(OT) chi ami oggi?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:F.I.C.T. :D :D

Aahahahaaahaaiuahuahauhahaaahahoahaohaoahoahoha!!!! : :lol: :lol:
Mina69
Devoted
Devoted

Messaggio da Mina69 »

salvodepeche ha scritto:
Mina69 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Amo il pensiero di rivedere l'azzurro.

Ti riferisci al cielo romano o a qualcos'altro?
F.I.C.T. :D :D
:?: :?: :?: :!: :!: :?: :?: :?:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Beh pure io amo rivedere quell azzurro.... mancava da troppo tempo.....

Amo il pensiero che domani potrò riabbracciare tutta la mia amata famiglia di Semu Pessi.....
:cry: :cry: tranne il mio adorato collega.... :cry:
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

Mina69 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:
Mina69 ha scritto:

Ti riferisci al cielo romano o a qualcos'altro?
F.I.C.T. :D :D
:?: :?: :?: :!: :!: :?: :?: :?:
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :?: :?: :?: :?:
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Domani.

:roll:

Adesso stacco.
Ragazzi, amici .......

Ci vediamo là.
E questo là non è un là qualsiasi.

E' ..... Là.

L'attesa mi sta succhiando tutte le forze.

Domani.
Finalmente ..........
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

la ceci ha scritto:Domani.

Domani.
Finalmente ..........
Amo pure io DOMANI.... non vedo l ora di partire verso Roma...
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

elisa78 ha scritto:
la ceci ha scritto:Domani.

Domani.
Finalmente ..........
Amo pure io DOMANI.... non vedo l ora di partire verso Roma...
buon viaggio Ely, buon viaggio Ceci...

e buon viaggio a tutti!!! :cry:
:wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Amo due persone molto importanti per me, due amici veri, due meravigliosi esseri che meritano tanta felicità:

Salvodepeche e Alexandra

Il tempo con voi non basta mai...salutarvi è stato uno strazio....come lo saranno tutti questi giorni prima di potersi rivedere.
Ma siamo vicini col cuore, questo è l'importante. Cerchiamo di pensare a questo.
Vorrei che niente possa farvi soffrire, vorrei che possiate essere felici ed avere tutto ciò che desiderate.
Vi adoro!!!!

Amo Elisa78...purtroppo una serie di circostanze ci hanno tenute lontane questi giorni, avrei voluto più tempo per stare insieme ma ci sarà modo di rifarsi, tra feste e party vari....alla prossima tesoro...sei grande, lo sai e riesci sempre a stupirmi...

Amo il mio amore con cui ho potuto condividere questi tre meravigliosi giorni...tutto è andato come sapevo sarebbe andato, anche meglio, e tutto è stato speciale anche e soprattutto grazie a te.
Abbiamo cantato ballato e gioito insieme, mi hai sostenuto durante Stripped...è stata un'emozione troppo grande che non avrei potuto reggere senza te.
Non sarei niente se tu non ci fossi e tu lo sai...
E adesso che finalmente sei rientrato nel forum sono ancora più felice, e con me molte altre persone, anche se probabilmente non tutte, ma questo è un dettaglio insignificante quanto questi ultimi.

E dulcis in fundo.....amo i Depeche, per le emozioni che anche stavolta hanno saputo regalarmi, perchè al di là di tutte le critiche assurde che mi tocca leggere, loro sono e saranno per sempre un pezzo della mia vita e della mia anima, e sentirli così vicini a me e cantare ed esibirsi meravigliosamente (anche) per me mi ha fatto sentire bene come nessun altra cosa al mondo!!!!!!
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

....amo essere di nuovo qui a scrivere dopo 5 mesi "sabbatici"...
....amo l'amicizia vera di tante persone...
....amo quei tre miei quasi coetanei inglesi che dopo 25 anni ancora mi emozionano con la loro musica...
....amo aver condiviso con te questi tre giorni stupendi all'insegna del gruppo che amiamo...sei la persona piu' importante della mia vita...sei parte di me...e ti amo come non ho mai amato nessuno...
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Alya_DM ha scritto:Amo due persone molto importanti per me, due amici veri, due meravigliosi esseri che meritano tanta felicità:

