Chi è interessato...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

eh Robbè hai detto bene,i biglietti che abbiamo si vendono...tanto qualcuno che se lo prende ci sarà,io forse son già riuscita a piazzarlo ad un'amica :D

non c'è pericolo che qualcuno mi freghi il posto,una volta tanto che vinco qualcosa col caiser che qualcuno ci deve provare,poi lo vede che gli succede ehehe :twisted:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Myheart_itsings4Dave ha scritto:eh Robbè hai detto bene,i biglietti che abbiamo si vendono...tanto qualcuno che se lo prende ci sarà,io forse son già riuscita a piazzarlo ad un'amica :D

non c'è pericolo che qualcuno mi freghi il posto,una volta tanto che vinco qualcosa col caiser che qualcuno ci deve provare,poi lo vede che gli succede ehehe :twisted:
Il problema è che io desidererei venderlo stesso lì a roma in giornata...sai non si sa mai è meglio fino alle 3 di lunedì tenerlo ehehehe

anche per me è la prima volta che vinco qualcosa... :shock: sono sotto shock :shock:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

la ceci ha scritto:Ok ragazzi miei cari, domani mattina preparo l'mp cumolativo con tutte le info che sapete. :wink:

Tra poco esco e quindi non riesco adesso!

Se qualcuno parte prima di ricevere il mio mp ha il mio cellulare, per cui non fa altro che chiamare me o qualcuno del meeting.

Ciao e a prestizzzimo! :D

Ceci.. amore mio... seguiamo quello che ha detto Fab.. non scriviamo più nulla che ruoti al nostro "lavoro" o "incontri" per evitare infiltrati...

Cmq ho già letto il tuo mp....... non ti rispondo..... ti chiamo appena ho 5 minuti di tempo così ci mettiamo d accordo...

L unica cosa è che dobbiamo TUTTI scambiarci il numero di cellulare...
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

ehehe capisco ma stai tranquilla :D magari c'è qualcuno che lo cerca già o qui dentro o magari arriva all'olimpico nella speranza di comprarlo lì quindi non credo avrai grossi problemi a rivenderlo.
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Si si sarò ancora più vaga.

Hai ragione su tutto, mia cara! :D

Siccome sto impazzendo con tutti sti mp se ci sono problemi, se qualcuno non riceve le cose che telefoni mi raccomando!

Ora stacco, ciao a tutti
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

la ceci ha scritto:Si si sarò ancora più vaga.

Hai ragione su tutto, mia cara! :D

Siccome sto impazzendo con tutti sti mp se ci sono problemi, se qualcuno non riceve le cose che telefoni mi raccomando!

Ora stacco, ciao a tutti
Così mi piaci amore mio!!!!!

Un bacio e fai la brava...
salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

salvodepeche ha scritto:Il prossimo album dei depeche sarà

VOLANTINATOR!! :D
Be come nn annunciare pure il primo singolo "Flyers On The Windscreen" :lol: :lol: :lol: :lol:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ATTENZIONE...causa impegno improrogabile ed improvviso sono tristemente costretto a rinunciare al premio che ho vinto...mi scuso con tutti voi e spero che l'admin, sebbene sia già Sabato, possa essere in grado di rimpiazzarmi con qualcun'altro...mi dispiace... spero di riuscire ad esserci almeno per il concerto... :(

ciao ciao
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

WARNING! a causa di un guasto alla linea dell'ADSL nella mia zona, solo ora riesco a connettermi...
RINUNCIO al mio premio (che poi premio non è, almeno secondo mie considerazioni del tutto personali al riguardo dopo aver letto le info di depechelove, visto ke Markus non assicura la prima fila come invece era stato comunicato ad Admin) in quanto non riesco ad assicurare la mia presenza al 100%.
Mando un SMS a depechelove in maniera da avvertire anche chi è gia a Roma e spero che qualcuno possa prendere il mio posto...

Enjoy the show
Ultima modifica di kibiusa il dom lug 16, 2006 9:01 am, modificato 1 volta in totale.
*Lilian*
Excited
Excited

Messaggio da *Lilian* »

io sono sempre disponibile :roll:
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

rinnovo mia disponibilità :D
Rosie
Excited