State sintonizzati

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

SILVERWING
Violator
Violator

Messaggio da SILVERWING »

io spero di arrivare per le 17.30, comunque, ci sarebbe qualcuno che ha vinto il meet&greet disposto a farsi fare l'autografo anche per me? ve ne sarò eternamente grata!!
fabdevotee
Violator
Violator

Messaggio da fabdevotee »

Ciao Clean. Anch'io sarò lì per le 17 circa. Anche se la cassa aprirà alle 19....

Un salutone a tutti i vincitori e le vincitrici!!! :D
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

silver wing ha scritto:
clean ha scritto:Finalmente mi è arrivata l'e-mail di conferma del giorno della vincita...e il coupon è in mio possesso!!

Per ki ha vinto l'up-grade: a ke ora pensate di presentarvi alla Cassa accrediti?Io starò lì intorno le 17...allora ci si vede all'ingresso!
Sull'sms di conferma di vincita inviato dal "Corirere Della Sera" ai vincitori sia dei 2 biglietti, che: dell' "Upgrade", c'e' scritto da presentarsi li' alle ore: (19;30)!
io credo verrò alle 17 e 30 max 18 anche perchè ci sarà una groooosssa fila x prendere upgrade e biglietti vinti perhcè ho capito che x i meet aprono alle 18 ma poi rikiudono subito aprono solo x dare i meet :roll:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:
silver wing ha scritto:
clean ha scritto:Finalmente mi è arrivata l'e-mail di conferma del giorno della vincita...e il coupon è in mio possesso!!

Per ki ha vinto l'up-grade: a ke ora pensate di presentarvi alla Cassa accrediti?Io starò lì intorno le 17...allora ci si vede all'ingresso!
Sull'sms di conferma di vincita inviato dal "Corirere Della Sera" ai vincitori sia dei 2 biglietti, che: dell' "Upgrade", c'e' scritto da presentarsi li' alle ore: (19;30)!
io credo verrò alle 17 e 30 max 18 anche perchè ci sarà una groooosssa fila x prendere upgrade e biglietti vinti perhcè ho capito che x i meet aprono alle 18 ma poi rikiudono subito aprono solo x dare i meet :roll:

Io invece, credo di partire da casa verso le: (16,00)...
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

ma mi sorge un dubbio... oggi ho parlato con la mia amica serena e discutevamo sul fatto dell'upgrade... ma il biglietto se lo tengono loro vero quello con il codice vincente?
silver wing
Ultra member
Ultra member

EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:ma mi sorge un dubbio... oggi ho parlato con la mia amica serena e discutevamo sul fatto dell'upgrade... ma il biglietto se lo tengono loro vero quello con il codice vincente?
Sicuramente, penso proprio di si'!
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

silver wing ha scritto:
EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:ma mi sorge un dubbio... oggi ho parlato con la mia amica serena e discutevamo sul fatto dell'upgrade... ma il biglietto se lo tengono loro vero quello con il codice vincente?
Io penso di no, deve rimanere a voi una parte del biglietto, una volta staccato il talloncino. Vi danno un bracialetto per la posizione, ma dovete dimosrare di avere "il titolo" per essere dentro lo stadio...
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Si hai ragione infatti io intendevo questo ma la cassa accrediti sta fuori dall'olimpico? io credo verso le 17:30 :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Devotion-and-Faith ha scritto:
silver wing ha scritto:
Io penso di no, deve rimanere a voi una parte del biglietto, una volta staccato il talloncino. Vi danno un bracialetto per la posizione, ma dovete dimosrare di avere "il titolo" per essere dentro lo stadio...
O: il biglietto in nostro possesso ce lo ritereranno del tutto, dandoci in cambio il braccialetto che corrisponde ad un "Pass", (L'Upgrade in questo caso), oppure: una parte del biglietto in nostro possesso resta a loro, e a noi, danno l'altra parte di biglietto...Tutto puo' essere, no? :wink:
Con certezza, (almeno io), non posso dire altro, dato che questa e' la PRIMA volta che vinco un "Upgrade" in vita mia!! :D
E devo ringraziare piu' di tutti mia sorella: (Black Celebration), che lo ha vinto e che, MOLTO generosamente, lo cedera' a me Lunedi'!! :lol: :D
niandra
Master
Master

Messaggio da niandra »

Io sto davvero in ansia x domani...Non so di preciso a che ora arriverò, ma credo proprio entro le 16 dato che sono in compagnia di xsone che non han vinto nulla...Sxo solo sia facile individuare la cassa accrediti di Roma e...di incontrare qlcuno di voi con cui condividere quest'emozioni....Io probabilmente indosserò una canotta blu e azzurra con sopra scritto italia...Fatevi riconoscere upgradati di 013!!!!
lory
Devoted
Devoted
Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo

Messaggio da lory »

EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:
silver wing ha scritto:

chi ti ha detto che aprono solo un attimo x dare i meet?
allora nn si farà fila x prenderli...meno male..... :lol:
oddio che emozione.......l'incontro si avvicina sempre più..... :lol: :lol:
christian
Devoted
Devoted

Messaggio da christian »

qualche goccia di xanax per tutti !!!!!!!!!
fabdevotee
Violator
Violator

Messaggio da fabdevotee »

Io penso di indossare la maglietta DM verde comprata al concerto di Milano.
Voi che ne dite? E' da sfigati? Dovrei indossare qualcos'altro?
Fatemi sapere. Ci tengo alla vs. opinione.

Ciao 8)
silver wing
Ultra member
Ultra member

niandra ha scritto:Io sto davvero in ansia x domani...Non so di preciso a che ora arriverò, ma credo proprio entro le 16 dato che sono in compagnia di xsone che non han vinto nulla...Sxo solo sia facile individuare la cassa accrediti di Roma e...di incontrare qlcuno di voi con cui condividere quest'emozioni....Io probabilmente indosserò una canotta blu e azzurra con sopra scritto italia...Fatevi riconoscere upgradati di 013!!!!

Io invece, saro' vestita come sempre tutta di nero!! :wink:
Come segno di ricoscimento, anch'io avro' un bel nastino rosso al polso e saro' riconoscibile da un altro particolare: avro' per l'occasione, (in onore di Martin), i capelli come ce l'ha lui nel video e sulla copertina di un CD-Single di "Suffer Well" (quella in cui lui e' vestito da sposa):lol: anche se lui li': indossa una parrucca :shock: fatta tutta di boccoli... :wink:
Anch'io quindi, mi aggreghero' a chi di voi avra' vinto l'Upgrade, per tenerci in qualche modo compagnia :wink: dato che ad ognuno/a dei vincitori, gliene daranno uno solo a testa di Upgrade....
SILVERWING
Violator
Violator

Messaggio da SILVERWING »

Io sarò vestita di nero con il nastrino rosso al polso ela piastrina di riconoscimento con il nick scritto sopra. spero di arrivare per le 16.30 17. ci vediamo domani allora.
Rispondi