DM A LOCARNO (80 km da Milano)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

vi mostro le foto più belle...la risoluzione in certe lascia un pò a desiderare...ma nel complesso fanno la loro figura...!!!
Ultima modifica di kalos il mar lug 11, 2006 6:46 pm, modificato 1 volta in totale.
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

ragazzi..eccovi la prima...spero vi piacciano... 8)

Immagine
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

la ceci ha scritto:
LuthieN ha scritto:in diretta da Locarno news

-scaletta da 19(tipica del festival)

Leave in silence
It doesn't matter two

thanks to Elisa :D

Non per nulla è la mia donna 8)

Godetevi questo concerto ........ :D
Ma che brava la mia Chiara che ha postato le info passate attraverso un sms...
:lol: :lol: Abbiamo rotto le scatole al tipo della sicurezza fino a quando non ce l ha fatta vedere...
Ed eccola li.. 19 pezzi.. con quelle 2 bombe... :shock: Ho urlato appena l ho vista... senza parole già nel PRE SHOW.. :shock:

Ceci amore a te ho fatto un regalino diverso.... :D :wink: e sono stata contenta di averti fatto partecipare al concerto.....
Ora ci attende Roma!!!!

Alya_DM ha scritto:Io non ho parole.....dico solo 2 cose....

Stripped dal mio amore e

NLMDA da Elisa......

Che emozioni mi avete fatto provare.....grazie, grazie, grazie!!!!!!
Non finirò mai di ringraziarvi.......Piango di gioia... :cry:
Tesoro mio ma dai?!?! Non dire così... la cosa importante è che tu abbia potuto sentire una piccolissima parte del concerto....

.. e poi scusami con il messaggio che mi avevi appena inviato questo era il minimo che potessi fare...

Io ringrazierò te a vita per avermi avvisata... :wink:

BAU :D

Studio54 ha scritto: aaaaaaaaaarrrrrrrrrrrgggggggghhhhh ma che nervoso!!!!! :evil: :evil:

e io sempre shake becco :x
Mio adorato autista
Lei doveva venire a Locarno con il folto gruppo di "devoti".
Noi ci siamo divertiti parecchio... e non sto neanche a dirglielo... fatti suoi se non è venuto...
Il gruppo ha dato la forza di reggere l intera giornata..... giornata partita in Piazza alle 7.50.... e pochissimo dopo è arrivata la "delegazione" di Lugano con gruppo...

Ale mi spiace che ti sei perso un concerto magnifico... :cry:

SIMO69 ha scritto:Concerto memorabile .... non ero mai riuscita ad arrivare così vicino al palco!! ... vorrei ringraziare chi ha permesso a mia figlia Serena di 11 anni di arrivare proprio in prima fila ed essere salutata da DAVID ... che invidia!! ... mi sono commossa!! ... a proposito ... qualcuno conosce i due ragazzi che portavano il cappellino argento?? ... loro hanno fatto un sacco di bellissime foto!!!
:D
Orka forse ho capito chi sei.... ho visto vicino a me una bella bimba con la macchina fotografica.. e quando è stata messa sulle spalle, gli "antipatici" della sicurezza hanno fatto subito il gesto di tirarla giù...

Uhh i tipi con il cappello argentato.. ma sai che forse erano tedeschi?
Era il gruppetto di fianco a me.. e da come ho capito erano di sicuro stranieri...
Ultima modifica di elisa78 il mar lug 11, 2006 6:57 pm, modificato 1 volta in totale.
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

altre:

Immagine

Immagine

Immagine
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Devotion-and-Faith ha scritto:A parte l'abissale disorganizzazione degli Svizzeri e la scandalosa fregatura dell'apertura dei "cancelli"... i Depeche ieri sera mi hanno fatto scordare tutta la fatica e la lunghissima attesa per loro (primi, primissimi io e i miei compagni di avventura, ore 8.00 davanti al palco in costruzione!! Meraviglia!!!)

Serata grandiosa,ho trovato i Depeche in informa, riposati e carichi dopo i due giorni di stop.
Dave sul palco era una saetta, molto carico ed energico. Martino impeccabile.
Visti da 1 metro di distanza fanno un certo effetto....!!!
A parte la solita sofferta Preciuos, che ad ogni modo ho trovato meno peggio che a Milano, il resto è stato uno spettacolo cavalcante e coinvolgente fino all'inverosimile. A Suffer Well non avevo più voce... a I Feel You ero sfinita, ma appagata e felice...

