State sintonizzati
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
SILVERWING
- Violator

-
fabdevotee
- Violator

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

io credo verrò alle 17 e 30 max 18 anche perchè ci sarà una groooosssa fila x prendere upgrade e biglietti vinti perhcè ho capito che x i meet aprono alle 18 ma poi rikiudono subito aprono solo x dare i meetsilver wing ha scritto:Sull'sms di conferma di vincita inviato dal "Corirere Della Sera" ai vincitori sia dei 2 biglietti, che: dell' "Upgrade", c'e' scritto da presentarsi li' alle ore: (19;30)!clean ha scritto:Finalmente mi è arrivata l'e-mail di conferma del giorno della vincita...e il coupon è in mio possesso!!
Per ki ha vinto l'up-grade: a ke ora pensate di presentarvi alla Cassa accrediti?Io starò lì intorno le 17...allora ci si vede all'ingresso!
- silver wing
- Ultra member

EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:io credo verrò alle 17 e 30 max 18 anche perchè ci sarà una groooosssa fila x prendere upgrade e biglietti vinti perhcè ho capito che x i meet aprono alle 18 ma poi rikiudono subito aprono solo x dare i meetsilver wing ha scritto:Sull'sms di conferma di vincita inviato dal "Corirere Della Sera" ai vincitori sia dei 2 biglietti, che: dell' "Upgrade", c'e' scritto da presentarsi li' alle ore: (19;30)!clean ha scritto:Finalmente mi è arrivata l'e-mail di conferma del giorno della vincita...e il coupon è in mio possesso!!
Per ki ha vinto l'up-grade: a ke ora pensate di presentarvi alla Cassa accrediti?Io starò lì intorno le 17...allora ci si vede all'ingresso!
Io invece, credo di partire da casa verso le: (16,00)...
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- silver wing
- Ultra member

- Devotion-and-Faith
- Master

Io penso di no, deve rimanere a voi una parte del biglietto, una volta staccato il talloncino. Vi danno un bracialetto per la posizione, ma dovete dimosrare di avere "il titolo" per essere dentro lo stadio...silver wing ha scritto:Sicuramente, penso proprio di si'!EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:ma mi sorge un dubbio... oggi ho parlato con la mia amica serena e discutevamo sul fatto dell'upgrade... ma il biglietto se lo tengono loro vero quello con il codice vincente?
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- silver wing
- Ultra member

O: il biglietto in nostro possesso ce lo ritereranno del tutto, dandoci in cambio il braccialetto che corrisponde ad un "Pass", (L'Upgrade in questo caso), oppure: una parte del biglietto in nostro possesso resta a loro, e a noi, danno l'altra parte di biglietto...Tutto puo' essere, no?Devotion-and-Faith ha scritto:Io penso di no, deve rimanere a voi una parte del biglietto, una volta staccato il talloncino. Vi danno un bracialetto per la posizione, ma dovete dimosrare di avere "il titolo" per essere dentro lo stadio...silver wing ha scritto:Sicuramente, penso proprio di si'!EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:ma mi sorge un dubbio... oggi ho parlato con la mia amica serena e discutevamo sul fatto dell'upgrade... ma il biglietto se lo tengono loro vero quello con il codice vincente?
Con certezza, (almeno io), non posso dire altro, dato che questa e' la PRIMA volta che vinco un "Upgrade" in vita mia!!
E devo ringraziare piu' di tutti mia sorella: (Black Celebration), che lo ha vinto e che, MOLTO generosamente, lo cedera' a me Lunedi'!!
Io sto davvero in ansia x domani...Non so di preciso a che ora arriverò, ma credo proprio entro le 16 dato che sono in compagnia di xsone che non han vinto nulla...Sxo solo sia facile individuare la cassa accrediti di Roma e...di incontrare qlcuno di voi con cui condividere quest'emozioni....Io probabilmente indosserò una canotta blu e azzurra con sopra scritto italia...Fatevi riconoscere upgradati di 013!!!!
- lory
- Devoted

- Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo
chi ti ha detto che aprono solo un attimo x dare i meet?EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:io credo verrò alle 17 e 30 max 18 anche perchè ci sarà una groooosssa fila x prendere upgrade e biglietti vinti perhcè ho capito che x i meet aprono alle 18 ma poi rikiudono subito aprono solo x dare i meetsilver wing ha scritto:Sull'sms di conferma di vincita inviato dal "Corirere Della Sera" ai vincitori sia dei 2 biglietti, che: dell' "Upgrade", c'e' scritto da presentarsi li' alle ore: (19;30)!clean ha scritto:Finalmente mi è arrivata l'e-mail di conferma del giorno della vincita...e il coupon è in mio possesso!!
allora nn si farà fila x prenderli...meno male.....
oddio che emozione.......l'incontro si avvicina sempre più.....
-
fabdevotee
- Violator

- silver wing
- Ultra member

niandra ha scritto:Io sto davvero in ansia x domani...Non so di preciso a che ora arriverò, ma credo proprio entro le 16 dato che sono in compagnia di xsone che non han vinto nulla...Sxo solo sia facile individuare la cassa accrediti di Roma e...di incontrare qlcuno di voi con cui condividere quest'emozioni....Io probabilmente indosserò una canotta blu e azzurra con sopra scritto italia...Fatevi riconoscere upgradati di 013!!!!
Io invece, saro' vestita come sempre tutta di nero!!
Come segno di ricoscimento, anch'io avro' un bel nastino rosso al polso e saro' riconoscibile da un altro particolare: avro' per l'occasione, (in onore di Martin), i capelli come ce l'ha lui nel video e sulla copertina di un CD-Single di "Suffer Well" (quella in cui lui e' vestito da sposa):lol: anche se lui li': indossa una parrucca
Anch'io quindi, mi aggreghero' a chi di voi avra' vinto l'Upgrade, per tenerci in qualche modo compagnia
-
SILVERWING
- Violator