Concerto 17 luglio di Roma: impressioni ed estasi!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Igreo
- Devoted

- Contatta:
Bene, non vi sembra il momento di postare qualche immagine visto che io purtroppo mi sono perso il concerto per un esame prossimo! Grazie!lol
Per Hostare le vostre foto, se non avete i mezzi:
http://imageshack.us/
...Sfoglia e il resto vien da se! Poi non vi rimane che postare qui l'indirizzo dell'immagine!
Ciao!
Per Hostare le vostre foto, se non avete i mezzi:
http://imageshack.us/
...Sfoglia e il resto vien da se! Poi non vi rimane che postare qui l'indirizzo dell'immagine!
Ciao!
- BlackCelebration
- Ultra member

E' stato un bellissimo concerto, io sono soddisfatta.
Le solite polemiche ma i Depeche sono cosi...figuriamoci se Dave si mette a chiaccherare con il pubblico o, a sventolare bandiere. Loro sono cosi!
Parliamo della musica, la parte finale del concerto era molto grintosa, la scaletta era azzeccatissima! Finale strepitoso!
Le solite polemiche ma i Depeche sono cosi...figuriamoci se Dave si mette a chiaccherare con il pubblico o, a sventolare bandiere. Loro sono cosi!
Parliamo della musica, la parte finale del concerto era molto grintosa, la scaletta era azzeccatissima! Finale strepitoso!
Ciao,
sono stata anche io al concerto di ieri sera e devo dire che è stato un pochino deludente. Nonostante il pubblico (ed erano tantissimi) hanno soltanto cantato le ultime canzoni, senza prendere in considerazioni tutti i fan che come me,li seguo dal 1986. Dopo soltanto un'ora e 40 minuti di concerto sono andati via, forse lasciando i numerosissimi fan con tanta voglia di continuare a cantare le bellissime canzoni dei DM.
Sono come sempre meravigliosi, strepitosi e grandiosi..... ma secondo me questo non è stato il migliore dei concerti.
Sono una fan e lo sarò sempre dei mitici DM
sono stata anche io al concerto di ieri sera e devo dire che è stato un pochino deludente. Nonostante il pubblico (ed erano tantissimi) hanno soltanto cantato le ultime canzoni, senza prendere in considerazioni tutti i fan che come me,li seguo dal 1986. Dopo soltanto un'ora e 40 minuti di concerto sono andati via, forse lasciando i numerosissimi fan con tanta voglia di continuare a cantare le bellissime canzoni dei DM.
Sono come sempre meravigliosi, strepitosi e grandiosi..... ma secondo me questo non è stato il migliore dei concerti.
Sono una fan e lo sarò sempre dei mitici DM
- Dave Gahan89
- Devoted

- darkstar
- Ultra member

ciao a tutti! anche io c'ero ieri sera... è stato indimenticabile! uno spettacolo da brividi. sono d'accordo comunque sul fatto che Dave è stato un pò distaccato. Se avesse interagito un pò di più con il pubblico sarebbe stato il vero delirio! un appunto all'acustica: in alcuni pezzi, il suono copriva troppo la voce di Dave (che la più eccitante e sensuale che io conosca!)... 
- BlackCelebration
- Ultra member

è stato il mio primo concerto dei dm e mi spiace aver assistito ad un'esibizione poco passionale e che dava della band l'impressione di svolegere il compito della serata.Non c'è che dire,i depeche mode sono assolutamente grandi professionisti ma ieri sera non mi hanno proprio convinto.E devo dire che ero prima fila sotto la passerella centrale.
ps:nota di demerito per il palco.Era troppo alto e c'erano troppi amplificatori e riflettori a disturbare la visuale.
Nel complesso una bella serata.Forse sbaglio io a paragonarli con i miei idoli(U2,ndr).
ps:nota di demerito per il palco.Era troppo alto e c'erano troppi amplificatori e riflettori a disturbare la visuale.
Nel complesso una bella serata.Forse sbaglio io a paragonarli con i miei idoli(U2,ndr).
- ElieenYaya
- Devoted

- Contatta:
magnifico concerto! dave sara' stato pure un po freddino..ma aveva sempre la sua solita grinta inconfondibile
come x Revelator (o Abby) era il mio primo concerto..
ho urlato come una pazza (anzi...ero pazza) a certe canzoni pensavo proprio di svenire!
non so forse per molti fans che seguono i loro concerti (io nn ho potuto fino ad ora..ho solo 15 anni non ne avevo la possibilita') ci sono stati alcuni piccoli errori, cmq martin ha cantato benissimo, e dave anche, fin dall'inizio del concerto!
Se non fosse stato x quelle bandiere e qualche devoto in + sicuramente dave sarebbe stato + amichevole secondo me..
come x Revelator (o Abby) era il mio primo concerto..
ho urlato come una pazza (anzi...ero pazza) a certe canzoni pensavo proprio di svenire!
non so forse per molti fans che seguono i loro concerti (io nn ho potuto fino ad ora..ho solo 15 anni non ne avevo la possibilita') ci sono stati alcuni piccoli errori, cmq martin ha cantato benissimo, e dave anche, fin dall'inizio del concerto!
Se non fosse stato x quelle bandiere e qualche devoto in + sicuramente dave sarebbe stato + amichevole secondo me..
Grandiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Favoloso concerto ...bellissima la versione di Shake The Disease .....che ne dite ????
Però sbaglio o la voce di Dave alla prima canzone non era un granchè ? o c'erano problemi audio ????
il solito ritornello OH OH OHO HO ...da finale di coppa dei campioni tristissimo .....tornate nelle GABBIEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!
Però sbaglio o la voce di Dave alla prima canzone non era un granchè ? o c'erano problemi audio ????
il solito ritornello OH OH OHO HO ...da finale di coppa dei campioni tristissimo .....tornate nelle GABBIEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!
e dove avevi parcheggiato ?BlackCelebration ha scritto:quoto alla grande!!!Dave Gahan89 ha scritto: W I DM....niente da aggiungere
anzi l'unico neo per me è stato che all'uscita ho trovato 2 gomme forate, anzi squarciate, quindi carro attrezzi+gommista...