Depeche Mode - Live In Rome *-*

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

La migliore canzone del live..qual'è?

In Your Room
2
4%
Walking in my Shoes
9
20%
Stripped
5
11%
Home
1
2%
Shake the Disease
3
7%
Never Let me Down
4
9%
World in My eyes
0
Nessun voto
Personal Jesus
5
11%
Enjoy The Silence
16
36%

Voti totali: 45

daniel Gahan
Devoted
Devoted
Contatta:

Re: Depeche Mode - Live In Rome *-*

Messaggio da daniel Gahan »

Revelator ha scritto:

IT DOESN'T MATTER TWO

Dopo la fine di Home, il pubblico cantava con un sonoro oooh il motivetto della stessa canzone. Allora il nostro puccissimo Martino, torna sul palco e continua con la kitarra la canzone...iniziando It doesn't Matter two *-*

:shock: :shock:

I FEEL YOU

Ilaria diceva che al Live perdeva la canzone...quando xo Martin ha fatto il motivo di due note, e il batterista (sconosciuto) ha cominciato con la batteria, sono impazzito!

:shock: :shock: :shock: :?: :?:

BEHIND THE WHEEL

Una delle canzoni piu' sensuali dei DM...Non mi ha entusiasmato molto xo.

SHAKE THE DISEASE

Dopo la pausa, Martin entra sul palco con Andy :shock: :shock: che suona alla chitarra, e ci canta, al posto di Dave, Shake the Disease. Bellissima, in stile Soft e rimodernizzata.

electribe
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da electribe »

mzello ha scritto: ma che coro è?ma è possibile che mò per ogni cosa ce se ne deva uscire con quel popopopopo bruttissimo?!
Wait un attimino...
"che coro è?", è il coro di un popolo di Campioni del Mondo!!!

Sono dell'idea che non dovremmo perdere neanche un'occasione per festeggiare la vittoria di un mondiale, anche ad un concerto dei DM.

Il fatto che sia una canzone dei White Stripes non vuol dire niente, potevamo anche cantare "We Are The Champions" e allora tanto di cappello...

E' che a volte i nostri miti dovrebbero essere meno "stars" e stare più al gioco del pubblico (che paga...), farsi una grassa risata e magari raccogliere un tricolore e metterselo sulle spalle...

Della serie, farci contenti e coglionati!!!

In questo senso concordo con chi ha detto che il concerto di ieri sera è stato un "atto dovuto".

Colgo l'occasione per salutare 48 milioni di Campioni del Mondo!!!
Popopopopopo....
electribe
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da electribe »

A Daniel Gahan voglio dire...

Ora ho un messaggio più di te...
Gabry79
Violator
Violator

Messaggio da Gabry79 »

Quindi hanno fatto solo una canzone in più del concerto di imola.....mi aspettavo una scaletta molto più lunga.....
daniel Gahan
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da daniel Gahan »

pari....

si va ai rigori.

vinco io ..

...triplice fischio!
ButNotTonight
Devoted
Devoted

Messaggio da ButNotTonight »

Diciamo la verità solo 1 ora e 45 minuti per una cornice importante e suggestiva come l'Olimpico con 40.000 spettatori (record in Italia) lascia l'amaro in bocca ed è comunque una scelta sbagliata. Ma tant'è.

Per il resto eccellenti il palco e le proiezioni, Martin e Dave in gran forma, molto buona anche la scelta della scaletta, così così l'acustica.

Al solito discutibili gli arrangiamenti e la tecnica sonora post-Wilder, anche se c'è stato un miglioramento dal 1998 (singles tour). In particolare Home e Shake the disesase non si possono fare in quel modo.
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

tutte meravigliose solo che shake the disease...l'avrei ballata volentieri!!

Mi sono rifatta con photographic!!

Un appunto solo "in your room" adoro troppo la versione di sofad...e ieri mancava qualcosina....non era molto dark!! e poi i cori...

xò 10 e lode, comunque, grande concerto, tutti i miei amici devoti o non devoti sono rimasti a bocca aperta...cosa pensavano di andare a vedere un concertino???
Ariadineve
Excited
Excited
Contatta:

Sono ancora sotto shock

Messaggio da Ariadineve »

Primo concerto
prima visita al forum
prima volta che mi sento così

eppure non dovrei provare queste sensazioni da teenager visto che ho quasi trent'anni...

è che questo concerto l'ho sognato da sempre...aspettato da tempo immemore con il biglietto sulla scrivania che mi guardava ogni volta che entravo in camera...

è che dave l'ho finalmente visto da vicino (ebbene sì...ero tra quelle fortunate che hanno visto il concerto sotto palco dentro le transenne)...e ogni suo movimento era un'immagine che rimarra impressa nella mia retina...

è che ho sempre sognato un coro di voci che cantavano e ballavano le loro canzoni...

