concerto ROMA: un segno di riconoscimento 013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Io nemmeno posso esserci il 16 quindi l'unica possibilità di conoscere qualche altro matto di questo forum è il concerto stesso o magari l'attesa...suppongo ci sarà un bel pò di gente in attesa fuori quindi darsi un appuntamento non mi sembra molto sensato....dai lasciamo tutto al caso e al nostro rosso....sono sicura che qualcuno riuscirà a riconoscersi !!! Per quanto mi riguarda girerò tra le "masse" quanto più possibile. Quindi a lunedi....e buon concerto a tutti !!!! Ovviamente poi ci si rivede in questo thread per verificare un pò chi è riuscito a riconoscersi....ciao a tutti.....e a presto !!!
- antioreste
- Violator

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- Egyptian78
- Devoted

-
Giuliano L'Apostata
- antioreste
- Violator

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- antioreste
- Violator

Sì, l'avevo già controllato appena ho preso i biglietti, solo che non ci avevo capito un gran chè non essendo mai stato al Foro. Come vado via dallo studio li controllo: li ho casa...EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:ahaha comq alla sezione dell olimpico c'è il disegno con i vari settori scritti vai a dare un'occhiata che ti chiarisce tutti i dubbi
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- antioreste
- Violator

allora ti chiarisco il mio dubbio: nel mio biglietto c'è scritto "Distinti Nord Ovest - Biglietto serie DNOV posto numero 624".... Capisci? Niente MM o cose simili, non c'è nessun riferimento a fila, settore o altro oltre quallo che ti ho scritto. Probabilmente perchè è uno dei primissimi biglietti stampati: forse dopo hanno provveduto a specificare il settore....EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:io non sono mai stata all'olimpico ma dallo schema si capisce abbastanza bene
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- antioreste
- Violator

ma infatti non c'è problema... sicuramente il concerto lo vedrò ugualmente, solo che non capisco la, diciamo, 'varietà' di biglietti emessi dai simpaticoni di TO...Il Piccolo Dave ha scritto:Io ho anche un biglietto Distinti Sud Ovest, non credo sia un errore di stampa, anche sul mio c'è scritto solo il numero del posto e prima c'è DISU (Distinti Sud Ovest) . In pratica non c'è la fila. Non so dirti altro perchè in uno stadio non sono mai entrato, ma credo che non sia un problema.
questi settori sono stati gli ultimi ad essere aggiunti, inizialmente erano uscito solo i biglietti per la tribuna Monte Mario (MM) e il prato....antioreste ha scritto:allora ti chiarisco il mio dubbio: nel mio biglietto c'è scritto "Distinti Nord Ovest - Biglietto serie DNOV posto numero 624".... Capisci? Niente MM o cose simili, non c'è nessun riferimento a fila, settore o altro oltre quallo che ti ho scritto. Probabilmente perchè è uno dei primissimi biglietti stampati: forse dopo hanno provveduto a specificare il settore....EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:io non sono mai stata all'olimpico ma dallo schema si capisce abbastanza bene
percio' MM nn e' un riferimento a fila e settore....MM e' riferimento Monte Mario....poi i biglietti della MM hanno stampato sopra sia il settore, la fila ed in numero del posto, sono fissi nessuno si puo mettere dove vuole...
per questi che avete voi la cosa e' differente e' come il prato...chi arriva prima meglio alloggia e vice versa
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta: