Innanzi tutto mi piacerebbe tanto conoscere il nome dell'hotel di Milano nel quale andrà a stare il nostro caro Dave.
Nessuno lo sa ?
Chi è d'accordo poi si potrebbe andare per un incontro ravvicinato, scattare qualche foto, autografi ecc...
Che ne dite?
Mi fa piacere che sei entusianta come me steelrose però qualcuno deve darci na mano, mica sò in che hotel alloggerà Dave così ci facciamo un bell'incontro ravvicinato del terzo tipo
L'ultima volta che è venuto a Milano per un'intervista inerente al suo lavoro solista, è stato all' HOTEL FOUR SEASON.
Postai anche la supernews, ma io non feci in tempo a beccarlo...Era appena fuggito via...
Comunque anche questo giro conto di sapere dove alloggerà!
Non mancherò di comunicarlo
... sharon mi sembra trooooppooo interessato... ...
ehm...
dai sib appena sai diccidicci che si fa spedizione abusiva!
Moooooolto abusivaaa!
statemi attenti!
Si si Black! Abusiamo!
Pensa che l'altra volta l'ho saputo con largo anticipo ed invece all'ultimo momento il lavoro non mi ha permesso l'incontro porca put##
Bene sib conto di sapere da te allora dove alloggerà il nostro Dave così si và ehehe magari ce lo facciamo prigioniero Master & Servant ihihhihi gliela canto pure
Eh si' ragazzi!Se penso che sarò lì qurl giorno a fianco a chissà quanti di voi del forum....e non posso saperlo....
Anche tu Lady Gore...magari sarai a due passi da me....che strano vero?
Comunque anch'io voglio sapere dove alloggia il mio idolo...sarebbe un sogno fare una foto con lui!!!....