io credo che se sono sopravvissuti fino ora (vedi dissoluzione del 1995, iniezione-quasi-fatale-di-speedball in Gahan's veins del 1996, marette riguardo i camerini e le interviste la sera degli Ema's 2001.....................) non si scioglieranno solo per le sparate di Dave....che tra l'altro non sono una novità
per cui dico: take it easy!
ora come ora Dave si è tolto lo sfizio, anche Martin, quest'ultimo è già in fase creativa....se la situazione resta così non mi preoccuperei.....
................il problema però si pone nel momento in cui Dave annuncerà di aver scritto delle nuove "perle" per un PM2 (intenzione tralaltro già ampiamente espressa dal gahanzo).......................................................
................................lì divento pessimista anch'io
sperèm................
D'ORA in POI TENIAMO D'OCCHIO DAVE!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Vi immaginate se anche Martin "egoisticamente" riservasse i pezzi migliori per i suoi "counterfait" lasciando ai Depeche Mode gli scarti?
Vi immaginate per esempio se in Counterfait ep avesse incluso Enjoy the silence e personal Jesus? Violator non sarebbe stato lo stesso...
Spero non si arrivi a tanto, quando certi equilibri vengono sconvolti (vedi Dave) l'effetto può essere deleterio per tutti...
Vi immaginate per esempio se in Counterfait ep avesse incluso Enjoy the silence e personal Jesus? Violator non sarebbe stato lo stesso...
Spero non si arrivi a tanto, quando certi equilibri vengono sconvolti (vedi Dave) l'effetto può essere deleterio per tutti...