Beh che vuoi....l'età avanza e si fa sentire.......monydm ha scritto:Hai ragione Luca è tutto il giorno che si lamentano che sono stanchi e hanno caldo....ma insomma!!!dreamon22 ha scritto:Sto pensando che a Roma fa cald...tanto cald...e piove pure...![]()
E sto pensando che oggi ho telefonato a Syd e salvodepeche per vederli qui a Roma ma erano stanchi morti.....ah...gioventù stanca e bruciata....
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Giàdreamon22 ha scritto:Beh che vuoi....l'età avanza e si fa sentire.......monydm ha scritto:Hai ragione Luca è tutto il giorno che si lamentano che sono stanchi e hanno caldo....ma insomma!!!dreamon22 ha scritto:Sto pensando che a Roma fa cald...tanto cald...e piove pure...![]()
E sto pensando che oggi ho telefonato a Syd e salvodepeche per vederli qui a Roma ma erano stanchi morti.....ah...gioventù stanca e bruciata....![]()
Ho fatto di peggio......e anche in situazioni critiche......ma alla fine ero lucido e in forma....Syd ha scritto:dreamon22 ha scritto:Sto pensando che a Roma fa cald...tanto cald...e piove pure...![]()
E sto pensando che oggi ho telefonato a Syd e salvodepeche per vederli qui a Roma ma erano stanchi morti.....ah...gioventù stanca e bruciata....
Fatti 13 ore di treno e poi ne riparliamo.
Magari a mente lucida...![]()
- Doktor doktor
- Ultra member

Che lnon reggo9 la vodka e redbull.....
Ultima modifica di Gp74 il mer lug 19, 2006 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
...che non vale che mentre noi ballavamo voi scrivevate... e costringevate la povera giorga agli straordinari di moderazione, sempre attacata ai pc invece di stare in pistaGp74 ha scritto:Che lnon reggo9 la vodka e redbull.....![]()
![]()
![]()
...che sono distrutto e penso che domani alle 13 mi aspetta un'altra giornata di dmtouringrome...
...che dovrò cambiare nick xché è impronunciabile e tutti mi chiedono almeno 10 volte "che?!?"...
...che sono preoccupato x un paio di persone che non hanno passato una bella serata...
...che non ho capito chi mi ha chiamato oggi alle 14 circa dicendo che erano arrivati a roma e stavano andando al b&b...
...che sono talmente stanco che potrei continuare a scrivere qualsiasi accensione stocastica di neurone che accade nel mio cervello, e forse è il caso di cliccare "invia" ed andare a nanna... w il sonno REM (onecaress scusa se ti cito!
- Doktor doktor
- Ultra member

Stiamo pensando ai momenti topici (o gattici, suggerisce Machine
) della serata di ieri (non sono ancora molto lucida e devo riscrivere la stessa parola x 3 volte
):
- il momento della rimpatriata con Ely, Salvo, Syd, Mony, il cac ehm catanese
e le nuove conoscenze sempre gradite
- il caldo torrido dentro al Barone Rosso, acqua a gogo e primi deliri in corso
- l'invasione del Linux ma soprattutto dei PC del Linux...semu pessi!
- il premio Duracell all'instancabile Imperatore Giuliano L'Apostata, che ha dominato indiscutibilmente la pista con virtuosismi danzerecci e passi arditi
- degna di menzione la strepitosa Work Hard, difficilmente ascoltabile ad un dM party (vero Stumm?
)
- a proposito di Stumm.......hihihihihihihihihi
Te meriti il premio Vinavil...suggerisce Machine
e stasera, ancora mezzi comatosE, ci accingiamo a prepararci per l'Alpheus...........delirioooooooooooooo
Alya&Machine
- il momento della rimpatriata con Ely, Salvo, Syd, Mony, il cac ehm catanese
- il caldo torrido dentro al Barone Rosso, acqua a gogo e primi deliri in corso
- l'invasione del Linux ma soprattutto dei PC del Linux...semu pessi!
- il premio Duracell all'instancabile Imperatore Giuliano L'Apostata, che ha dominato indiscutibilmente la pista con virtuosismi danzerecci e passi arditi
- degna di menzione la strepitosa Work Hard, difficilmente ascoltabile ad un dM party (vero Stumm?
- a proposito di Stumm.......hihihihihihihihihi
e stasera, ancora mezzi comatosE, ci accingiamo a prepararci per l'Alpheus...........delirioooooooooooooo
Alya&Machine
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.