siiiiiiiiiiiiiiiiiAlya_DM ha scritto: A breve le fotuzze....e magari un commentino più approfondito
Ti aspettiamooooooo
Ma ieri sera, quando ho videokiamato... dov'eri???
ti volevo salutare!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Beh, ringrazio per l'amichevole benevolenza, poichè so bene che la cosa poteva riuscire un po' meglio dal punto di vista delle presenzeAlya_DM ha scritto: al party: FAB strepitoso dj set![]()

......ero buttata in Tribuna d'Onore a ridosso del prato a far caciara in mezzo ai soliti morti di sonno!romy88 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiAlya_DM ha scritto: A breve le fotuzze....e magari un commentino più approfondito
Ti aspettiamooooooogrande Alya...
Ma ieri sera, quando ho videokiamato... dov'eri???
ti volevo salutare!

Admin ha scritto:L'importante è che vi siate divertiti e che io abbia finalmente potuto dare un volto ad una marea di nick di questo forum che hanno avuto la gentilezza di passare a salutarmi![]()
Un bacio a tutti.
Fab

Concerto davvero piacevole...Grandi!!!!curem ha scritto:Gli HALO EFFECT ringraziano tutti quanti per il calore e l'affetto dimostrato.
A breve mettere a disposizione di tutti il download degli mp3 del concerto di domenica sera.
faith and devotion
Te l'ho detto, sono dovuto scappare poco dopo l'esibizione degli Halo Effect...spero in un party prossimamente, di modo da avere più tempo a disposizione e spendere almeno due parole con tutti!!worldfullofnothing ha scritto:E anche quelli (come useless83) che ho cercato senza riuscire minimamente a trovare..vabbé che il nostro gruppo è arrivato quasi alle 2 però se non ci chiudevano i cancelli del locale addosso sempre là stavamo
Grande!!! Bello rivedere le facce conosciute domenica sera....spero di poter ripetere la cosa!!!!Alya_DM ha scritto:Le mie foto della Cena pre-party e Party all'Alpheus le trovate QUI