Sartre è tra i miei preferiti...grazie Giuliano!Giuliano L'Apostata ha scritto:A questa frase di Jean Paul Sartre:
"La giovinezza non consiste nel cambiare continuamente opinioni e nella mutevolezza dei sentimenti, ma nel provare quotidianamente, a contatto con la vita, la forza e la tenacia di quelle idee e di quei sentimenti".
Forse oggi abbiamo superato questo tipo di sentori ed esperienze, molto più peculiari dell'adolescenza, vero è che Ci è capitato davvero pochissime volte di specchiarci in un modo così fedele in un aforisma.
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Giuliano L'Apostata
Davvero?Q Lazarus ha scritto:
Sartre è tra i miei preferiti...grazie Giuliano!
Pensa che a suo tempo ci abbiamo fatto un esame (Storia della Filosofia, dedicato ad Heidegger, Barth e Sartre appunto, quello di "L'essere e il nulla")
L'anno scorso, in occasione del centennale della nascita, l'Istituto Storico Italo Germanico di Trento ha ospitato una settimana di studi su questo grande autore francese, con interventi di studiosi di mezza Europa.
Proprio oggi abbiamo consigliato la lettura di "Le mur" nel thread apposito, tu che ne pensi?
Ciao,
Apostata Giuliano Imperatore.
bentornata a te orgy!
distorted: sì, anche in me la notte libera la creatività e le sensazioni più forti..
ma spesso mi viene rabbia, perchè nel momento stesso in cui le penso non riesco a catturarle; vorrei fermarle, ma spariscono e sfuggono, come la notte nella luce
guardarsi dentro è come toccare il buio prima dell'alba
distorted: sì, anche in me la notte libera la creatività e le sensazioni più forti..
ma spesso mi viene rabbia, perchè nel momento stesso in cui le penso non riesco a catturarle; vorrei fermarle, ma spariscono e sfuggono, come la notte nella luce
guardarsi dentro è come toccare il buio prima dell'alba
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
-
Sister of night79
- Ultra member

Sto pensando alle persone che mi stanno vicine in questo momento della mia storia personale, segnato dalle pagine tra le più nere che abbia mai avuto….
Sto pensando agli mms di condivisione e d’appartenenza o semplicemente agli sms che scaldano il cuore, nonostante il No rosso….
Sto pensando a te Principessa Romy….SEI VERAMENTE SPECIALE, non so dirti quando né come ho iniziato a pensarlo, fatto sta che ora ci sei e VIVI nel mio cuore….
Sto pensando a Luca ed al suo esame di domani….anche se non ci sarò, mi piacerebbe sapere l’esito…ti abbraccio virtualmente e ti auguro tutto il bene per domani, e non solo….un altro po’ e ti rilasserai a Roma…
Sto pensando alla persona che Amo ed a quanto mi manchi, nonostante i silenzi e le paure….ora comincia la parte più difficile e dolorosa, ma posso farcela, tu puoi farcela…NOI possiamo farcela, solo se lo vogliamo…
Sto pensando che mai come in questo momento mi sento sola….
Sto pensando al mio Amato Barrett…non ho più parole per te….ti ritroverò in ogni battito che il mio cuore compirà ascoltando la vostra musica, perché tu sei e rimarrai Pink Floyd, al di là di tutto…
Sto pensando agli mms di condivisione e d’appartenenza o semplicemente agli sms che scaldano il cuore, nonostante il No rosso….
Sto pensando a te Principessa Romy….SEI VERAMENTE SPECIALE, non so dirti quando né come ho iniziato a pensarlo, fatto sta che ora ci sei e VIVI nel mio cuore….
Sto pensando a Luca ed al suo esame di domani….anche se non ci sarò, mi piacerebbe sapere l’esito…ti abbraccio virtualmente e ti auguro tutto il bene per domani, e non solo….un altro po’ e ti rilasserai a Roma…
Sto pensando alla persona che Amo ed a quanto mi manchi, nonostante i silenzi e le paure….ora comincia la parte più difficile e dolorosa, ma posso farcela, tu puoi farcela…NOI possiamo farcela, solo se lo vogliamo…
Sto pensando che mai come in questo momento mi sento sola….
Sto pensando al mio Amato Barrett…non ho più parole per te….ti ritroverò in ogni battito che il mio cuore compirà ascoltando la vostra musica, perché tu sei e rimarrai Pink Floyd, al di là di tutto…