Depeche Mode - Live In Rome *-*

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

La migliore canzone del live..qual'è?

In Your Room
2
4%
Walking in my Shoes
9
20%
Stripped
5
11%
Home
1
2%
Shake the Disease
3
7%
Never Let me Down
4
9%
World in My eyes
0
Nessun voto
Personal Jesus
5
11%
Enjoy The Silence
16
36%

Voti totali: 45

patry68
Devoted
Devoted

Messaggio da patry68 »

Ragazzi, straquoto tutti quelli incavolati per lo stupido coro po..po..ecc.ecc.
Veramente non c'entrava proprio una mazza!!!!La cosa che mi ha piu' dato fastidio e' stata comunque vedere tanti ragazzi ubriachi e completamente fuori di testa:non mi fraintendete, non sono certo una puritana....pero' mi sembra assurdo andare ad un concerto e rompere le palle alla gente che davvero si vuole divertire!!!Allora uno si puo' prendere una cassa di birra, si piazza fuori dallo stadio o in qualsiasi altro posto e si ubriaca finche' gli pare.
Anche io avevo il nastrino rosso al polso sinistro, ma come te, cara amica, ho notato che eravamo veramente in pochi...nel mio settore M5 mi pare di averlo visto solo ad un'altra persona.
Concordo con chi dice che come pubblico potevamo in effetti fare una figura migliore!!!!
La canzone piu' bella in assoluto? ENJOY THE SILENCE..mi sono commossa e ho pianto, ve lo devo proprio confessare!!!
roby
Devoted
Devoted

Messaggio da roby »

...probabilmente i concerti di febbraio qui a milano era qualcosa in più...

ma ragazzi...

ieri sera ho dato di matto..

cioè...shake the disease...che versione..mamma mia martino..

su photographic ero fuori di me....a metà concerto mi sono pure denudato ....

che notte...peccato per il po po po.....è venuta fuori l'italianità al momento sbagliato...o meglio...si poteva evitare di fare ripetutamente quel coro non fosse altro per il fatto che non è una loro canzone......

è solo un mio pensiero..non fucilatemi!!

ora dormo che sono appena rientrato a casa..

p.s.:il nastrino rosso al polso lo avevo anche io..ma non ho notato nessuno che lo portasse oltre me ...
Ultima modifica di roby il mar lug 18, 2006 12:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Peter
Excited
Excited

video

Messaggio da Peter »

assolutamente fantastico!!! un concerto bellissimo...ma...c'e' mica un video?
Val84
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da Val84 »

Ciao a tutti sono arrivato su questo forum perchè ne ho sentito parlare da un gruppo di ragazzi ieri al concerto. :wink:
Ho rosigato troppo perchè non sono riuscito ad accedere all'area sotto il palco per una frazione di secondo, ma stavo attaccato alle transenne, e da lì si vedeva benissimo!
Ieri è stata una serata straordinaria, veramente un concerto bellissimo, nella mia personale classifica è primo a pari punti col concerto dei Rammstein, non potendo scegliere fra uno dei due perchè troppo diversi.
Ho votato Enjoy the Silence ma solamente perchè non c'era Photographic!
Per i poroppoppò.... bhè, che dire... le pecore ci sono sempre, purtroppo bisogna conviverci...
Un salutone al Barese con la maglia dell'Argentina! :wink:
kyuss19
Violator
Violator

Messaggio da kyuss19 »

Questo per me è il 5° concerto dei DM quest'anno.
Cosa dire? Ho nato un decadimento generale e progressivo delle loro prestazioni. A parte il loro "mood" sempre abbastanza passivo e freddo nei confronti dell'audience (in tutta la serata neanche una parola con il pubblico, solo una "ROME!!!!" e via), quello che mi negativamente colpito è la brevità del concerto: non vorrei sbagliarmi ma il concerto di Imola mi è sembrato più lungo (le canoniche due ore). Ieri sera solo 1 ora e 40. Stanchezza? Può essere: è da 10 mesi che sono in giro. Tuttavia questo non mi attenua l'amaro in bocca. A Dusseldorf furono strepitosi, ineguagliabili e completi, a Milano ugualmente grandi, freddi ma grandi. Ieri sera hanno tirato via, è innegabile e deprimente. La cosa che mi fa imbestialire è che davanti a 3000 persone o a 65000 persone (tanti eravamo a Dusseldorf) la loro attitudine è la stessa. Boh! Forse sono io che a 36 anni, le emozioni si affievoliscono in favore della fredda ragione.

