Domenica 16 luglio - party pre-concerto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
Ragazzi vi saluto,domani parto per Lipsia.
Il 15 sarò al concerto dei nostri
(OT: special guest Goldfrapp + Aftershow Party!
)
e arriverò alla festa direttamente da là!
Non oso neanche immaginare in quali condizioni mi presenterò
(la mia espressione sarà press'a poco questa
)
ma farò le corse per esserci perché non vedo l'ora di conoscervi!
A presto!!!
(OT: special guest Goldfrapp + Aftershow Party!
(la mia espressione sarà press'a poco questa
A presto!!!
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Buon divertimento allora!!!!gaugahan ha scritto:Ragazzi vi saluto,domani parto per Lipsia.
(OT: special guest Goldfrapp + Aftershow Party!)
(la mia espressione sarà press'a poco questa)
A presto!!!
See you in Rome..............
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Buon divertimento Gaugahan!!!Useless83 ha scritto:Buon divertimento allora!!!!gaugahan ha scritto:Ragazzi vi saluto,domani parto per Lipsia.
(OT: special guest Goldfrapp + Aftershow Party!)
(la mia espressione sarà press'a poco questa)
A presto!!!![]()
See you in Rome..............
OT
P.s.
Luca hai chiesto permesso??? La frase è protetta da Copyright....
Ci si vede al party!!!
Fine OT
- antioreste
- Violator

Grandissimo party (ho ballato come un pazzo tutta la sera) peccato per il volume della musica che era forse un po' basso...cmq grandioso!
Ancora un grazie agli immensi Halo Effect, che tra l'altro hanno spaccato troppo, e hanno fomentato e fatto ballare tutti !
Ci si vede all'Olimpicooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora un grazie agli immensi Halo Effect, che tra l'altro hanno spaccato troppo, e hanno fomentato e fatto ballare tutti !
Ci si vede all'Olimpicooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccociiiiiii!!!
Svegliati più o meno da 1 oretta
siamo ancora in stato di coma profondo.....
Tra un pò ci si prepara per l'Evento.................
Commentino sul party di ieri: mi è un pò dispiaciuto il poco coinvolgimento in sala, soprattutto in saletta synth-talebana, dove la musica è stata davvero s-t-r-e-p-i-t-o-s-a (grande Admin!!!!!)...noi siamo stati lì gran parte della serata (come preannunciato
), ma alla fine gran parte della gente era sparpagliata fuori e c'è stata poca interazione...
Sull'altra sala posso dire poco, grandi Halo Effect, ma dopo di loro son fuggita...
Nuove conoscenze: è stato un piacere incontrare...oddio adesso devo ricordarmeli tutti...come faccio?????
Ce provo...
al nostro tavolo: Orgyporgy (peccato che non sei potuta venire al party...), Loop, Gahanci (truccato da paura, hihihihihi), Jak, Devotional Tour (i gemelli di Exciter !!!
), .Stripped., Useless83, la grande Sariririririririri (grazie del pensierino ammoooreee!!!), Boston, Black c, L'esimio Imperatore Apostata, il grande Paolo, e ovviamente tutte le vecchie amicizie....Ethan&Francy, Stumm, Mucci, Vale, Franz Schubert, i miei Semu Pessi (Salvo...unico e irripetibile..., Ale, Syd, Dreamon22, Mony, la ceci etc.etc.) i dM Romani (Moon e Gp, Kzar, Drive & Lady, Stripnea, Sister78, Alexa, Condemnated, Sandy Mode, Ivano.....) gli utenti di Violator etc. etc...
al party: FAB strepitoso dj set
(e mi raccomando.....
) Lilianlove, Ross, Spoglialosso, Ofglass, Worldfullofnothing, Kalos, Neverletmedownagain, Sisterofnight79, Freestate, Rosarossa, tutti gli Halo Effect, Lettera....madò ricordarmi di tutti è impossibile..........
A breve le fotuzze....e magari un commentino più approfondito
Svegliati più o meno da 1 oretta
Tra un pò ci si prepara per l'Evento.................
Commentino sul party di ieri: mi è un pò dispiaciuto il poco coinvolgimento in sala, soprattutto in saletta synth-talebana, dove la musica è stata davvero s-t-r-e-p-i-t-o-s-a (grande Admin!!!!!)...noi siamo stati lì gran parte della serata (come preannunciato
Sull'altra sala posso dire poco, grandi Halo Effect, ma dopo di loro son fuggita...
Nuove conoscenze: è stato un piacere incontrare...oddio adesso devo ricordarmeli tutti...come faccio?????
Ce provo...
al nostro tavolo: Orgyporgy (peccato che non sei potuta venire al party...), Loop, Gahanci (truccato da paura, hihihihihi), Jak, Devotional Tour (i gemelli di Exciter !!!
al party: FAB strepitoso dj set
A breve le fotuzze....e magari un commentino più approfondito
Ultima modifica di Alya_DM il mar lug 18, 2006 2:44 pm, modificato 3 volte in totale.