Recording the Angel, qualcuno ha già ordinato?

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Ordinato il Doppio cd Del live all'Heineken Jammin' Festival...

Ora bisognerà aspettare un lunghissimo mese :cry:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

infatti...purtroppo... :cry:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Approfitto del thread per farvi una domanda:
qualcuno ad Imola ha visto lo stand della LiveHereNow? Io no, ma ammetto, non faccio testo perché non l'ho cercato con la dovuta attenzione.

Se poi fate i bravi, fra qualche ora vi posto la recensione di Holmdell sempre della LiveHereNow :wink: .
Se dovete prenderne uno della tournée americana, allora fiondatevi su quello visto che il bis ha 4 pezzi, tra cui JCGE e Photographic: unica data al mondo!!!

Ciao
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Giacomo ha scritto:Approfitto del thread per farvi una domanda:
qualcuno ad Imola ha visto lo stand della LiveHereNow?

Cavolo, ce n'eravo ben 3 di Stand!!!

Uno subito dopo il terzo cancello (dove ti "perquisivano i tappi"...)

Uno prima della passerella che portava nell'area del concerto...

e l'ultimo proprio nell'area dove hanno fatto in cocerto...

Li potevi riconoscere, perchè esponevano il manifesto dei DM: Live Hre Now.

:P
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Beh,
ero preso a nascondere telecamera e monopiede, quindi non ci ho prestato grande attenzione. Tan'té vero che avevo la telecamera in mano durante i controlli, ma é tutto passato alla grande.

Appena ascoltato Holmdell della LHN, bella registrazione, anche se l'impressione é che mi piacesse più quella di Milano della radio danese (chiaramente a livello di suono, non di performance)

Ciao
DevotionalTour
Angel
Angel

Giacomo ha scritto:Beh,
ero preso a nascondere telecamera e monopiede, quindi non ci ho prestato grande attenzione. Tan'té vero che avevo la telecamera in mano durante i controlli, ma é tutto passato alla grande.
:shock:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tutto vero :wink:

Fattelo raccontare da Saturnz70 :wink: Lui può dire "l'ho visto coi miei occhi!" 8)
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Giacomo ha scritto:Beh,

:lol: :lol: :lol: :wink:

Appena ascoltato Holmdell della LHN, bella registrazione, anche se l'impressione é che mi piacesse più quella di Milano della radio danese (chiaramente a livello di suono, non di performance)

Ciao
DevotionalTour
Angel
Angel

Giacomo ha scritto:Tutto vero :wink:

Fattelo raccontare da Saturnz70 :wink: Lui può dire "l'ho visto coi miei occhi!" 8)
Sono sicuro che a me controllerebbero anche negli slip e nei calzini, così come è già avvenuto in passato... :evil:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Ho "reperito" :wink: i concerti di Mountainview, Indio, Vegas, le due date di Mexico, e sto lottando per portare a casa Wantaugh e Holmdel.

Impressione: sono uno spettacolo! sicuramente non da comprare in blocco, ma tutto sommato uno almeno può meritare (io miro a Lubiana e Roma, per motivi di "presenza").

Devo però segnalare una cosa, per la quale attendo eventualmente smentite: il CD2 della SECONDA DATA di Mexico City, che ha JCGE invece di Photographic fra gli encores, è registrato con un volume enormemente inferiore a quello del CD1.

Ho prelevato il concerto da due fonti diverse, e il problema rimane. Non so se è un difetto reale, o se è solo la copia che gira (in formato wma apparentemente "autentico") ad averlo: se qualcuno ne sa di più, mi faccia sapere.

Gli altri sono una meraviglia.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Grazie all'aiuto fondamentale dell'amico Roberto (Devotional Tour... :wink: ), ho pre-ordinato il cd relativo alla tappa di Roma, tramite Postepay, ho scelto il prezzo in dollari, il tutto per la modica somma di € 28,10.....

Ora non mi resta (e ci resta) che attendere... :D
DevotionalTour
Angel
Angel

dreamon22 ha scritto:Grazie all'aiuto fondamentale dell'amico Roberto (Devotional Tour... :wink: ), ho pre-ordinato il cd relativo alla tappa di Roma, tramite Postepay, ho scelto il prezzo in dollari, il tutto per la modica somma di € 28,10.....

Ora non mi resta (e ci resta) che attendere... :D

:wink:
alex69
Violator
Violator

Messaggio da alex69 »

Io ho ordinato prima "Live at Shoreline Amphitheatre, Mountain View, CA - CD" e mi è arrivato.
Successivamente ho ordinato "Live at Nissan Pavilion Washington, DC (Bristow, VA) - CD", mi è arrivata la mail di conferma spedizione il 20 giugno ma ancora non ho ricevuto il cd.
Ho scritto due volte a help@recordingtheangel.com e mi è stato assicurato che la spedizione con posta prioritaria è stata effettuata e di non esitare a contattarli nuovamente se nei prossimi giorni non mi arriva. Infatti li ho già contattati due volte ma continuano a rispondermi la stessa cosa!! Cosa posso fare? Qualcuno in sitazione simile?
YAZID
Excited
Excited

Preorder

Messaggio da YAZID »

Raga, scusate la mia ottusità.

Conviene lo stesso pre-ordinare il CD per evitare di perderlo oppure basta prendere questo famoso vaucher il giorno del concerto?

Grazie :?:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Re: Preorder

Messaggio da Bong84 »

YAZID ha scritto:Raga, scusate la mia ottusità.

Conviene lo stesso pre-ordinare il CD per evitare di perderlo oppure basta prendere questo famoso vaucher il giorno del concerto?

Grazie :?:

Tranquillo, troverai il "tagliandino" negli stand all'Olimpico! nessun problema di disponibilità!

Però, una cosa che ho notato, è che a Locarno non c'era lo Stand per prenotarlo...non che lo volesi acquistare, però magari qualcuo ci teneva...
Rispondi