Oddio
Mi ci siedo io ceciiiiiiiiiiiii almeno ci facciamo compagnia XD ahahaha
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Diciamo che ai piu' che poco mi conoscono appaio comeGiuliano L'Apostata ha scritto:La Maestà Nostra si interroga in quale onda tu ti riconosca di più:Wave ha scritto:Con tutto il cuore , DIVERTITEVI , godetevi ogni momento;
io a Roma non ci saro' , ma vi pensero' ogni istante .
E per me ha tutto doppiamente valore , perche' sono una
"anziana" e tutto il vostro entusiasmo , che e' stato anche il
mio nell'attesa di Milano e Imola , ha un sapore di spensieratezza
e di gioventu' che non mi capitava da tempo.
Oibo',sono diventata retorica e lacrimevole .
Un enorme abbraccio a tutti .
http://apollo.lsc.vsc.edu/classes/met13 ... icular.jpg
http://www.ventura-county-relocation.co ... 20wave.jpg
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata

eh si se non ci fosse quest'uomo bisognerebbe invertarloKzarRedTie ha scritto:Noto che anche questo topic alla fine ha preso la strada del caz...gio...
In ogni caso, direi di chiudere le prenotazioni. Contando anche i gemelli di violator dovremmo essere più di 50... Comincio a preparare i cartellini...
Ricordo per l'ennesima volta l'appuntamento:
DOMENICA 16 ore 20.30 fermata Piramide metro B (o 21 al ristorante, v. ostiense 119)

Mi spiace Vostra Maestà, no, di più grandi non ne ho, volendo potete farVi fare una gigantografia...Giuliano L'Apostata ha scritto:higherlove ha scritto: Carissimo Imperatore, le Vostre parole mi lusingano...bevete alla mia salute
Dopo averti vista Ci dispiace doppiamente che tu non venga.
schiusate ma non ne avevo di più piccole.
Non ne hai di più grandi?
Ben inteso, per non correre il rischio di non riconoscerti.
Apostata Giuliano Imperatore.

Mi spiace Vostra Maestà, no, di più grandi non ne ho, volendo potete farVi fare una gigantografia...Giuliano L'Apostata ha scritto:higherlove ha scritto: Carissimo Imperatore, le Vostre parole mi lusingano...bevete alla mia salute
Dopo averti vista Ci dispiace doppiamente che tu non venga.
schiusate ma non ne avevo di più piccole.
Non ne hai di più grandi?
Ben inteso, per non correre il rischio di non riconoscerti.
Apostata Giuliano Imperatore.

Alya_DM ha scritto:Ah si? Allora...niente coupons!!!DriveANYWHERE ha scritto:
non cedo il mio M&G
![]()
Ti tengo in pugno mio caro!![]()
![]()

I gemelli.........chi???????KzarRedTie ha scritto:Contando anche i gemelli di violator dovremmo essere più di 50... Comincio a preparare i cartellini...
Ricordo per l'ennesima volta l'appuntamento:
DOMENICA 16 ore 20.30 fermata Piramide metro B (o 21 al ristorante, v. ostiense 119)

Già, conciossiacosache la Maestà Nostra abbia fatto pressione un po' su tutti affinché postassero rigorosamente in linea coll'oggetto del thread, l'indisciplina alla fine ha prevalso.KzarRedTie ha scritto:Noto che anche questo topic alla fine ha preso la strada del caz...gio...