Ciao a tutti.

Dario
Val84
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da Val84 »

kyuss19 ha scritto: Boh! Forse sono io che a 36 anni, le emozioni
si affievoliscono in favore della fredda ragione.

Ciao a tutti.

Dario
Mi sa che hai ragione.
Ieri è stato un gran concerto.
Sono freddi... credo che a volte si dica molto di più non dicendo nulla piuttosto che dialogando col pubblico.
Martin con Shake the Disease mi ha detto tutto.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

eccomi qua...mi sono alfine ripreso dalla botta psico-fisica del mio primo concerto...
devo dire che mi è piaciuto molto, mi sono sembrati in forma, e anche il pubblico (almeno quello intorno a me) mi è sembrato abbia risposto bene...
la canzone che è riuscita meglio è senza dubbio stripped, che è l'unica dove eigner non si fa prendere da attacchi isterici su quella chacchio di batteria non facendomi sentire troppo la mancanza della cara vecchia drum machine, e fa quello che deve fare (e lo fa bene). Mi è sembrata lodevole anche l'esecuzione di personal jesus, seppur suonata con una batteria normale (e qui rivedo l'eigner che conoscevo :( ) non renda come suonata con una elettronica... per concludere la mia top 3 di ieri ci metto anche behind the wheel e siamo a posto. :wink:
kyuss19
Violator
Violator

Messaggio da kyuss19 »

Val84 ha scritto:

Ciao a tutti.

Dario
Mi sa che hai ragione.
Sono freddi... credo che a volte si dica molto di più non dicendo nulla piuttosto che dialogando col pubblico.
Resta il fatto (oggettivo) che 20 minuti ce li hanno ciulati.
Il biglietto invece me lo hanno fatto pagare per intero.

Sai quante emozioni ci stanno in 20 minuti?
Val84
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da Val84 »

kyuss19 ha scritto:
Val84 ha scritto:

Ciao a tutti.

Dario
Mi sa che hai ragione.
Resta il fatto (oggettivo) che 20 minuti ce li hanno ciulati.
Il biglietto invece me lo hanno fatto pagare per intero.

Sai quante emozioni ci stanno in 20 minuti?
Scusami ma se è uscito il Regolamento dei concerti me lo sono perso... dove sta scritto che deve durare 2 ore un concerto?
Avevo la scaletta da tempo, pienamente rispettata...
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

Val84 ha scritto: Martin con Shake the Disease mi ha detto tutto.
straquotone!!!!!

io avevo i lacrimoni :cry:
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

rega io stavo sotto la palco ma oltre quelli che ho conosciuto del forum... non ho visto nessun altro con il nastro rosso... io ero piumata di bianco
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

allora eri te quella ke ho visto d sfuggita!
stavi salutando fede (alexa) a fine concerto..ero la bionda cn la maglia arancione d Trainspotting :!:
Anna_Latina
Excited
Excited

Messaggio da Anna_Latina »

idioti!!!!! siamo stati degli idioti!
Ma cosa gliene fotte ai DM del nostro coro da stadio popopopo per aver vinto i mondiali???? ma dai, siamo seri....
siamo campioni del mondo e siamo felici, ma mi sembra fuori luogo!
non abbiamo intonato un coro, anche se misero, non ho sentito nessuno scandire DE-PE-CHE MO-DE! nessuno che si fosse degnato di portare degli striscioni, bensi bandiere dell'italia????
arriveremo a cantare po-po-po anche in corsia maternita' per la nascita di un nuovo bambino.
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

io ero di fronte alla passerella, circa in quinta fila, ...non c'era nessuno di voi???
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

ruggio ha scritto:io ero di fronte alla passerella, circa in quinta fila, ...non c'era nessuno di voi???
ma di fronte di fronte? porca paletta non ti ho visto... io ero in quarta di fronte all'angolo sinistro della passerella...

(ti sei ripreso da ieri?? :wink: :lol: )
Bloccato