Depeche Mode - Live In Rome *-*
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Depeche Mode - Live In Rome *-*
I'm not sure what I'm looking for anymore
I just know that I'm harder to console...
Cosi iniziava il concerto dei mitici, unici, fenomenali Depeche Mode.
Un concerto letteralmente stupendo e perfetto, scenografie incredibili, musica meravigliosa e...vabeh non parliamo del pubblico che ha fatto pieta'.
Tra Martin , Dave e Andy, quello ke ci ha fatto letteralmente sognare stasera è stato Martino mio, il grande *-*
Ha cantato tre canzoni del concerto, ovvero la meravigliosa Home , It doesn't matter 2 e Shake the Disease, che è una canzone di Dave...
Sono stati letteralmente perfetti *-*
Guardiamo la scaletta:
INTRO
L'intro era Introspectre, una delle tracce di Playing teh Angel (2005), appena iniziato il suono da spettacolo :Q___
A PAIN THAT I'M USED TO
Caznone che ho sempre odiato dell'ultimo cd, ma a dire il vero, al Live è tutt'altra cosa. Le sirene non sono cosi assordanti alla fine XD
A QUESTION OF TIME
Semplicemente piena di energia e molto veloce. E' una stupenda canzone, niente da dire. Dave Scatenatissimo.
SUFFER WELL
Uno dei singoli di Playing the Angel. E' bella da sentire, soprattutto con gli assoli stupendi di Martin. Meraviglioso Martino XD
PRECIOUS
A dire il vero questa canzone dai devioti non è presa molto in considerazione. Ma alla fine è orecchiabile. X evitare la noia della canzone, il nostro Beniamino Martin, ha iniziato la canzone con un'assolo di chitarra del motivetto di Preciuos
WALKING IN MY SHOES
Non appena, sullo schermo al di dietro di Dave, appare la donna-Uccello, del video di Walking...l'Olimpico esplode in un urlo di felicita'.
E' una delle canzoni piu' belle dei DM. Ed al Live, è semplicemente PERFETTA.
STRIPPED
Il titolo dice tutto. Uno dei singoli piu' belli dei DM. Il live è stato molto bello, anche xke, x la felicita' delle devote, Dave si è tolto la camicia e si è letteralmente spogliato sopra XD.
HOME
Ed ecco il turno del mio mito...Martin L. Gore. E' stato perfetto. Un Angelo in carne ed ossa (togliendo il suo trucco fantastico). Ha una voce meravigliosa ed Home..beh...eheh XD
IT DOESN'T MATTER TWO
Dopo la fine di Home, il pubblico cantava con un sonoro oooh il motivetto della stessa canzone. Allora il nostro puccissimo Martino, torna sul palco e continua con la kitarra la canzone...iniziando It doesn't Matter two *-*
IN YOUR ROOM
Incredibile. Fenomenale. Stupefacente canzone. Niente da dire è stato perfetto Dave nell'interpretazione di questa canzone. E' la canzone su cui ci ha messo piu' del suo. PERFETTA
NOTHING'S IMPOSSIBLE
Non molto bella Live...ma cmq fatta bene.
I FEEL YOU
Ilaria diceva che al Live perdeva la canzone...quando xo Martin ha fatto il motivo di due note, e il batterista (sconosciuto) ha cominciato con la batteria, sono impazzito!
JOHN THE REVELATOR
La mia canzone XD E' l'ultimo songolo di Playing the Angel, uscito come sapete assieme a Lilian. E' stupenda, ed era una delle canzoni piu' attese. La scenetta di Dave e Martin che, uno spalle all'altro, si mettono a cantare e suonare, è stupenda. Fenomenali!!!
BEHIND THE WHEEL
Una delle canzoni piu' sensuali dei DM...Non mi ha entusiasmato molto xo.
WORLD IN MY EYES
La canzone + maliziosa XD a tal punto ke all'inizio ho guardato Ilaria con u sorriso moooolto malizioso XD
PERSONAL JESUS
Beh perfetta. Abbiamo urlato L'inno oprmai conosciutissimo Reach Out And Touch Faith, x non so quante volte. Bellissima.
ENJOY THE SILENCE
La + conosciuta dei DM. Bellissima x l'assolo di Martin di chitarra. Dave perfetto.
PAUSA
SHAKE THE DISEASE
Dopo la pausa, Martin entra sul palco con Andy che suona alla chitarra, e ci canta, al posto di Dave, Shake the Disease. Bellissima, in stile Soft e rimodernizzata.
PHOTOGRAPHIC
La canzone piu' truzza e housettara del concerto. Anche se al live è molto bella ed e' fatta bene.
NEVER LET ME DOWN
STUPEEEEEEEEEENDA anche se era il finale..tutti con le amni a fare le spighe non appena Dave cominciava XD
Purtroppo il concerto è finito male, xke Dave non ha gustat molto il coro PO-PO-PO dell'Italia campine del mondo, ed è uscito dal palco con una smorfia di rassegnazione...
CMQ DEPECHE MODE SIETE PERFETTI E GRANDIOSI!!!!
I just know that I'm harder to console...
Cosi iniziava il concerto dei mitici, unici, fenomenali Depeche Mode.
Un concerto letteralmente stupendo e perfetto, scenografie incredibili, musica meravigliosa e...vabeh non parliamo del pubblico che ha fatto pieta'.
Tra Martin , Dave e Andy, quello ke ci ha fatto letteralmente sognare stasera è stato Martino mio, il grande *-*
Ha cantato tre canzoni del concerto, ovvero la meravigliosa Home , It doesn't matter 2 e Shake the Disease, che è una canzone di Dave...
