(OT) Ho una sete pazzesca......
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- playingiusi
- Violator

Cavoli che voglia di granita mi hai fatto venire con 'sta foto! Voi della Sicilia orientale sempre troppo i migliori come granite e nn solo!darkessa ha scritto:
Uno dei posti migliori dove dissetarsi a Catania quando l'arsura ti prende alla gola: IL CHIOSCO!!!
Magari si sorseggia un mandarino verde con limone o un semplice seltz limone e sale.
Ad ogni modo tornando all'argomento birra, anch'io preferisco la Guinness (è vero che quella italiana è differente da quella irish, purtroppo), Kilkenny e Du Demon, e se mancano piuttosto non bevo!
BI dark ha scritto:LA BIRRA CHE AMME MI PIACE, è QUELLE CHE MI FA TANTO MALE ALLO STOMACO![]()
a) DEVE FARE TANTE BOLLICINE![]()
b) QUANDO RUTTO DEVE ORIGINARE L'EFFETTO NAPAL![]()
c) IL GIORNO SEGUENTE SI DEVE RIPROPORRE...PROPRIO COME OGGI![]()
..LA BIRRA è L'UNICA BIONDA CHE MI PIACE
Però hai fatto la giusta descrizione di come ti piace......
Un bacione immenso...
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
già..ieri granita al pistacchio..hmm..il fatto è che fori dalla Sicilia molti credono che la granita sia ghiaccio tritato con sciroppi..eh no..playingiusi ha scritto:Cavoli che voglia di granita mi hai fatto venire con 'sta foto! Voi della Sicilia orientale sempre troppo i migliori come granite e nn solo!darkessa ha scritto:
Uno dei posti migliori dove dissetarsi a Catania quando l'arsura ti prende alla gola: IL CHIOSCO!!!
Magari si sorseggia un mandarino verde con limone o un semplice seltz limone e sale.
Ad ogni modo tornando all'argomento birra, anch'io preferisco la Guinness (è vero che quella italiana è differente da quella irish, purtroppo), Kilkenny e Du Demon, e se mancano piuttosto non bevo!