(OT) La fine del moggismo....

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

clean ha scritto:Ma che Roma, ma che champions...ma che stai a dì!!!

E VOI STATE ANDANDO IN D!...E VOI STATE ANDANDO IN D!
Oddio, sarai mica perdazzurro??? :shock: :shock: :shock:

Dove andremmo noi? In D? Mi spiace, rimarrai deluso.

Io credo che la società sappia esattamente cosa la aspetta. Non si prende un allenatore come Deschamps per il pantano della serie B.
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

Tufkad ha scritto:
Io credo che la società sappia esattamente cosa la aspetta. Non si prende un allenatore come Deschamps per il pantano della serie B.
Illusione...

...dolce chimera sei tu...

Per quest' anno fatti una bella scorta di VIVIN-C!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
Ultima modifica di zenigata84 il ven lug 14, 2006 2:03 pm, modificato 1 volta in totale.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Tufkad ha scritto:Mi spiace: niente Champions camminando sui cadaveri...
Parli dell'Heysel, immagino.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Tufkad ha scritto:
clean ha scritto:Ma che Roma, ma che champions...ma che stai a dì!!!

E VOI STATE ANDANDO IN D!...E VOI STATE ANDANDO IN D!
Oddio, sarai mica perdazzurro??? :shock: :shock: :shock:

Dove andremmo noi? In D? Mi spiace, rimarrai deluso.

Ma lo hai visto il mercato della juve? ha smantellato la squadra. vanno via buffon trezeguet thuram zambrotta cannavaro blasi nedved (che smette) ibrahimovic mutu ecc. Stanno ringiovanendo la squadra ma stanno svendendo pure i campioni. Lotteranno x lo scudetto con marchionni balzaretti e bojinov? Io credo ke la società sappia esattamente cosa la aspetta :lol:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

iamyou ha scritto:Ma lo hai visto il mercato della juve? ha smantellato la squadra. vanno via buffon trezeguet thuram zambrotta cannavaro blasi nedved (che smette) ibrahimovic mutu ecc. Stanno ringiovanendo la squadra ma stanno svendendo pure i campioni. Lotteranno x lo scudetto con marchionni balzaretti e bojinov? Io credo ke la società sappia esattamente cosa la aspetta :lol:
Ma che cacchio ne sai tu del mercato della Juve?...

C'è tempo fino a fine agosto! e anche oltre...

A oggi, l'unica cessione è quella di Mutu. Io spero che non sia l'ultima.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

worldfullofnothing ha scritto:Parli dell'Heysel, immagino.
Seriamente parlando, se ti rispondessi come meriti, verrei bannato all'istante.

Fondamentalmente, qui si scherza e gioca. Certe uscite inqualificabili ti fanno fare una pessima figura.

Pensa solo a chi ha lasciato un parente all'Heysel. O eri troppo piccolo per viverlo/ricordarlo e lo hai visto solo alla Playstation?
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Tufkad ha scritto:A oggi, l'unica cessione è quella di Mutu. Io spero che non sia l'ultima.
Ma perchè quello che dicono gli altri è sempre sbagliato e tu sembri reincarnato in Rossi, Palazzi, la giuria e tutta la nuova dirigenza della juve? Dicci con chi sei segretamente in contatto. Noi purtroppo ci rifacciamo semplicemente agli organi di informazione. Cmq Tufkad mettiti in mente ke quello ke dicono i giornali non è tutto falso. Coi giocatori, i giornalisti ci parlano davvero ogni tanto. E se le notizie vengono riportate su tutti i giornali c'è davvero ben poco di inventato.
clean
Devoted
Devoted

Messaggio da clean »

iamyou ha scritto: Ma perchè quello che dicono gli altri è sempre sbagliato e tu sembri reincarnato in Rossi, Palazzi, la giuria e tutta la nuova dirigenza della juve? Dicci con chi sei segretamente in contatto.
...Un pò 'sta cosa me puzza :roll: ...secondo me abbiamo a ke fare con Moggi camuffato da Tuf.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

clean ha scritto:...Un pò 'sta cosa me puzza :roll: ...secondo me abbiamo a ke fare con Moggi camuffato da Tuf.
Ti sbagli: sono Zaccone e mi sono appena consultato con Chiappero...

A proposito: gli Elkann sono d'accordo... :wink:
clean
Devoted
Devoted

Messaggio da clean »

Tufkad ha scritto: Dove andremmo noi? In D? Mi spiace, rimarrai deluso.

Anke se doveste rimanere in serie A magari per grazia divina anke se per quanto l'abbiate fatta sporca penso ke nemmeno un santo potrà aiutarvi...ma con quale faccia Voi tifosi juventini andrete allo stadio...beh ci vuole una bella faccia come il...Moggi!!!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

clean ha scritto:ma con quale faccia Voi tifosi juventini andrete allo stadio...beh ci vuole una bella faccia come il...Moggi!!!
Non ci vuole molta fatica: basta ispirarsi alla faccia di chi ha giocato campionati nonostante fidejussioni false, passaporti taroccati, bilanci troppo allegri o imposte mai versate e dilazionate in 23 anni...