Sono stati letteralmente perfetti *-*
Guardiamo la scaletta:
INTRO
L'intro era Introspectre, una delle tracce di Playing teh Angel (2005), appena iniziato il suono da spettacolo :Q___
A PAIN THAT I'M USED TO
Caznone che ho sempre odiato dell'ultimo cd, ma a dire il vero, al Live è tutt'altra cosa. Le sirene non sono cosi assordanti alla fine XD
A QUESTION OF TIME
Semplicemente piena di energia e molto veloce. E' una stupenda canzone, niente da dire. Dave Scatenatissimo.
SUFFER WELL
Uno dei singoli di Playing the Angel. E' bella da sentire, soprattutto con gli assoli stupendi di Martin. Meraviglioso Martino XD
PRECIOUS
A dire il vero questa canzone dai devioti non è presa molto in considerazione. Ma alla fine è orecchiabile. X evitare la noia della canzone, il nostro Beniamino Martin, ha iniziato la canzone con un'assolo di chitarra del motivetto di Preciuos
WALKING IN MY SHOES
Non appena, sullo schermo al di dietro di Dave, appare la donna-Uccello, del video di Walking...l'Olimpico esplode in un urlo di felicita'.
E' una delle canzoni piu' belle dei DM. Ed al Live, è semplicemente PERFETTA.
STRIPPED
Il titolo dice tutto. Uno dei singoli piu' belli dei DM. Il live è stato molto bello, anche xke, x la felicita' delle devote, Dave si è tolto la camicia e si è letteralmente spogliato sopra XD.
HOME
Ed ecco il turno del mio mito...Martin L. Gore. E' stato perfetto. Un Angelo in carne ed ossa (togliendo il suo trucco fantastico). Ha una voce meravigliosa ed Home..beh...eheh XD
IT DOESN'T MATTER TWO
Dopo la fine di Home, il pubblico cantava con un sonoro oooh il motivetto della stessa canzone. Allora il nostro puccissimo Martino, torna sul palco e continua con la kitarra la canzone...iniziando It doesn't Matter two *-*
IN YOUR ROOM
Incredibile. Fenomenale. Stupefacente canzone. Niente da dire è stato perfetto Dave nell'interpretazione di questa canzone. E' la canzone su cui ci ha messo piu' del suo. PERFETTA
NOTHING'S IMPOSSIBLE
Non molto bella Live...ma cmq fatta bene.
I FEEL YOU
Ilaria diceva che al Live perdeva la canzone...quando xo Martin ha fatto il motivo di due note, e il batterista (sconosciuto) ha cominciato con la batteria, sono impazzito!
JOHN THE REVELATOR
La mia canzone XD E' l'ultimo songolo di Playing the Angel, uscito come sapete assieme a Lilian. E' stupenda, ed era una delle canzoni piu' attese. La scenetta di Dave e Martin che, uno spalle all'altro, si mettono a cantare e suonare, è stupenda. Fenomenali!!!
BEHIND THE WHEEL
Una delle canzoni piu' sensuali dei DM...Non mi ha entusiasmato molto xo.
WORLD IN MY EYES
La canzone + maliziosa XD a tal punto ke all'inizio ho guardato Ilaria con u sorriso moooolto malizioso XD
PERSONAL JESUS
Beh perfetta. Abbiamo urlato L'inno oprmai conosciutissimo Reach Out And Touch Faith, x non so quante volte. Bellissima.
ENJOY THE SILENCE
La + conosciuta dei DM. Bellissima x l'assolo di Martin di chitarra. Dave perfetto.
PAUSA
SHAKE THE DISEASE
Dopo la pausa, Martin entra sul palco con Andy che suona alla chitarra, e ci canta, al posto di Dave, Shake the Disease. Bellissima, in stile Soft e rimodernizzata.
PHOTOGRAPHIC
La canzone piu' truzza e housettara del concerto. Anche se al live è molto bella ed e' fatta bene.
NEVER LET ME DOWN
STUPEEEEEEEEEENDA anche se era il finale..tutti con le amni a fare le spighe non appena Dave cominciava XD
Purtroppo il concerto è finito male, xke Dave non ha gustat molto il coro PO-PO-PO dell'Italia campine del mondo, ed è uscito dal palco con una smorfia di rassegnazione...
CMQ DEPECHE MODE SIETE PERFETTI E GRANDIOSI!!!!
a ecco non sono l'unico che se ne è accorto...sul maxischermo si è visto proprio Dave abbastanza contrariato del coro (che in effetti per me era un pò fuori luogo)..
ma era prevedibile visto ke era passata una sola settimana dal grande trionfo..
per il resto sono d'accordo con te..
anche io mi aspettavo un BIS2 come tutto lo stadio non voleva credere ke il concerto era finito..solo alla riaccensione dei neon ho realizzato...
EDIT: ho letto ora il topic della scaletta (non l'avevo ancora letto prima del concerto) e ho visto ke cmq never let me down again era l'ultimo pezzo quindi non era previsto nessun bis2..scusate
ma era prevedibile visto ke era passata una sola settimana dal grande trionfo..
per il resto sono d'accordo con te..
anche io mi aspettavo un BIS2 come tutto lo stadio non voleva credere ke il concerto era finito..solo alla riaccensione dei neon ho realizzato...
EDIT: ho letto ora il topic della scaletta (non l'avevo ancora letto prima del concerto) e ho visto ke cmq never let me down again era l'ultimo pezzo quindi non era previsto nessun bis2..scusate
- ElieenYaya
- Devoted

