Ho visto solo ora...ti ho appena mandato l'MP Fab.
Mi tremano le mani.
Aaaaah che figata!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Foto??? Io a malapena riuscirò a stare in piedi per l'emozione...mamma mia...gahanci ha scritto: Staremo sotto di loro................Aiuto, foto a menettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Idemmmmmmmmmmmmmmm.........Ci conosceremo tutti quanti al Party....che bello!!sweetestperfection ha scritto:Foto??? Io a malapena riuscirò a stare in piedi per l'emozione...mamma mia...gahanci ha scritto: Staremo sotto di loro................Aiuto, foto a menettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ancora non mi capacito..ho le farfalle nello stomaco..Che bellooooo!!!
E poi finalmente conoscerò di persona qualcuno di voi di 013...Finora non c'è mai stata l'occasione

Fab entro quando li mandi gli mp con le informazioni? no xkè io domani alle 19 parto per roma.Admin ha scritto: Arrivati ai 15, mando a tutti un mp con il punto di ritrovo, l'orario ed il numero di cellulare del referente tedesco per il merchandising.
Fab

eeeee il fenomenoooooooooodepechelove ha scritto:ATTENZIONE A TUTTI I VOLANTINATORI!!!!
Ho sentito Markus... tra l'altro non parla italiano e me la sono cavata col mio tedesco!!! cmq parla anche inglese.. mi ha dato la conferma ufficiale che sarà lui a stare con noi tutto il tempo, ci si trova alle 3 davanti alle casse (biglietterie) e ci guiderà lui all'interno dello stadio e anche dopo per andare in prima fila!!!
magari poi mando un po' di MP per puntualizzare un paio di cose che gli ho chiesto e che possono interessare.. scusate ma internet oggi non mi funziona molto bene, perciò vedrò quello che posso fare...
ragazzi che figataaaaaaaaaa!!!!