concerto ROMA: un segno di riconoscimento 013

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

...jeans blu chiaro, maglia del tour (che viene da PARIGI!!!), nastro rosso al polso (immancabile!!!)...e tanta tanta voglia di LORO!!! :lol:
Dave Gahan89
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave Gahan89 »

ma a ke ora aprono i cancelli?
Cmq io avrò una maglietta con la copertina di PTA e un bracciale borkiato...Starò con la mia mammina ke è voluta venire a vedere i DM....
La cosa divertente è ke sono stato io dall'alto dei miei 16 anni a contagiare lei e non viceversa...hihihi :-)
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="Dave Gahan89"]ma a ke ora aprono i cancelli?
Cmq io avrò una maglietta con la copertina di PTA e un bracciale borkiato...Starò con la mia mammina ke è voluta venire a vedere i DM....
La cosa divertente è ke sono stato io dall'alto dei miei 16 anni a contagiare lei e non viceversa...hihihi :-)[/quote]

...dunque...sul biglietto c'è scritto che i cancelli aprono alle ore 16:00... :wink:

...ma allora qualcuno c'è stasera sul forum!!!... :roll:
Dave Gahan89
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave Gahan89 »

Beh ci sono io...hihihii
Cmq domani alle 16 sarò lì....
non vedo l'ora di vedere il mio mito (Dave) cantare dal vivo...
ogni volta ke canto sxo di avere un minimo del suo carisma...
GualGore
Devoted
Devoted

Messaggio da GualGore »

Io sarò quello con la maglia nera del tour!

Troppo generico? :D :D :D :D :D
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="GualGore"]Io sarò quello con la maglia nera del tour!
Troppo generico? :D :D :D :D :D[/quote]

...si, decisamente troppo generico...ma in fondo...chi se ne frega!!!...
a domani!!! Buonanotte!!! 8)
Egyptian78
Devoted
Devoted

Messaggio da Egyptian78 »

Ci sono pure io...gli altri saranno al party ... o alla part...enza!!! 8) Io m trovo a roma già da qlk gg, ma non mi è and d uscire... prima dei grandi eventi mi piglia sempre un pò di depressione.... sxiamo domani mi passi!!!! e sennò.... io avrò dei pinocchietti di jeans ed una canotta bianca o bluette.... domani decido, dovessi farlo ora verrei in shorts, top e infradito .... bacini :wink:
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

rega ci vediamo domanuzzoooooooo :) io sarà vestita di bianco con la maglia davanti con la copertina del singolo di enjoy the silence in azzurro e scritto depeche mode con il nick e dietro a caratteri di violator il ritornello di enjoy the silence... e le piumette alla spalla biache alla martin dell exciter
Barrel Of A Gun
Master
Master

Messaggio da Barrel Of A Gun »

Ciao ragazzi!!!
Sono iscritta al forum da un po', ma purtroppo devo ammettere che non posto quasi mai... :(
Passo di qui per partecipare alla grande preparazione per l'evento di domani: ho comprato i biglietti a Gennaio, e son 6 mesi che non vedo l'ora che arrivasse questo momento!!!
Mio malgrado ho saputo troppo in ritardo della serata pre-concerto a Roma: io son qui da venerdì, mi sarebbe piaciuto troppo andarci... Una bella full immersion di DM, dall'86 al 2006! :D
Beh ragazzi, ci vediamo domani allo stadio Olimpico, e prima passerò a prendere un bel nastrino di raso rosso da legare al polso sinistro!!! Da riconoscimento di noi fans del forum!!!!
Gente, non vedo l'ora!!!! :D :D :D
Ciao ciao a tutti e viva i DM per sempre!!
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

rega.. a oggi pomeriggio io dovrei esserci verso le 17:30 naturalmentye nastrino al polso sinistro e piume biakche sulla spalla destraaa
Frame
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Frame »

il mistero dei nastri rossi...
ok la gente era tanta, forse ero con la testa altrove, eravate tutti in incognito... :wink:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="Frame"]il mistero dei nastri rossi...
ok la gente era tanta, forse ero con la testa altrove, eravate tutti in incognito... :wink:[/quote]

...io di ragazzi e ragazze del forum ne ho incontrati pochissimi!!!...con me ed enjoy_the_silence c'erano tre persone del forum...poi alla fine del concerto abbiamo incontrato un altro ragazzo del forum...un pò poco mi sembra...nonostante la serata sia stata FANTASTICA!!!...cmq i ragazzi del forum o erano tutti sotto la pedana e quindi impossibili da vedere almeno dalla mia prospettiva oppure come dici tu erano tutti in incognito!!!...cmq l'importate è esserci stati ed aver assistito as uno spettacolo meraviglioso!!! :o
DaveGood
Master
Master

Messaggio da DaveGood »

sery87 ha scritto:
Frame ha scritto:il mistero dei nastri rossi...
ok la gente era tanta, forse ero con la testa altrove, eravate tutti in incognito... :wink:
...io di ragazzi e ragazze del forum ne ho incontrati pochissimi!!!...con me ed enjoy_the_silence c'erano tre persone del forum...poi alla fine del concerto abbiamo incontrato un altro ragazzo del forum...un pò poco mi sembra...nonostante la serata sia stata FANTASTICA!!!...cmq i ragazzi del forum o erano tutti sotto la pedana e quindi impossibili da vedere almeno dalla mia prospettiva oppure come dici tu erano tutti in incognito!!!...cmq l'importate è esserci stati ed aver assistito as uno spettacolo meraviglioso!!! :o
Probabilmente erano davvero tutti in incognito visto che io dalla bella tribuna monte mario settore A13 nn ho trovato assolutamente nessuno!!Riconoscimento mal riuscito o dimenticanza dei nastrini??? :roll:
Kia
Devoted
Devoted

Messaggio da Kia »

ohi ragazzuoli...io il mio nastrino rosso l'avevo e ce l'ho ancora al polso a dir la verità...ma nn ho visto assolutamente NESSUNOOO!! ma dove vi eravate nascosti????? :shock:
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

Kia ha scritto:ohi ragazzuoli...io il mio nastrino rosso l'avevo e ce l'ho ancora al polso a dir la verità...ma nn ho visto assolutamente NESSUNOOO!! ma dove vi eravate nascosti????? :shock:
Ti straquoto....il nastro ce l'avevo ma credo di averne visti solo 3 da lontano...
Rispondi