Il pezzo più bello dei Depeche Mode
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Doktor doktor
- Ultra member

- Useless83
- Angel

- Contatta:
Perfettamente d'accordo!gahanci ha scritto:Non sono in grado di stimare una classifica o definire la più bella!!!
Ogni momento, ogni sensazione, ogni emozione ogni sentimento ha la sua song dei Depeche Mode!!!!!!!!!
Ce ne sarebbero troppe di preferite...ognuna legata ad un emozione, uno stato d'animo, una stagione, un paesaggio...troppe davvero!
mi associo, la penso come voi.Useless83 ha scritto:Perfettamente d'accordo!gahanci ha scritto:Non sono in grado di stimare una classifica o definire la più bella!!!
Ogni momento, ogni sensazione, ogni emozione ogni sentimento ha la sua song dei Depeche Mode!!!!!!!!!![]()
Ce ne sarebbero troppe di preferite...ognuna legata ad un emozione, uno stato d'animo, una stagione, un paesaggio...troppe davvero!
oltretutto spesso mi capita, ascoltando le loro canzoni di cogliere sempre qualche sfumatura in più...
- GIONtheviolator
- Ultra member

-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- Doktor doktor
- Ultra member

Concordo con voiUseless83 ha scritto:Perfettamente d'accordo!gahanci ha scritto:Non sono in grado di stimare una classifica o definire la più bella!!!
Ogni momento, ogni sensazione, ogni emozione ogni sentimento ha la sua song dei Depeche Mode!!!!!!!!!![]()
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
il fatto è che i DM sono immensi..suonano da un sacco di tempo ed hanno attraversato momenti e momenti e noi con loro..quindi dire quale canzone dei DM preferisco sarebbe un pò come credere di rendere un istante eterno..ogni momento provo qualcosa di diverso e questo via via mi spinge a scegliere di ascoltare quella canzone invece che un'altra.
Adesso mi sento romantica e metto su When the body Speaks ma tra mezz'ora probabilmente avrò bisogno di energia e vorrò ascoltare Personal Jesus (esempi) .
Però ogni giorno mi potrei sentire romantica in modo diverso e potrei, allo stesso modo, aver bisogno di cose diverse per sentirmi energica e questo determinerebbe scelte diverse.
Soggettivo. Come la scelta di un colore o di un sapore. Come faccio? Chiudo gli occhi e provo a ''sentire ciò che vorrei ascoltare'' ..e poi lascio parlare lo stereo
Adesso mi sento romantica e metto su When the body Speaks ma tra mezz'ora probabilmente avrò bisogno di energia e vorrò ascoltare Personal Jesus (esempi) .
Però ogni giorno mi potrei sentire romantica in modo diverso e potrei, allo stesso modo, aver bisogno di cose diverse per sentirmi energica e questo determinerebbe scelte diverse.
Soggettivo. Come la scelta di un colore o di un sapore. Come faccio? Chiudo gli occhi e provo a ''sentire ciò che vorrei ascoltare'' ..e poi lascio parlare lo stereo
- Doktor doktor
- Ultra member

Bel pensiero.distortedLullaby ha scritto:il fatto è che i DM sono immensi..suonano da un sacco di tempo ed hanno attraversato momenti e momenti e noi con loro..quindi dire quale canzone dei DM preferisco sarebbe un pò come credere di rendere un istante eterno..ogni momento provo qualcosa di diverso e questo via via mi spinge a scegliere di ascoltare quella canzone invece che un'altra.
Questo è il bello della loro musica. Si potrebbe tranquillamente trascorrere ogni istante della giornata con un loro pezzo adatto, sia in base all'istante che ai gusti.