DM A LOCARNO (80 km da Milano)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

kalos ha scritto:Complimenti a depechelove et bong84 per le foto...
sono bellissime...!!!
anche le tue caro!! hey io voglio il primo piano delle mani di goring!!! :wink:
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

ragazzi che foto stupende :D :D Mi sembra di essere ancora lì! grazie!
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

Sono ancora senza parole ragazzi!!!

E' stato bellissimo!!! Averli visti cosi da vicino... se ci penso ho ancora i brividi :lol:

Martin è stato incredibile! (poi ce l'avevo proprio davanti!)

Dave fenomenale come sempre, a un certo punto alla fine di una canzone, non mi ricordo più quale, ha detto al pubblico: "dite amore" e poi "volete darmi dell'amore?" se n'è inventata un'altra delle sue!

Andy mitico secondo me si è accorto dello striscione!

un ringraziamento particolare per la compagnia pre e post concerto a Serena(Depechelove), Lele, Lidia, Francesco, Christian, Gigi... siete stati fantastici!

Grazie a tutti per le bellissime foto che state mettendo sul sito :wink:
patry68
Devoted
Devoted

Messaggio da patry68 »

VOI VOLETE LA MIA MORTE!!!!!
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

CondemnedToLove ha scritto:Sono ancora senza parole ragazzi!!!

E' stato bellissimo!!! Averli visti cosi da vicino... se ci penso ho ancora i brividi :lol:

Martin è stato incredibile! (poi ce l'avevo proprio davanti!)

Dave fenomenale come sempre, a un certo punto alla fine di una canzone, non mi ricordo più quale, ha detto al pubblico: "dite amore" e poi "volete darmi dell'amore?" se n'è inventata un'altra delle sue!

:
sulla fine di PJ prima di tirare quell'urlo che mi sta ancora rimbalzando tra l'orecchio dx e sx e spero proprio non se ne voglia andare !!!
almeno sino a lunedì per l'Olimpico ...
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Siete MAGICI!!!!
Praticamente per molte tappe dei Nostri , c'e' qualcuno di noi che
ha racconti , foto , impressioni , a loro volta preceduti da attesa ,
preparazione , emozione.
Purtroppo , le mie personali date sono finite , ma i vostri resoconti e ,
soprattutto , immagini mi fanno , in qualche modo , partecipare.
Ma se penso che tra poco il tour sara' finito , mi viene una tristezza.

PS Sono anche io al lavoro; non vedevo l'ora che quei rompi di colleghi
se ne andassero per vedere le foto.
Mi sciolgo con quelle finali del saluto al pubblico , nelle
quali Dave sorride....
rikydm
Master
Master

Messaggio da rikydm »

Complimenti a tutti per le meravigliose foto!!!
horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

Mi riprenderò prima di Roma?? O mamma, sto ancora in tilt....troppo bendiddio spiaccicato sulla faccia....che concerto galattico...
cunene
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da cunene »

ciao ragazzi, mi sono appena iscritta al forum solo per poter partecipare alle vostre conversazioni su locarno
beh a sentire i vostri commenti entusiasti ( soprattutto i commenti di chi ha visto altri loro concerti) direi che sono stata parecchio fortunata, era il mio primo concerto dei depeche (solo perchè arrivavo toppo tardi all'acquisto biglietti :? )

io sono ancora sotto shock
ho visto qualcuno di voi di sicuro, perchè mentre ero in fila ai cancelli sentivo parlare di un certo sito....e nn può che essere questo...

comunque nn so perchè ma mi aspettavo piu scene di follia collettiva, mentre la gente davanti a me ( ed ero in 4 o 5 fila sotto il palco) agitava ogni tanto le manine ma nulle di che, mi sono sentita quasi fuori luogo a urlare e a cantare a squarciagola saltando come una pazza.....ma forse sarà l'atmosfera svizzera, o erano solo piu saggi di me visto che ero l'unica alla fine a non riuscire a camminare dal male alle caviglie (quel ciottolato era devastante)!!!