Salvodepeche e Alexandra

Il tempo con voi non basta mai...salutarvi è stato uno strazio....come lo saranno tutti questi giorni prima di potersi rivedere.
Ma siamo vicini col cuore, questo è l'importante. Cerchiamo di pensare a questo.
Vorrei che niente possa farvi soffrire, vorrei che possiate essere felici ed avere tutto ciò che desiderate.
Vi adoro!!!
E io Amo te....ancora non riesco a riprendermi di questi 3 giorni meravigliosi nella splendida Roma...durante tutto il viaggio avevo solo un'immagine in mente....tutti noi insieme dopo il concerto a fare foto e abbracciarsi...avrei voluto fermare il tempo...e salutatare TE è stato devastante..avrei voluto dirti tante cose ancora..ridere con te...ballare con te....
Ho appena visto le foto che hai postato e mi sento il cuore esplodere..grazie..grazie..grazie...di tutto...
Poi...vedere te e lo zio (BENTORNAAAAAAATTTOOOOOOOOOOOO)..insieme...mamma mia..non ho parole..!!!!!..Non sono mai riuscita a spiegare l'amore con le parole,a dare una definizione,una poesia,un ritratto....ma adesso riesco a farlo...basta guardare questa foto.....

Immagine
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

ziodave ha scritto:....amo essere di nuovo qui a scrivere dopo 5 mesi "sabbatici"...
....amo l'amicizia vera di tante persone...
....amo quei tre miei quasi coetanei inglesi che dopo 25 anni ancora mi emozionano con la loro musica...
....amo aver condiviso con te questi tre giorni stupendi all'insegna del gruppo che amiamo...sei la persona piu' importante della mia vita...sei parte di me...e ti amo come non ho mai amato nessuno...
BENTORNATO ZIO DAVE!!!!!! :D :D :D
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Mony: il senso della mia vita.
salvodepeche: compagno di viaggio, d'albergo (ma non di stanza! :D ), di 1000 (dis)avventure, di tutto, semplicemente superlativo.
Alexandra: se non scrivo come sei, è solo perchè non ci sono parole per descriverti.
Elisa: sorellina sei troppo una grande, anche se ti ho presa in giro tutto il tempo... ma tu... tu hai fatto quello che hai fatto! (...e hai messo la seconda, e cercavi l'hotel stella...)
Alya: l'amore per (quel pirla del) lo ziodave ti porta a dire "senza di te non sarei niente" ... senza di lui saresti fantastica, con lui sei ancora meglio!
lo Zio: ragazzo tu secondo me hai qualcosa che non va (e non è la maglietta! :D ), ma sei veramente un grande, e sono felicissimo per te e Alya!
Franz Schubert: è stato veramente un piacere rivederti, ma tranquillo non ti deludo: è eterno lo spirito ultras!
Sisterina: hai avuto il "popopopopopoooooooopo", il "nun ci semu ca' testa" e nonostante quelle m _ _ _ e cacanesi siano in A, voi avrete la fortuna di non avere a che fare con loro: che vuoi di più dalla vita?
Luca: il tuo unico difetto sai quale è. É solo uno, ma purtroppo non è una cosa da poco! :D
Amico/Luca: troppo simpatico, veramente!
Genitori/Elisa: veramente eccezionali! Non abbiamo potuto fare la foto insieme ma è un segno del destino: sono sicuro che a breve ricapiterà l'occasione, e allora faremo la foto!
Sara: a Milano non ti ho potuta conoscere è mi è dispiaciuto veramente tanto. A Roma ho rimediato: cosa mi ero perso!!!

Infine amo tutti quelli che hanno contribuito a ritardare la partenza del treno del ritorno: grazie a voi quei secondi li ho passati con la donna della mia vita...
Revelator
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Revelator »

Oltre alla mia Elieen...Amo i testi di Martin...Amo la voce di dave...Adoro gli assoli di chitarra di Kurt Cobain....E amo la musica!!!
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Oggi sono troppo nervosa per amare ma se qualcuno riuscirà a calmarmi allora lo amerò!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Syd ha scritto:
Sara: a Milano non ti ho potuta conoscere è mi è dispiaciuto veramente tanto. A Roma ho rimediato: cosa mi ero perso!!!

[/color]
Cosa ti eri perso?? :lol: Syd grazie a te che sei stato il mio salvatore! Ti voglio bene!
Bloccato

Torna a “Off-topic”