è che questo concerto lo devo ad una persona speciale...che ora non c'è più (o forse anche lui li ha ascoltati visto che ora può essere in tutti i posti e in nessuno) che si chiamava Vanni e che mi ha passato la passione per i DM...

è che il cuore mi batteva forte...e forse una lacrimuccia è spuntata fuori dai miei occhi increduli alle prime note del concerto...

e adesso mi sento un po' svuotata...e non riesco a realizzare bene il ritorno alla normalità...l'ufficio...i contatti giornalieri...

forse voi potete capirmi (ed ecco perchè sono qui)...statemi vicini!:roll: Aria
Ariadineve
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da Ariadineve »

ah...solo due nei:

1 beh...anche io ho minacciato di andarmene se avessero intonato il bo bo bo bobo bobbo...e non perchè è una brutta canzone (anzi!)...ma perchè ormai è diventata simbolo di una cosa che con i DM non c'entra nulla (cavolo sono contenta anche io che l'italia è campione del mondo...ma se avessimo intonato Everything counts non sarebbe stato meglio?)...alla fine non sono andata via... :lol: beh...a concerto iniziato ero praticamente incapace di intendere e di volere!

2 non hanno fatto Everything counts...eppure ero certa che l'avrebbero fatta...

anzi...voi che ne avrete visti più di me...ma "one caresse" l'hanno mai fatta in un concerto?

ah...beh...mi sono consolata con Photographic...che ho ballato con migliaia di persone...e non da sola nella mia cameretta...o al Qube il giovedì sera!
fragile80
Excited
Excited

Messaggio da fragile80 »

per ....Aria

ti capisco dopo il 2001 ..ho aspettato impaziente milano 19/2 ..e poi imola...a roma non sono potuta venire per un pelo.......

chissà......quando torneranno........ :shock:
Adrix
Devoted
Devoted

Re: Depeche Mode - Live In Rome *-*

Messaggio da Adrix »

Revelator ha scritto:Purtroppo il concerto è finito male, xke Dave non ha gustat molto il coro PO-PO-PO dell'Italia campine del mondo, ed è uscito dal palco con una smorfia di rassegnazione...
E AVEVA RAGIONE perché NON C'ENTRAVA UNA MAZZA, essendo il brano di un altro gruppo!!!
:evil:
Bah... che figuraccia...
:roll:

P.S. Inoltre, PER CHI NON LO SAPESSE, quel brano non c'entra una mazza neanche con la vittoria dell'Italia, dato che è stato adottato dai tifosi romanisti per la ROMA già da tempo!!!
diana81
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da diana81 »

Ciao sono nuova di questo forum, ma vorrei tanto che mi si presentassero di persona tutti quei deficienti (per non essere offensiva!) che hanno cantato po po po po po po al concerto dei DEPECHE MODE, ripeto Depeche Mode, per chi avesse pensato di essere allo stadio a vedere la partita! L'ho trovato davvero di cattivo gusto sia per chi era lì per godersi le loro canzoni e sia per i DM che si son dovuti sorbire quel grezzo inno da tifoseria calcistica (perchè a dirla tutta non la sopportavo neanche quando la cantavano x l'Italia)! E non c'è da stupirsi se non hanno fatto bis! Io me ne sarei andata al primo coro indignata!
Scusate lo sfogo e mi consola aver letto su questo forum di non essere la sola a pensarla così...
akiko
Master
Master

Messaggio da akiko »

ma ero l'unica col nastrino rosso??
Fenice Nera
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Fenice Nera »

akiko ha scritto:ma ero l'unica col nastrino rosso??
Io ne ho visti un paio :)
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

electribe ha scritto:
mzello ha scritto: ma che coro è?ma è possibile che mò per ogni cosa ce se ne deva uscire con quel popopopopo bruttissimo?!
Wait un attimino...
"che coro è?", è il coro di un popolo di Campioni del Mondo!!!

Sono dell'idea che non dovremmo perdere neanche un'occasione per festeggiare la vittoria di un mondiale, anche ad un concerto dei DM.

Il fatto che sia una canzone dei White Stripes non vuol dire niente, potevamo anche cantare "We Are The Champions" e allora tanto di cappello...

E' che a volte i nostri miti dovrebbero essere meno "stars" e stare più al gioco del pubblico (che paga...), farsi una grassa risata e magari raccogliere un tricolore e metterselo sulle spalle...

Della serie, farci contenti e coglionati!!!

In questo senso concordo con chi ha detto che il concerto di ieri sera è stato un "atto dovuto".

Colgo l'occasione per salutare 48 milioni di Campioni del Mondo!!!
Popopopopopo....
OOOOOOOOOH FINALMENTE UNO CHE LA PENSA COME ME! :wink: TI QUOTO IN TUTTO E PER TUTTO!
PO PO PO PO PO PO POOOOOOOOOOO!
Bloccato