Ero a Bruxelles venerdi... (Spoiler)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Giacomo
Angel
Angel

Ero a Bruxelles venerdi... (Spoiler)

Messaggio da Giacomo »

Ciao a tutti,
ho potuto vedere la performance di Dave venerdi.. Non vi darò particolari giudizi poiché ero tutto preso a filmare :wink: anche se la video é tutt'altro che riuscita... Ma il pubblico sembra aver particolarmente apprezzato
Come forse saprete ci sono state alcune sorprese tra cui una convincente Useless ed una buonissima Dream On.
Farò di tutto per mettervi online quest'ultima se il tempo me lo permetterà. Ma per adesso sarà dura, visto che non ho neanche il tempo di respirare..
Un saluto a tutti
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Grande Giacomo! :D
shine
Excited
Excited

Messaggio da shine »

Eh beh allora mi devi fare una copia di Bruxelles e io ti faccio una copia dell'hammersmith Apollo!
Sono curiosa di sapere come e' stato! A proposito come va?
...stiamo progettando di andare a vedere Dave a Milano, dopo Londra ci siamo convinti e' stato bellissimo!

Cheers
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Ciao a tutti,
innanzitutto un salutone all'amica Shine che non sentivo da qualche tempo (colpa mia, l'ammetto). Per lo scambio vedremo, ti spiegherò tra un attimo. Quanto ad andare a Milano, l'avrei davvero voluto, ma non credo che mi sarà possibile.. Questioni di tempo
Allora, il problema della mia video sono le teste ogni tanto ed il suono, visto che avevo avvolto la telecamera in una sciarpa. Ora aspetto un DAT per rifare la parte audio della mia videoregistrazione, tuttavia il secondo bis l'ho registrato senza la sciarpa: ecco perché potrei mettere online almeno Dream On (che é ben filmata).
Vediamo cosa riusciamo a fare: un pò di pazienza please.
Salutoni
Ciao!
Rispondi

Torna a “Discussioni”