(OT)COSA DESIDERI OGGI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- zenigata84
- Ultra member

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

-
Sister of night79
- Ultra member

- romy88
- Ultra member

- Contatta:
la ceci ha scritto:Si ma con la pistola ad acqua .... mi raccomando.romy88 ha scritto:spararmi.
Di là si sta meglio sicuro.
dreamon22 ha scritto:Smettila di "sparare" cavolate Romy...romy88 ha scritto:spararmi.
Qualunque cosa, persona o problema ti faccia star male ricordati sempre degli amici...
Zenigata84 ha scritto: Anfatti!!!
ROMY RICORDATI DEGLI AMICI!!!
RICORDATI DI CHI TE VOLE BENE!!!!!
NeverLetMeDownAgain ha scritto:la ceci ha scritto:Si ma con la pistola ad acqua .... mi raccomando.romy88 ha scritto:spararmi.
Romy, non dirlo neanche per scherzo!!!!!!!!!
O al massimo come dice la Ceci, con la pistola ad acqua.....
Ci siamo noi, stiamo vicini a te.
Un Abbraccio Cara
Vi quoto tutti, per ringraziarvi,SisterofNight79 ha scritto:Cucciola! Ma che succede??![]()
Chiunque, dico chiunque sia, .....![]()
![]()
Siamo tutti con te!!!
Ti voglio tanto bene Principessa....ci sentiamo prestissimo!
ma davvero. Nono ho proprio più voglia di stare qua. nel senso di terra, di vita e di testa... anzi è stato anche stupido da parte mia scriverlo.
Scusatemi e grazie a tutti
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
Grazie amici...
sapere che ho qualcuno che mi pensa era quello di cui avevo bisogno, mi sa...
Scusate del messaggio infausto, ma a volte si ha il bisogno di far sapere anche agli altri il proprio dolore. Per non sentirsi soli.
Vi ringrazio tutti. Tutti, nessuno escluso.
tutti quelli che si sono interessati di me.
Soprattutto due persone STRAORDINARIE... che si sono precipitate su msn, che a suon di risate, mazzate e di abbracci, in pochissimo mi hanno dato un pò di sollievo...
Vero??
grazie S.
grazie L.
non vi ringrazierò mai abbastanza.
Romy88
sapere che ho qualcuno che mi pensa era quello di cui avevo bisogno, mi sa...
Scusate del messaggio infausto, ma a volte si ha il bisogno di far sapere anche agli altri il proprio dolore. Per non sentirsi soli.
Vi ringrazio tutti. Tutti, nessuno escluso.
tutti quelli che si sono interessati di me.
Soprattutto due persone STRAORDINARIE... che si sono precipitate su msn, che a suon di risate, mazzate e di abbracci, in pochissimo mi hanno dato un pò di sollievo...
Vero??
grazie S.
grazie L.
non vi ringrazierò mai abbastanza.
Romy88
l'avevo già postato in "cosa state pensando"...ora lo riposto dedicandolo a romy...devo scappare altrimenti perdo il treno...
ti vogliamo bene!!!
sto pensando al "rilassarsi"...fermarsi un attimo...attraccare per un momento la nave di emozioni che ci può portare alla deriva...
penso all'"aurea mediocritas"...al "giusto mezzo"...cercare di mantenere sempre un certo equilibrio...a non enfatizzare più di tanto i vari problemi che si presentano quotidianamente...
a vivere la propria emotività e i propri sentimenti con il giusto trasporto...pur rimanendo con la punta di uno dei due piedi per terra...per evitare di farsi troppo male nel cadere...per evitare di diventare vittime del nostro pathos...
fermarsi un attimo...arrestare quel fiume che scende in piena...stop!
...per poi ripartire...
ti vogliamo bene!!!
sto pensando al "rilassarsi"...fermarsi un attimo...attraccare per un momento la nave di emozioni che ci può portare alla deriva...
penso all'"aurea mediocritas"...al "giusto mezzo"...cercare di mantenere sempre un certo equilibrio...a non enfatizzare più di tanto i vari problemi che si presentano quotidianamente...
a vivere la propria emotività e i propri sentimenti con il giusto trasporto...pur rimanendo con la punta di uno dei due piedi per terra...per evitare di farsi troppo male nel cadere...per evitare di diventare vittime del nostro pathos...
fermarsi un attimo...arrestare quel fiume che scende in piena...stop!
...per poi ripartire...
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
Grazie Alex. Grazie di essere su Msn a parlarmi, con quelle parole da mamma, così sincere e belle.alexandra ha scritto:Straquoto Luca..romy..ma che dici????ti adoriamo....dreamon22 ha scritto:Smettila di "sparare" cavolate Romy...romy88 ha scritto:spararmi.
Qualunque cosa, persona o problema ti faccia star male ricordati sempre degli amici...
grazie anche a te.
Non sono più triste. Ho amici. Ne sono sicura, e non ne dubiterò mai più.