Farà un po' schifo doversi assimilare a costoro, ma tant'è!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Manifesto pubblicato stamattina su Tuttosport:

Noi che siamo da sempre della JUVE, che abbiamo festeggiato la vittoria nell'ultimo campionato, siamo sicuri che, indipendentemente dalle cose dette o fatte da alcuni personaggi, che hanno finito per falsare una situazione di palese superiorità, la nostra squadra ha vinto gli ultimi due campionati semplicemente perchè era la più forte. (Non è un caso che nella finale mondiale otto giocatori fossero della JUVE)
Nelle settimane scorse diversi sostenitori della JUVE chiedevano , come i suoi accusatori, che si procedesse secondo giustizia. Ma gli accusatori (non tutti per carità) non volevano giustizia. Volevano prendersi la loro rivincita contro una squadra colpevole di aver vinto troppo, utilizzando come faro giuridico il pensiero di Charlses Lynch (quello per intenderci, che ha regalato al vocabolario la parola linciaggio). Non aspettavano la sentenza della magistratura sportiva. La imponevano loro grazie alla canea mediatica che vedeva coorti di giornalisti della carta stampata e della televisione concordi nello sparare a zero contro un insoportabbile squadra periferica, che tuttavia da decenni era al centro della passione calcistica di milioni di persone di ogni parte del nostro paese. E' vero che alcuni giornalisti si erano lamentati quando altre squadre avevano palesemente violato le regole e tuttavia non avevano subito penalizzazione alcuna. Ma è pur vero che quando l'accusa di violazione ha riguardato la JUVE , il lamento si è trasformato in sentenza.
E adesso come far dimenticare che cinque giocatori della JUVE hanno ricevuto l'Ordine al Merito della Repubblica per la vittoria ai Mondiali? Semplice: mandando la JUVE almeno in B, cosicchè almeno tre o quattro di loro finiranno in altre squadre.
Nessuna punizione , nessun purgatorio impedirà agli antijuventini di riproppore il loro refrain, secondo cui la JUVE vince perchè compra gli arbitri: Lo dicevano già della Juve di Giovanni Agnelli , lo diranno comunque di quella dei suoi eredi.
Così come nessuna punizione ci impedirà di tenere ferme le nostre convinzioni. Questo , se ce ne sarà data la possibilità, non vuole essere che l'inizio di un discorso più ampio e più approfondito, che ci vede serenamente a disposizione.
Naturalmente, nel frattempo, saremmo ben lieti se molti altri si aggiungessero a questo primo gruppo di juventini, quasi tutti torinesi, inviandoci la loro adesione.

Paolo BERTINETTI ( Professore di letteratura inglese dell'Università di Torino)
Felice Bruno ( Professore Università di El Paso , Texas)
Lorenzo Capussotti ( Primario di Chirurgia dell' Ospedale Mauriziano)
Andrea Galasso ( Avvocato Penalista)
Claudio Gorlier ( Professore Emerito dell' Università di Torino)
Enrico Madon ( Direttore clinica pediatrica dell'Università di Torino)
Nerio Nesi ( Presidente associazione per i rapporti culturali tra italia e spagna)
Rolando Picchioni ( Presidente Fiera Internazionale del Libro)
Antonio Pioletti ( Professore di Filologia Romanza dell'Università di Catania)
Sandro Tizzani ( Direttore Clinica Urologica dell'Università di Torino)
Gianni Volpi ( Presidente del Festival del Cinema Sportivo)
mzello
Devoted
Devoted

Messaggio da mzello »

Tufkad ha scritto:Manifesto pubblicato stamattina su Tuttosport:

Noi che siamo da sempre della JUVE, che abbiamo festeggiato la vittoria nell'ultimo campionato....
più o meno al livello dei francesi che si ostinano a difendere zidane...
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Qualcuno mi dovrà spiegare come l'Inter crede di risolvere i problemi d'attacco emersi quest'anno cercando l'ingaggio di Ibrahimovic.

:shock: :lol: :lol: :lol:
Ziomartin
Devoted
Devoted

Messaggio da Ziomartin »

halo in reverse ha scritto:Qualcuno mi dovrà spiegare come l'Inter crede di risolvere i problemi d'attacco emersi quest'anno cercando l'ingaggio di Ibrahimovic.

:shock: :lol: :lol: :lol:
Ma che c'entra, l'INTER non ha vinto in questi anni a causa della "cupola" non per demeriti propri.... figurati... fa sempre campagne acquisti azzeccate... Non per niente sono sempre i campioni dell'ombrellone :D
Bloccato

Torna a “Off-topic”