salvodepeche ha scritto:F.I.C.T.![]()
Aahahahaaahaaiuahuahauhahaaahahoahaohaoahoahoha!!!! :
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

E io Amo te....ancora non riesco a riprendermi di questi 3 giorni meravigliosi nella splendida Roma...durante tutto il viaggio avevo solo un'immagine in mente....tutti noi insieme dopo il concerto a fare foto e abbracciarsi...avrei voluto fermare il tempo...e salutatare TE è stato devastante..avrei voluto dirti tante cose ancora..ridere con te...ballare con te....Alya_DM ha scritto:Amo due persone molto importanti per me, due amici veri, due meravigliosi esseri che meritano tanta felicità:
Salvodepeche e Alexandra
Il tempo con voi non basta mai...salutarvi è stato uno strazio....come lo saranno tutti questi giorni prima di potersi rivedere.
Ma siamo vicini col cuore, questo è l'importante. Cerchiamo di pensare a questo.
Vorrei che niente possa farvi soffrire, vorrei che possiate essere felici ed avere tutto ciò che desiderate.
Vi adoro!!!

BENTORNATO ZIO DAVE!!!!!!ziodave ha scritto:....amo essere di nuovo qui a scrivere dopo 5 mesi "sabbatici"...
....amo l'amicizia vera di tante persone...
....amo quei tre miei quasi coetanei inglesi che dopo 25 anni ancora mi emozionano con la loro musica...
....amo aver condiviso con te questi tre giorni stupendi all'insegna del gruppo che amiamo...sei la persona piu' importante della mia vita...sei parte di me...e ti amo come non ho mai amato nessuno...