La vostra canzone preferita dei Durans
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Seethebeauty
- Ultra member

La migliore anche secondo me è "Ordinary World", ma sono affezionata a Planet Earth, Nightboat, Save a prayer, Wild Boys......ma non ero duraniana all'epoca come le mie amiche. Poi io l'adolescenza l'ho vissuta con Music for the Masses, quindi nell'87 è stato il pieno....i primi anni '80 me li ricordo per questi "successoni" duraniani da radio, tipo anche "Is there something I should know", "The reflex", etc.
- strangelove74
- Ultra member

-
World In My Eyes 73
- Master

Depeche Mode e Duran Duran sono i miei gruppi preferiti da sempre . L'anno scorso sono stato all'Arena di Verona e mi sono divertito tantissimo.
Cmq i miei brani preferiti sono Waiting for a Nightboat che Le Bon nel 98 ha rifatto dal vivo con gli Smashing Pumpkins e poi ovviamente Save a Prayer e The Chauffeur. Ma ve ne è una che è un elogio al tappeto di sintetizzatori che si chiama to the shore del primo album che mi prende parecchio.
Cmq i miei brani preferiti sono Waiting for a Nightboat che Le Bon nel 98 ha rifatto dal vivo con gli Smashing Pumpkins e poi ovviamente Save a Prayer e The Chauffeur. Ma ve ne è una che è un elogio al tappeto di sintetizzatori che si chiama to the shore del primo album che mi prende parecchio.
-
Sister of night79
- Ultra member

Bella performance, vero?? Simon sembrava fosse ringiovanito...gran bel concerto davvero, con annessa apoteosi per i vecchi successi, incastonati come pietre preziose nella splendida scenografia di Verona...personalmente, se fossero mancati i pezzi di Astronaut, non ne avrei avvertito la mancanza...World In My Eyes 73 ha scritto:Depeche Mode e Duran Duran sono i miei gruppi preferiti da sempre . L'anno scorso sono stato all'Arena di Verona e mi sono divertito tantissimo.
Pare stiano per ritornare con un nuovo album, la cui uscita è prevista a breve (entro la fine dell'estate)...ne sapete qualcosa?
Fonte: Forum DD Italia
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
aspè aspè!Sister of night79 ha scritto:...gran bel concerto davvero, con annessa apoteosi per i vecchi successi, incastonati come pietre preziose nella splendida scenografia di Verona...personalmente, se fossero mancati i pezzi di Astronaut, non ne avrei avvertito la mancanza...![]()
Al concerto ero presente, e pure affianco al redivivo red ronnie
Cmq, niente da dire, gran bel concerto e loro tornati ai fasti del passato (e forse hanno anche imparato a suonare
-
Sister of night79
- Ultra member

E' vero Lettera 22, c'è stata una gran bella accoglienza per gli ultimi brani, anch'io conoscevo un pò di pezzi di Astronaut e zompettavo come una ranocchia...ma i fasti di Careless Memories a me sembravano un'altra cosa, o sicuramente li vivevo in maniera diversa...Lettera 22 ha scritto: aspè aspè!![]()
Al concerto ero presente, e pure affianco al redivivo red ronnie, e la cosa che mi ha colpito di più è stata la grande accoglienza riservata dal pubblico ai brani dell'ultimo disco. Sugli spalti e in platea si zampettava allo stesso modo per Girls on film e i nuovi singoli....
Cmq, niente da dire, gran bel concerto e loro tornati ai fasti del passato (e forse hanno anche imparato a suonare)
PS: Mi son persa Red Ronnie ma in compenso ero sugli spalti, 3 gradinate su Andy dei (fù?) Bluvertigo..
Complimenti per My antarctica...
- Dave Gahan89
- Devoted