Credo ci fossero parecchi italiani ieri, si sentiva il calore del pubblico e ho visto Dave visibilmente sorpreso e divertito dal nostro calore... poi, certo, magari era anche allibito dal vedere saltare come cavallette 3 ragazze nella transenna davanti a lui.

Commentare ogni singola canzone sarebbe lungo quanto inutile; ciò che ora ho immediatamente impresso nella memoria è JTR, strepitosa, bravissimi anche noi, davvero tanto! WIMS, senza parole, Stripped assolutamente sa sentire live e cantare il ritornello, Dave abbandonato a noi... Photographic una bomba, siamo impazziti, transenne quasi divelte!!
NLMDA con un campo di grano da 10 e lode... e ci siamo anche visti nei maxischermi mentre ci sbracciavamo durante quei lunghi e intensi minuti.

Questo concerto è stato un regalo inatteso, grandioso, come mai mi sarei immaginata. A Roma devo cercare di stare un pò più tranquilla, perchè davvero molto spesso mi sono sentita mancare dalla gioia e dalla fatica!
Elena
Ti quoto visto che la giornata l abbiamo trascorsa assieme dalle 6.00 quando siamo partite da Milano..

Bravissima che hai riportato il GRANDISSIMO SCANDALO della mal organizzazione del Moon & Stars.. Non si può svuotare la piazza alle 17.30 e costruire il tutto a quell ora....
Non ci sono parole per dire il grande disgusto provato... per poi non dire che alle transenne della prima fila non è arrivata neanche una bottiglietta d acqua.. :evil: :evil: .. Maroo roba da ucciderli... :evil:

Beh che dire... io devo ringraziare a vita le persone con cui ho trascorso la giornata... il mio LUGANESE (credo che si dica così) preferito che si è spaccato le ossa per tutti noi, facendo avanti indietro... :wink:

Il concerto non lo commento perchè non ci sono parole nel vocabolario che possano descrivere ciò che ho visto e vissuto li in prima fila davanti a Dave..
Lo possono capire le altre 3 donne che erano con me, Alessandro (Capilander88) Luca, Cristian e Mattia... Un uomo che era stra commosso per Martin..
ed il piccolo Ale che era stra felice perchè era il suo primo concerto... questo è solo l inizio Ale.. :wink:

Ho vissuto il tutto come se fossi li sul palco con loro... stavo vivendo in simbiosi con loro.. Questa è vera devozione... devo darti pienamente ragione Luganese.. :wink:

Esatto Elena.. tutto quello che è accaduto è stato un regalo inatteso.. non avrei mai creduto.. è andata benissimo... ora ci attende Roma... Incrociamo le dita... o sarà magnifica oppure un disastro.. boh vedremo.. io sono fiduciosa...

Cmq stai tranquilla.. e non ti arrabbiare più con gli stupidi.. mi raccomando...

Immagine

Bellissima questa foto Kalos.. complimenti....

ALEEEEEEE voglio il cd con tutte le foto.... mo preparo il mio e te lo mando.. :wink:
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

:cry: ...sigh!
SEE YOU in Rome ...appunto!

NLMDA e Pedina....un inchino per il Vostro striscione....
che a Roma diverrà un pò....Nostro :wink: 8) :wink:
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

elisa78 ha scritto:Esatto Elena.. tutto quello che è accaduto è stato un regalo inatteso.. non avrei mai creduto.. è andata benissimo...
Eli, ricorda che dobbiamo scambiarci un pò di fotine carine... spero di riuscire a metterle a posto prima di domenica, prima di partire per la mia settimana di delirio... :wink:
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

ancora...:

Immagine

Immagine

Immagine
horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

Devotion-and-Faith ha scritto:
elisa78 ha scritto:Esatto Elena.. tutto quello che è accaduto è stato un regalo inatteso.. non avrei mai creduto.. è andata benissimo...
Eli, ricorda che dobbiamo scambiarci un pò di fotine carine... spero di riuscire a metterle a posto prima di domenica, prima di partire per la mia settimana di delirio... :wink:
delirio??

e ieri no???

