concerto ROMA: un segno di riconoscimento 013

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

bibi
Devoted
Devoted

Messaggio da bibi »

Io nemmeno posso esserci il 16 quindi l'unica possibilità di conoscere qualche altro matto di questo forum è il concerto stesso o magari l'attesa...suppongo ci sarà un bel pò di gente in attesa fuori quindi darsi un appuntamento non mi sembra molto sensato....dai lasciamo tutto al caso e al nostro rosso....sono sicura che qualcuno riuscirà a riconoscersi !!! Per quanto mi riguarda girerò tra le "masse" quanto più possibile. Quindi a lunedi....e buon concerto a tutti !!!! Ovviamente poi ci si rivede in questo thread per verificare un pò chi è riuscito a riconoscersi....ciao a tutti.....e a presto !!!
antioreste
Violator
Violator

Messaggio da antioreste »

forse è un pò OT, però lo posto lo stesso...
esattamente i posti dei "Distinti Nord" dell'Olimpico dove si trovano? visto che il palco dà le spalle alla Tevere, dovrebbero essere quelli tra la Monte Mrio e la curva Nord... o sbaglio?
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

sono quelli a sinistra della curva nord quasi alla fine non centrano nulla con il montemario
Egyptian78
Devoted
Devoted

Messaggio da Egyptian78 »

Io non metto più il nastrino ma ho trovato dai cinesi un braccialetto argentato con delle roselline rosse attacate, molto carino e delicato... app l'ho visto subito l'ho comprato pensando al concerto... Sarà il mio segno di riconoscmento...
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Vada per il nastro rosso.
Quanto al resto, avremo sicuramente una camicetta arancione e pantaloni neri o grigio chiaro, la solita catenina con crocifisso, capelli corti e pizzo.
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata
antioreste
Violator
Violator

EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:sono quelli a sinistra della curva nord quasi alla fine non centrano nulla con il montemario
ETS sei sicura? nei miei biglietti c'è scritto distinti nordovest. forse mi stanno mandando nel backstage...
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

ahaha comq alla sezione dell olimpico c'è il disegno con i vari settori scritti vai a dare un'occhiata che ti chiarisce tutti i dubbi :wink:
antioreste
Violator
Violator

EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:ahaha comq alla sezione dell olimpico c'è il disegno con i vari settori scritti vai a dare un'occhiata che ti chiarisce tutti i dubbi :wink:
Sì, l'avevo già controllato appena ho preso i biglietti, solo che non ci avevo capito un gran chè non essendo mai stato al Foro. Come vado via dallo studio li controllo: li ho casa...
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

io non sono mai stata all'olimpico ma dallo schema si capisce abbastanza bene
antioreste
Violator
Violator

EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:io non sono mai stata all'olimpico ma dallo schema si capisce abbastanza bene
allora ti chiarisco il mio dubbio: nel mio biglietto c'è scritto "Distinti Nord Ovest - Biglietto serie DNOV posto numero 624".... Capisci? Niente MM o cose simili, non c'è nessun riferimento a fila, settore o altro oltre quallo che ti ho scritto. Probabilmente perchè è uno dei primissimi biglietti stampati: forse dopo hanno provveduto a specificare il settore....
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Io ho anche un biglietto Distinti Sud Ovest, non credo sia un errore di stampa, anche sul mio c'è scritto solo il numero del posto e prima c'è DISU (Distinti Sud Ovest) . In pratica non c'è la fila. Non so dirti altro perchè in uno stadio non sono mai entrato, ma credo che non sia un problema.
antioreste
Violator
Violator

Il Piccolo Dave ha scritto:Io ho anche un biglietto Distinti Sud Ovest, non credo sia un errore di stampa, anche sul mio c'è scritto solo il numero del posto e prima c'è DISU (Distinti Sud Ovest) . In pratica non c'è la fila. Non so dirti altro perchè in uno stadio non sono mai entrato, ma credo che non sia un problema.
ma infatti non c'è problema... sicuramente il concerto lo vedrò ugualmente, solo che non capisco la, diciamo, 'varietà' di biglietti emessi dai simpaticoni di TO...
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

antioreste ha scritto:
EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:io non sono mai stata all'olimpico ma dallo schema si capisce abbastanza bene
allora ti chiarisco il mio dubbio: nel mio biglietto c'è scritto "Distinti Nord Ovest - Biglietto serie DNOV posto numero 624".... Capisci? Niente MM o cose simili, non c'è nessun riferimento a fila, settore o altro oltre quallo che ti ho scritto. Probabilmente perchè è uno dei primissimi biglietti stampati: forse dopo hanno provveduto a specificare il settore....
questi settori sono stati gli ultimi ad essere aggiunti, inizialmente erano uscito solo i biglietti per la tribuna Monte Mario (MM) e il prato....

percio' MM nn e' un riferimento a fila e settore....MM e' riferimento Monte Mario....poi i biglietti della MM hanno stampato sopra sia il settore, la fila ed in numero del posto, sono fissi nessuno si puo mettere dove vuole...

per questi che avete voi la cosa e' differente e' come il prato...chi arriva prima meglio alloggia e vice versa
bibi
Devoted
Devoted

Messaggio da bibi »

ragazzi ci ciamo quasi....allora ci si vede a Roma...non dimenticate il nastro rosso....spero di conoscere quanti più "esemplari" possibili di forumisti....bando alla timidezza.... quando si vede un nastro rosso...urlate...agitatevi...insomma fatevi riconoscere.....ciao....e ci vediamo dal vivo....
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Cara bibi, io avrò un braccialetto di quelli di gomma rosa-rosso e uno viola Devotional, con scritto LOVE Immagine

Magari si vedono poco, però se vedo voi coi nastri vi riconosco e viceversa! Immagine
Rispondi

Torna a “Discussioni”