comunque piacere di essere qui :wink:
cunene
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da cunene »

ah dimentivavo, anche io ho fatto qualche foto, per ora ho pubblicato solo le tre piu belle, purtoppo la mia digitale scatta la foto sempre quel 1 o 2 secondi dopo e dave non sta un attimo fermo, o forse ero io che saltavo mentre facevo le foto..........mah.......

ecco qui i linkini

http://www.deviantart.com/view/36188806/

http://www.deviantart.com/view/36134246/

http://www.deviantart.com/view/36133832/
Milkbar
Excited
Excited

Messaggio da Milkbar »

A tutti coloro che hanno criticato "la disorganizzazione degli Svizzeri", evidentemente gli sono sfuggite alcune cose....Forse abbagliati dalla vista del palco dei Depeche Mode, forse il gran caldo, o forse semplicemente il fatto di andare in un paese straniero e criticarlo, senza conoscerlo, o magari senza capire quello che c'è scritto chiaramente sul biglietto del concerto, in quanto scritto in tedesco...

Infatti sul biglietto era scritto chiaramente, "Apertura dei cancelli alle 19.00".

Le persone sono state lasciate comunque libere di entrare in piazza prima, proprio perchè di una piazza pubblica si tratta...!!! Ci sono commerci, negozi, hotel, banche, un sacco di turisti che vogliono visitare la famosa Piazza Grande....e tutte queste attività naturalmente hanno il diritto di fare il loro lavoro fino alla chiusura, che in Svizzera è fissata alle 18.30 appunto, e in certi casi durante l'estate alle 19.00. Come farebbero questi negozi a lavorare con migliaia di persone già assiepate ?

Spero che chi ha criticato ora abbia capito. Forse prima di criticare gli Svizzeri dovremmo prima vedere quello che succede nel nostro bel paese, a livello di organizzazione non siamo messi sempre troppo bene...

Comunque, e' stato un grande concerto ! Grazie ai Depeche, grazie agli spettatori, e grazie agli organizzatori, che ci hanno dato l'opportunità di vedere i Depeche in un contesto davvero suggestivo (...seppur facendoci pagare un bel gruzzolo... :D )
horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

Milkbar ha scritto:A tutti coloro che hanno criticato "la disorganizzazione degli Svizzeri", evidentemente gli sono sfuggite alcune cose....Forse abbagliati dalla vista del palco dei Depeche Mode, forse il gran caldo, o forse semplicemente il fatto di andare in un paese straniero e criticarlo, senza conoscerlo, o magari senza capire quello che c'è scritto chiaramente sul biglietto del concerto, in quanto scritto in tedesco...

Infatti sul biglietto era scritto chiaramente, "Apertura dei cancelli alle 19.00".

Le persone sono state lasciate comunque libere di entrare in piazza prima, proprio perchè di una piazza pubblica si tratta...!!! Ci sono commerci, negozi, hotel, banche, un sacco di turisti che vogliono visitare la famosa Piazza Grande....e tutte queste attività naturalmente hanno il diritto di fare il loro lavoro fino alla chiusura, che in Svizzera è fissata alle 18.30 appunto, e in certi casi durante l'estate alle 19.00. Come farebbero questi negozi a lavorare con migliaia di persone già assiepate ?

Spero che chi ha criticato ora abbia capito. Forse prima di criticare gli Svizzeri dovremmo prima vedere quello che succede nel nostro bel paese, a livello di organizzazione non siamo messi sempre troppo bene...