Ragazze, io sono appena arrivata a casa e sono ancora SOTTO SHOCK..Ele ed Eli, sapete di che parlo....completamente afona e allucinata..Dave e Martino ad un metro non se puede, piango ancora :cry: :cry: :cry:

Grazie a voi per la giornata FANTASTICA...(tranne i maledetti organizzatori :twisted: )

vado a vedere se riesco a dormire, due giorni senza dormire e mangiare mi hanno stravolta :shock:
precious girl
Excited
Excited

Messaggio da precious girl »

Mamma mia quanto è stato bello..mi viene da piangere a pensare che ieri a quest'ora ero a 5 metri dai depeche...non ho davvero parole per dire quanto mi è piaciuto!!!!Leave in silence cantata da martino veramente esagerata,Photographic mi ha fatta uscire di testa,la solita emozionante Never let me down again con le braccia al vento...GRAZIE DI ESISTERE DEPECHE MODE!!!!!!!!!
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

mamma mia ragazzi,i vostri commenti mi fanno venire la pelle d'oca dall'emozione,sono palpabili le vostre emozioni nelle vostre parole(un po' vi invidio xè nn ho potuto esserci e mi sono persa un concerto grandioso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ),bellissimo,grazie x queste emozioni e x le foto(kalos le tue foto sono strepitose :D :D :D :D :D :D grande!!!),è come essere lì...grazie grazie grazie e soprattutto...grazie Depeche!!!!!!!!!!!!!!

Baci
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

Ragazzi sono esausta e tra poco voglio solo dormire!!! ma lasciatemi ringraziare tutta la compagnia pre e post concerto (il durante sono sgusciata in prima fila e me lo sono vista da sola davanti a Martin, incantata...):

Ste&Ste, Kalos, Goring, CondemedToLove&friends.. mi sono divertita molto con voi e sono contenta di aver condiviso con voi un'estasi del genere... REPLICHIAMO A ROMA!!!

Saluto anche chi mi è stato vicino davanti a Martin, so che qualcuno è del forum ma non so i nick.. io ero vicino al Re, che poi gentilissimo mi ha fatta passare davanti cedendomi il posto!

e che dire???

Kalos sono stupende le tue foto!!! anche le mie non sono male, ora però son troppo stanca per impegnarmi a postarle.. magari domani..

Non mi sarei mai aspettata di arrivare così davanti!!! Martin era proprio lì a 5 metri.. che emozione.. e quando ha cantato Leave in silence.. non ho particolarmente apprezzato la suonata di Gordeno ma la sua voce e la sua interpretazione assolutamente eccezionali.. brividi durante l'assolo di Home e... Photographic stupenda!!
Dave invece mi sembrava un po' giù di voce all'inizio (evidentissimo in Precious), ma si è ben ripreso a suon di mosse & ammiccamenti!!! grandissima l'interpretazione di Stripped, Behind the Wheel e World in my eyes.. hanno apprezzato tutte le fans!!!

e ora appendo in camera la scaletta che il cameraman mi ha gentilmente regalato!! insomma serata al limite della perfezione, oserei dire.. mancava solo un incontro ancora più ravvicinato con i divini.. magari a roma chissà!! Ripenso ancora a quanto è stato bello tutto ciò e indimenticabile..
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

Kalos..grazie delle foto...splendide! :D Spero proprio di non averti rovinato nulla a causa dei miei salti e delle mie braccia che non stavano mai ferme :?
Ben tornata depechelove, è stato veramente fantastico poterci incontrare tutti quanti! Aspettiamo anche le tue foto, anche quella con lo striscione piccolo, piccolo :wink: ...E se ho la fortuna di incontrare ancora Martino a Roma...ti faccio uno squillo!!! Che io e te ci capiamo... 8)
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

Eccoci qua,
mamma mia che spettacolo !!!
li ho finalmente visti da 3 metri, riuscivo a guardarli negli occhi, praticamente meraviglioso.
Ho assistito ad un concerto memorabile, forse perché finalmente mi sono deciso (o forse ho avuto la fortuna) di assisterlo davanti al palco, finalmente correndo dall'entrata per arrivare nelle prime posizioni.
Che emozione.
Non mi metto a trascrivere una "recensione" del concerto, chissà in quanti l'avranno già fatto, voglio solo complimentarmi nuovamente con gli ideatori dello striscione soprattutto per l'attenzione riservata da Dave e Andy al momento dell'esposizione, semplicemente FANTASTICI... :wink:
ed ora ROMA, lo spettacolo non finisce mai ....
Ultima modifica di tofaithfullypursue il mer lug 12, 2006 9:25 am, modificato 1 volta in totale.
patry68
Devoted
Devoted

Messaggio da patry68 »

Ragazzi, i vs. racconti mi hanno fatto venire i brividi!!!!!!Attraverso le vs. parole rivivo in tutto e per tutto i concertoi che ho visto finora....anche io sono stata baciata dalla sorte per ben 3 volte: nel 1984, 1988 e 1993 ho potuto assistere a fronte palco ai concerti dei ns. mitici....un'emozione unica, indescrivibile....non ho parole per ringraziarvi per questi bellissimi racconti che mi hanno fatto tornare indietro nel tempo.
Rispondi

Torna a “Discussioni”