101 posticipato!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Dear 013 friends,
l'arcano è il seguente:
per un errore di digitazione (in magazzino hanno sbagliato un numero) 290 cp. del DVD sono state spedite erroneamente ai punti vendita.
Gli stessi negozianti hanno immediatamente ricevuto l'invito a NON porre in vendita il dvd prima della data di emissione prevista. Ma qualche copia ha preso comunque la strada dello scaffale.
Un saluto ai naviganti.
Carlo
l'arcano è il seguente:
per un errore di digitazione (in magazzino hanno sbagliato un numero) 290 cp. del DVD sono state spedite erroneamente ai punti vendita.
Gli stessi negozianti hanno immediatamente ricevuto l'invito a NON porre in vendita il dvd prima della data di emissione prevista. Ma qualche copia ha preso comunque la strada dello scaffale.
Un saluto ai naviganti.
Carlo
- saturnz70
- Monument

hi hi hi! che ridere...
...mi immagino i cazziatoni... poveri magazzinieri.. magari erano distratti dal calendario della bellona di turno.. he hehe! 
ps
Ragazzi... ma davvero costa 35? ...possibile che qualcuno lo abbia visto a 16? Ma allora quanto costa o costera'? Mi hanno regalato un lettore DVD-rom per il PC... quasi quasi... se non costa troppo... se no mia moglie mi taglia i viveri...
ps
Ragazzi... ma davvero costa 35? ...possibile che qualcuno lo abbia visto a 16? Ma allora quanto costa o costera'? Mi hanno regalato un lettore DVD-rom per il PC... quasi quasi... se non costa troppo... se no mia moglie mi taglia i viveri...
- Paul Lone
- Ultra member

mi piacciono le tue ideeAshi Waza ha scritto:Bella idea!!!!
Così poi facciamo una classifica dei tre negozianti che fanno i prezzi più elevati. I suddetti riceveranno in premio una visita del buon.........
MARTIN POLLONE che li pisterà come l'uva!
Si vendemmia!!!!!
Comunque, guddmorning pasadina a tutti!