(OT) Le vostre fobie...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Ultimamente ho paura di svegliarmi e scoprire di essere diventata cieca
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

Ragni
Ascensori
Serpenti
Scarafaggi
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

La fobia di rimanere solo
quella di rimanere immobile
nei miei sogni spesso cerco di correre ma non ci riesco perchè le gambe mi sono pesanti e immobili...il bello che sembra tutto vero!!! :shock:
horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

le mantidi religiose
il diavolo
le bambole
i pagliacci

:shock:
:shock: :shock:
:shock:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

il rumore del treno sulle rotaie
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Non temiamo tanto la circostanza che la vita si porti a compimento, quanto il rischio che non cominci.

Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

....sono a pezzi, altro che mondiale, reduce da una battaglia senza esclusione di colpi contro costei:

Immagine

un blattone rosso alato lungo almeno 5 cm che mi era improvvisamente spuntato affianco al cuscino mentre mi accingevo a coricarmi... :?
attimi di panico totale, per qualche minuto ho pensato pure di abbandonare vigliaccamente la casa e andare a rifugiarmi tra le pareti sicure dei genitori...
ma poi, superato l'inevitabile sbandamento iniziale, ho deciso di affrontare il mio destino, e di combattere contro la mia Francia...
c'è stata una mezzora di attesa, in cerca della posizione migliore, con zidana che ogni tanto appariva da sotto i mobili e io che per ben 2 volte sbagliavo il cuscino decisivo mirando al lato.
Stavo iniziando a demoralizzarmi, quando ho deciso come ultima possibilità di ricorrere ad armi non convenzionali, leggasi scope e bastone per lavar x terra...
sposto il divano letto, nulla...spengo la luce e dopo qualche minuto mi trovo zidana proprio al centro della stanza. E' un attimo: brandisco il feroce scopone, con la foga riesco pure a spezzare in 3 tronconi la parte delle setole, ma zidana è alle corde: a pancia in su, attende solo il colpo di grazia, che le verrà dato da un bastonaccio, il tutto con colonna sonora di colpi durissimi inferti al pavimento alle 2 di notte, roba che al circo massimo se la sono sognata....
Finalmente è fatta, zidana ha tirato le cuoia. Quand'ecco l'ultimo e geniale colpo di teatro: i miseri resti di zidana sono finiti nella vasca dei pirahna, che con le loro implacabili fauci hanno fatto strazio di quel che restava del suo povero corpo.
Anche io sono campione del mondo! :lol: :lol:
Frame
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Frame »

la mia paura più grande oltre al ribrezzo per gli insetti "come quello mostrato nella foto di Lettera 22" è quella degli aghi, ne sono terrorizzata...
Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

insetti e in particolare ragni..

e anche un pochino gli spazi chiusi tipo armadi

e quando ti tirano sott'acqua quando sei al mare...
DaveGood
Master
Master

Messaggio da DaveGood »

Fobie?? :roll: ..bè..ce ne sono parecchie..ma la solitudine le batte tutte..eppure nn sono mai sola!! :roll:
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

...tutto è nelle mani dell’uomo, e tutto esso si lascia portar via sotto il naso, solamente per vigliaccheria... Sarei curioso di sapere che cosa gli uomini temono più di tutto. Fare un passo nuovo, dire una parola propria li spaventa al massimo grado...

[Fëdor Michàilovic Dostoevskij, Delitto e Castigo-il libro che in assoluto prediligo]

.....la mia paura più grande è quella di perdere coloro (pochi) che amo...unici artefici di quei momenti che hanno reso finora la mia vita speciale.
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Una paura costante alla quale mi sono abituato è quella di essere abbandonato da solo.A parte questa, quella dei ragni.
Una sera disfavo le coperte per andare a dormire, alzo il cuscino e che cosa trovo? :evil: Un ragno pelosissimo,urlo, chiamo mia madre, schiamazzo parole blasfeme contro tutti gli dei e i santi che mi vennero in mente.
Dopo almeno 5 anni, ogni volta che mi metto a dormire, controllo sotto il cuscino :( :!:
christian
Devoted
Devoted

Messaggio da christian »

la faccia di romano prodi.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

christian ha scritto:la faccia di romano prodi.
uahuahuah :lol:
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

*Francy* ha scritto:
christian ha scritto:la faccia di romano prodi.
uahuahuah :lol:
Credo che per almeno 5 anni dovrete temere molto di più questa fobia :D :D :twisted:
Rispondi

Torna a “Off-topic”