Comunque, e' stato un grande concerto ! Grazie ai Depeche, grazie agli spettatori, e grazie agli organizzatori, che ci hanno dato l'opportunità di vedere i Depeche in un contesto davvero suggestivo (...seppur facendoci pagare un bel gruzzolo... :D )
Scusa Milkbar, nessuno contesta l'orario di apertura dei cancelli (anche se non erano cancelli, in verità :lol: )...il punto è un altro: io e un'altra decina di ragazzi eravamo lì dalle 8 del mattino, i primi in assoluto..per tutto il giorno abbiamo cercato di capire da dove saremmo dovuti entrare una volta chiusa la piazza, qualcuno diceva dal fondo, qualcuno dalla stradina laterale. Verso le 17, cioè dopo NOVE ORE che eravamo lì, uno della sicurezza ci dice di andare in fondo perchè L'UNICO INGRESSO ERA QUELLO e che le strade laterali le avrebbero chiuse da lì a poco..ok, andiamo in fondo, ci mettiamo buoni buoni dalle casse, i primi (per fortuna in molti han capito che meritavamo di stare davanti alla fila).
Un tipo della sicurezza greco ci ripete che apriranno alle 18.30, 19...ok, va bene. Chiediamo come mai ci sia ancora tanta gente nella piazza, erano ormai le 18.30..il greco risponde di star sereni, che prima di aprire cacceranno tutti...ok, va bene. 18.45, 19, sempre gente in piazza, e i tipi della sicurezza a farsi i fattacci loro..ok, va bene. Ad un certo punto vediamo il grosso della folla che viene allontanato dalla piazza e che la piazza stessa viene transennata...due tre minuti e c'è il segnale del via, manco alle Olimpiadi cazz...iniziamo a correre e che vediamo?? Gente tranquilla e beata che esce dai bar a fianco e si dirige comodamente verso la transenna! Ma come?? Non si entrava solo dal fondo?? Gente a cui non hanno manco strappato i biglietti!! Vabbè, questa sì è organizzazione...io per fortuna la transenna me la sono conquistata lo stesso, ero esattamente dove volevo essere dopo dodici ore di attesa, per altri però non è stato così e si sono trovati davanti persone arrivate mezz'ora prima che uscivano da un bar o da un ristorante, col biglietto ancora integro...

Poi, altra cosa...noi nella prima fila abbiamo ripetutamente chiesto una misera bottiglietta d'acqua da dividere..risposta delle guardie, testuali parole:"Se volevate bere ve ne andavate al bar invece di venire al concerto!" E vabbè...e poi:"Solo da voi in Italia vi danno le bottigliette o vi bagnano con gli idranti, in tutto il resto d'Europa non si usa!" e vabbè....oppure due guardie che ci prendono per il cul@ e dicono:"Ma guarda questi, adesso attacchiamo la gomma e li bagnamo, ma pensa te!" e giù a ridere...

Io e il ragazzo a fianco a me (mitico davvero) siamo arrivati a chiedere l'acqua al tizio che muoveva la telecamera :lol: :lol: :lol:

Comunque Milkbar, non voglio polemizzare con te assolutamente...però potevano organizzare il tutto un po' meglio..ripeto, a me è andata benissimo, ma ho avuto fortuna. Un po' più di logica e di rispetto non avrebbero guastato :wink:
Milkbar
Excited
Excited

Messaggio da Milkbar »

Ciao, figurati, nessuno vuole fare polemica ma solo puntualizzare :wink:

Per quanto mi hai detto di persone che hanno potuto entrere direttamente senza farsi la fila, questi probabilmente erano dotati di un biglietto VIP, Access All Areas, o qualcosa del genere. Infatti se vai sul sito di Moon & Stars, ti accorgerai che c'era anche questa possibilità di acquisto. Probabilmente molti hanno potuto seguire i dietro le quinte del concerto direttamente nell'albergo dove i Depeche soggiornavano, che era quello alla destra del palco. Io li ho intravisto il loro menager Jonathan Kessel.

Per quanto riguardo l'acqua...beh, hai tutta la mia comprensione ! Ma probabilmente si puntava a vendere quante più bibite dagli stand presenti ai lati della piazza...sporchi capitalisti !! He He ... :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”