Chi?? Lui?????stripnea ha scritto:a quanto sembra uno dei tre magna....

Eehhhh, quanta ne ha fatta di panz....ehm, di strada dai tempi della foto!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Carissimo Imperatore, le Vostre parole mi lusingano...bevete alla mia salute, e chi è astemio (vedi Stripped) cerchi almeno de magnà x me!Giuliano L'Apostata ha scritto:Peccato.higherlove ha scritto:sigh...avrei voluto esserci anch'io...pensatemi mentre tracannate il vostro vinello...e bevete pure x me!!!!
Avremmo avuto piacere se ci fossi stata anche tu.
Domani postiamo una foto sul 3d dedicato all'abbigliamento, così Ci riconscerete subito, o preferite la sopresa?
Apostata Imperatore

higherlove ha scritto: Carissimo Imperatore, le Vostre parole mi lusingano...bevete alla mia salute
schiusate ma non ne avevo di più piccole.
Peccato.lilianlove ha scritto:Purtroppo alla cena pre party non penso di riuscire a venire, però al party ci sarò. Vi auguro una buona cena in allegria e amicizia... Ci vediamo a presto. Un bacio a tutti.
La Maestà Nostra si interroga in quale onda tu ti riconosca di più:Wave ha scritto:Con tutto il cuore , DIVERTITEVI , godetevi ogni momento;
io a Roma non ci saro' , ma vi pensero' ogni istante .
E per me ha tutto doppiamente valore , perche' sono una
"anziana" e tutto il vostro entusiasmo , che e' stato anche il
mio nell'attesa di Milano e Imola , ha un sapore di spensieratezza
e di gioventu' che non mi capitava da tempo.
Oibo',sono diventata retorica e lacrimevole .
Un enorme abbraccio a tutti .

Ale ma è possibile??? Sei sempre il solito marpione -__-Giuliano L'Apostata ha scritto:higherlove ha scritto: Carissimo Imperatore, le Vostre parole mi lusingano...bevete alla mia salute
Dopo averti vista Ci dispiace doppiamente che tu non venga.
schiusate ma non ne avevo di più piccole.
Non ne hai di più grandi?
Ben inteso, per non correre il rischio di non riconoscerti.
Apostata Giuliano Imperatore.

....ecco, come non detto -__-Giuliano L'Apostata ha scritto:Peccato.lilianlove ha scritto:Purtroppo alla cena pre party non penso di riuscire a venire, però al party ci sarò. Vi auguro una buona cena in allegria e amicizia... Ci vediamo a presto. Un bacio a tutti.
D'altra parte sapendo quanto sarai impegnata nel corso di tutto il periodo in oggetto non mi sono sentito neppure di proportelo.
Grazie mille per gli auguri e per il bacio: contraccambio affettuosamente.
A presto,
Alessio.

Tesoro...non credo sia il topic adatto per mettere la mia foto ahahahaha....e cmq le donne si fanno desiderare..domenica sera quando mi vedrai avrai lo shockGiuliano L'Apostata ha scritto:Foto SubitoRoberta ha scritto: Ale ma è possibile??? Sei sempre il solito marpione -__-
Non in privato: QUI
Rimaniamo in attesa di cortese riscontro.
L'occasione è gradita per porgere distinti saluti.
Prof. Dott. Apostata Giuliano