Il Piccolo Dave ha scritto:Se sei quella nella foto dell'avatar non ti preoccupare che ti blocco subito iodistortedLullaby ha scritto:si anche ioEnjoY_ThE_SilencE ha scritto:OK:p SE TI BECCO t blocco XD ehehel'incontro tra due devote canterine
![]()
a Sarè,se ti becco te tocca un pò di trenino con mescherzo ^^
![]()
![]()
concerto ROMA: un segno di riconoscimento 013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
Volevo semplicemente dire che sono felicissima! Stasera parto dalla Sicilia per Roma quindi ci sarò pure al party, mi riconescerete che faccio parte del forum perchè ballerò e canterò come una pazza, e poi ho delle unghie chilometriche nere, non potete sbagliare ahahahaha ci vediamo presto bacissimi a tutti 
[quote="Il Piccolo Dave"][quote="distortedLullaby"][quote="EnjoY_ThE_SilencE"]OK:p SE TI BECCO t blocco XD ehehe[/quote]
si anche io
l'incontro tra due devote canterine
a Sarè,se ti becco te tocca un pò di trenino con me
scherzo ^^[/quote]
Se sei quella nella foto dell'avatar non ti preoccupare che ti blocco subito io
[/quote]
sara sta con me e quindi tutti coloro che ci vorranno provare con lei saranno costretti a darsela a gambe, a scappare insomma, perchè io vi faccio scappare tutti, non perchè vi picchio (però se ce n'è bisogno lo faccio!!!) ma perchè sono brutta (come ha detto un certo marco che su msn ha il seguente indirizzo : inaciopiainacio...eccetera...che se lo becco lo picchio sul serio perchè è un grande cafone!!!
)...
a lunedì!!!
saretta ti conviene cercare un altro accompagnatore o un'altra accompagnatrice, sennò ti faccio fare brutta fgura!!!
un bacione a tutti...cmq...
si anche io
a Sarè,se ti becco te tocca un pò di trenino con me
Se sei quella nella foto dell'avatar non ti preoccupare che ti blocco subito io
sara sta con me e quindi tutti coloro che ci vorranno provare con lei saranno costretti a darsela a gambe, a scappare insomma, perchè io vi faccio scappare tutti, non perchè vi picchio (però se ce n'è bisogno lo faccio!!!) ma perchè sono brutta (come ha detto un certo marco che su msn ha il seguente indirizzo : inaciopiainacio...eccetera...che se lo becco lo picchio sul serio perchè è un grande cafone!!!
a lunedì!!!
saretta ti conviene cercare un altro accompagnatore o un'altra accompagnatrice, sennò ti faccio fare brutta fgura!!!
un bacione a tutti...cmq...
- antioreste
- Violator

- antioreste
- Violator

sei un tesoro.sery87 ha scritto:...non importa!!! gli uomini brizzolati hanno un certo fascino!!!antioreste ha scritto:io sarò riconoscibile dai capelli brizzolati che, purtroppo, non riescono a mascherare l'età avanzata...anzi!
lancio una proposta: invece del nastrino rosso perchè non ci 'brizzoliamo' i capelli tutti quanti? si raggiunge un duplice obiettivo:
1 - ci si riconosce
2 - si fa sentire meno anziano il sottoscritto...
come diceva Totò:"a me l'idea, modestamente, piace..."
- BlackCelebration
- Ultra member

io ci sarò!!!!
ragazzi sono al settimo cielo!!!!
IO CI SARO'!!!!!!!!!!!!!!!!
PRATO!!!!!!!!!!!!!!!!
CON VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO CI SARO'!!!!!!!!!!!!!!!!
PRATO!!!!!!!!!!!!!!!!
CON VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-