- Contatta:
non credo si aspettasse un bis..magari un secondo saluto dei dm si..visto che a mio parere sono proprio sgattagliolati via!EDIT: ho letto ora il topic della scaletta (non l'avevo ancora letto prima del concerto) e ho visto ke cmq never let me down again era l'ultimo pezzo quindi non era previsto nessun bis2..scusate
- neuronifolli
- Angel

Non vorrei essere fuori dal coro, a me è parso un concerto di "fine stagione"...
Come dire, ormai la data era in programma ma i nostri ne avrebbero fatto volentieri a meno...
Forse la performance di Dave è stata più equilibrata rispetto al concerto di Milano (ho visto quello del 18 febbraio), ma nel complesso mi hanno un po' deluso...
Io però sono anche dell'idea che i DM "indoor" hanno un altro fascino...
PS: Ticket One mi ha venduto un posto che non esiste...
Come dire, ormai la data era in programma ma i nostri ne avrebbero fatto volentieri a meno...
Forse la performance di Dave è stata più equilibrata rispetto al concerto di Milano (ho visto quello del 18 febbraio), ma nel complesso mi hanno un po' deluso...
Io però sono anche dell'idea che i DM "indoor" hanno un altro fascino...
PS: Ticket One mi ha venduto un posto che non esiste...
-
tora!tora!tora!
- Excited

Un concerto bellissimo con una scaletta decisamente migliorata rispetto
alla data di febbraio, anche se accorciata di due pezzi.
Anch'io sono rimasto basito quando ho ascoltato il coro po-po-po durante
il concerto.. è come andare a vedere una partita della roma con la maglia
del chelsea .. che c'azzecca???
in ogni caso, ciò non giustifica eventuali capricci di dave & co..
1h40min di concerto è pochino.. alla fine 40 euri in media li abbiamo spesi un pò tutti.. ma purtroppo i dm li conosciamo bene da questo punto di vista..
Capisco la scaletta esigua, ma non fare un altro pezzo dopo quell'ovazione
è stato abbastanza fastidioso come comportamento..
il mio personale highlight è senza dubbio Walking In My Shoes.
saluti!
tora!tora!tora!
alla data di febbraio, anche se accorciata di due pezzi.
Anch'io sono rimasto basito quando ho ascoltato il coro po-po-po durante
il concerto.. è come andare a vedere una partita della roma con la maglia
del chelsea .. che c'azzecca???
in ogni caso, ciò non giustifica eventuali capricci di dave & co..
1h40min di concerto è pochino.. alla fine 40 euri in media li abbiamo spesi un pò tutti.. ma purtroppo i dm li conosciamo bene da questo punto di vista..
Capisco la scaletta esigua, ma non fare un altro pezzo dopo quell'ovazione
è stato abbastanza fastidioso come comportamento..
il mio personale highlight è senza dubbio Walking In My Shoes.
saluti!
tora!tora!tora!
- lory
- Devoted

- Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo
il concerto nel complesso è stato bello, nn mi ha eccezionalmente entusiasmata perchè stavo lontana dal palco, nn vedevo praticamente nulla (anche se lo conosco fotogramma x fotogramma!!!
), me lo sono solo goduto cantando, ballando, urlando.....mi è piaciuta moltissimo shake the disease, l'ha cantata benissimo, mi ha trasmesso molto....veramente bravo; penso che l'abbia cantata molto meglio di home.
anche a me ha dato l'impressione di un concerto "forzato", d'altronde la data inizialmente nn era prevista, poi l'hanno aggiunta...vabbè magari sarà stata la mia impressione o magari sono semplicente stanchi delle numerosissime tappe effettuate e, nn vedono l'ora che finisca il tour...
anche a me ha dato l'impressione di un concerto "forzato", d'altronde la data inizialmente nn era prevista, poi l'hanno aggiunta...vabbè magari sarà stata la mia impressione o magari sono semplicente stanchi delle numerosissime tappe effettuate e, nn vedono l'ora che finisca il tour...
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- romy88
- Ultra member

- Contatta:
grandeeeeEnjoY_ThE_SilencE ha scritto:MAMMA mia... rega stupendo.. il my primo concerto mi rimarrà sempre nel cuore... il massimo è stato chiedere a quello davanti di prendermi in braccio a enjoy the silence... sono stata tutto il tempo su... a altezza palco... mamma mia... CHE EMOZIONEEEEEEE![]()
comunque, io non c'ero, e assolutamente non mi metterò a giudicare...
però l'idea del Po-Po-Po è stata fuori luogo...
Alla fine è sempre una canzone dei White Stripes... cantarla a un concerto Dm, non so se sia il massimo...
Ma qualcuno poi, non aveva lanciato la bandiera italiana a Locarno?? Lì mi sembrava che l'avevevano raccolta....
o mi ricordo male io???
- Fenice Nera
- Master

- Contatta:
Era la prima volta che assistevo a un loro concerto in uno stadio e questo è stato emozionante, trovarsi circondati di gente che cantava a squarciagola le canzoni dei mitici, però, a mio parere e delle persone che erano con me (alcune postano qui, ma sono ancora in viaggio), il concerto non è stato eccezionale... Dave per un'oretta del concerto sembrava brasato, stanco, interagiva poco con il pubblico e la voce è migliorata con il passare delle canzoni. Nessuna delusione per la mancanza del 'bis dopo il bis', non lo fanno mai, purtroppo
E concordo con chi dice che la dimensione ideale dei Depeche è il palazzetto al chiuso, anche se il 10, a Locarno, in piazza, hanno spaccato 
Highlights per me: Photographic (miii se spacca dal vivo), Behind the Wheel, World in my eyes.
Highlights per me: Photographic (miii se spacca dal vivo), Behind the Wheel, World in my eyes.
- mzello
- Devoted

giusto per parlare del contrariato dave alla fine...
è giusto!
ma che coro è?ma è possibile che mò per ogni cosa ce se ne deva uscire con quel popopopopo bruttissimo?!
noi nel pit il popopo l'abbiamo usato per fare just can't get enough nella speranza che rientrassero...pure quando c'erano i tecnici che smontavano tutto (mai fatto così velocemente...
)noi eravamo lì che li rivolevamo indietro...
è giusto!
ma che coro è?ma è possibile che mò per ogni cosa ce se ne deva uscire con quel popopopopo bruttissimo?!
noi nel pit il popopo l'abbiamo usato per fare just can't get enough nella speranza che rientrassero...pure quando c'erano i tecnici che smontavano tutto (mai fatto così velocemente...
- Fenice Nera
- Master

- Contatta: