vabbè che di tutta la lista ne conosco solo 4(ebbravo ethan che ti sei aggiunto!)ma vabbè per questo si rimedia
(OT)........E una bella cenetta pre-party?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
KzarRedTie ha scritto:Noto che anche questo topic alla fine ha preso la strada del caz...gio...
In ogni caso, direi di chiudere le prenotazioni. Contando anche i gemelli di violator dovremmo essere più di 50... Comincio a preparare i cartellini...
Ricordo per l'ennesima volta l'appuntamento:
DOMENICA 16 ore 20.30 fermata Piramide metro B (o 21 al ristorante, v. ostiense 119)
Ohhhhhh quale magnifica notizia.... Gemellaggio con quelli di Violator!!!!! Non ci posso credere!!!!!!!!!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......
Beh da quel che ho potuto constatare lunedì a Locarno di sicuro una quindicina di loro ci saranno....
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Non ci credo!!!elisa78 ha scritto:Si certissimoooooooooooooooooooo
Al Re.... il nostro Re... un inchino.....
Non ho dubbi!!ethanmode ha scritto:il tizio,Mattia, vi stupirà![]()
Perché?Myheart_itsings4Dave ha scritto:per gli ultimi remoti pessimi ricordi che ho del forum Violator,stiamo bene pure solo noi
Non ho mai frequantato quel forum....
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
va bene Ethan mi fido,l'eleganza stupisce sempre
beh io Roberta parlo così per il fatto che io sono stata bannata da quel forum per un motivo assurdo,ecco perchè non crepo di simpatia per tutta la combriccola che ha dimostrato di avere due caratteristiche che non mi vanno a genio in generale(escluso chi mi ha sempre sostenuto).
beh io Roberta parlo così per il fatto che io sono stata bannata da quel forum per un motivo assurdo,ecco perchè non crepo di simpatia per tutta la combriccola che ha dimostrato di avere due caratteristiche che non mi vanno a genio in generale(escluso chi mi ha sempre sostenuto).
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
aaaahhhh iniziamo bene! vi chiedo cortesemente di mettere da parte le polemiche... siamo tutti fan dello stesso gruppo... moon vigila pls e nel caso lucchetta!Myheart_itsings4Dave ha scritto:va bene Ethan mi fido,l'eleganza stupisce sempre![]()
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Io non mi ci sono mai iscritta proprio perchè non me ne parlavano benissimo...cmq lassamo perde e pensiamo al nostro gruppone e alla magnifica cena che slurperemoMyheart_itsings4Dave ha scritto: