Muse - Black Holes and Revelations
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DriveANYWHERE
- Ultra member

ha provocato in me una delle reazioni migliori
l'ascolti 2 - 3 volte
ricordi poco o nulla dei pezzi perché sono complessi (magari solo il ritornello di un paio di canzoni)
ma ricordi che ti è piaciuto e quindi lo riascolti, poi lo riascolti bene e poi ancora una volta
se lo assimili ed entra come deve, il livello di gradimento è molto alto
l'ascolti 2 - 3 volte
ricordi poco o nulla dei pezzi perché sono complessi (magari solo il ritornello di un paio di canzoni)
ma ricordi che ti è piaciuto e quindi lo riascolti, poi lo riascolti bene e poi ancora una volta
se lo assimili ed entra come deve, il livello di gradimento è molto alto
- neuronifolli
- Angel

- neuronifolli
- Angel

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
mi conforta non essere l'unica a non trovarlo niente di che....per non dire bruttino...daniemt ha scritto:il disco suona molto queen e sembra piuttosto forzato...pare debba parare da qualche parte con improvvisi cambi d'umore.....a me pare una leggera ciofeca.
riprovo l'ascolto, ma sono quasi convinto della notevole delusione....booo??!!!
- daniemt
- An Eternal Flame

son d'accordo pure per origin of simmetry il più bello....e il primo e il terzo..a livelli molto alti.
questo non è male...però da quando ho letto da qualche parte che suona molto queen mi ha messo una mezza paranoia...sembra proprio così...però map of the problematique mi pare bellissima. no?.
e poi il singolo è proprio per tineger.
qui dentro: un branco di tineger.
questo non è male...però da quando ho letto da qualche parte che suona molto queen mi ha messo una mezza paranoia...sembra proprio così...però map of the problematique mi pare bellissima. no?.
e poi il singolo è proprio per tineger.
qui dentro: un branco di tineger.
- daniemt
- An Eternal Flame

poi scusate...
guardate la foto dentro al cd dei tre in posa alla parete.
oramai si confondo con tutto quell' immondizia di carta straccia adesiva sulla parete.....il primo a sinistra con quei capelli disperati sembra uscito dal buco del culo di un cavallo, quello centrale gli manca la lingua fuori per confonderlo col maniaco più sadico dell'universo. bellamy con quel cappotto e con le scarpe da anziano meglio che si ritiri in un' ospizio.
ma dove lo comprano le scarpe??
dai che muffa!!!!
altrochè toghi!!!
VOSTRI. CHIUSO!
guardate la foto dentro al cd dei tre in posa alla parete.
oramai si confondo con tutto quell' immondizia di carta straccia adesiva sulla parete.....il primo a sinistra con quei capelli disperati sembra uscito dal buco del culo di un cavallo, quello centrale gli manca la lingua fuori per confonderlo col maniaco più sadico dell'universo. bellamy con quel cappotto e con le scarpe da anziano meglio che si ritiri in un' ospizio.
ma dove lo comprano le scarpe??
dai che muffa!!!!
altrochè toghi!!!
VOSTRI. CHIUSO!
- Paul Lone
- Ultra member

Dani...fatti vedere...ma da uno buono...
Variegato, ricco di suoni e di nuove idee....il singolo di lancio mi ha già stufato...ora mi sto spaccando con map of the problematique e assassin...
concordo con Ashi...si eleva al riascolto...poi basta lasciarlo lì un paio di giorni...e dopo si ha la sensazione di reincontrare un vecchio amico..
Variegato, ricco di suoni e di nuove idee....il singolo di lancio mi ha già stufato...ora mi sto spaccando con map of the problematique e assassin...
concordo con Ashi...si eleva al riascolto...poi basta lasciarlo lì un paio di giorni...e dopo si ha la sensazione di reincontrare un vecchio amico..