Tipo che quest'album non mi dà l'idea di un album intero, completo, di stile unitario, un tutto organico... Invece di sembrare uno specchio, mi sembra di ascoltare dei frantumi messi insieme dello stesso specchio. Tipo che ci sono troppe canzoni, cantate da Martin. Tipo che non mi piace la tautologia che c'è: Black Celebration, Dressed In Black, Black Day...salvodepeche ha scritto:Tipo??White Queen ha scritto:Voto album: 4
Miglior canzone: Black celebration
Sinceramente a questo album gli avrei dato un 3, però alcune canzoni lo salvano. Lo considero come il vero e proprio esordio dei Depeche nell'ambito dark, quindi ha dei punti che stonano, essendo il primo album "serio".
Black Celebration
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- White Queen
- Devoted

precious7 ha scritto:voto:5
canzone preferita: Stripped
canzoni migliori: Black celebration, Stripped, Here is the house, But not tonight (la conto come parte del cd!)
album immenso dal mio punto di vista...insieme a sofad e violator il migliore...
dall'inizio alla fine...da ascoltare 1000 volte e altre 1000 ancora...
come non quotarti
hai detto tutto quello che avrei detto io
Re: Black Celebration
D'accordissimo al 30000 % la penso esattamente così!Seethebeauty ha scritto:Votate adesso "Black Celebration".
Allora.....Voto 5 (stupendo!)
Migliori canzoni "Fly on the windscreen", "Stripped"
Canzoni preferite dalla sottoscritta: "Black Celebration", "Fly on the windscreen", "Stripped", "World full of nothing", "Here is the house".
Miglior remix: "Stripped" - Highland Mix
Miglior video: "A question of time"
Miglior canzone "alternativa": "A question of time" (che l'hanno "rovinata" come Lui solo sa).
- The Persuaders
- Master

Lettera 22 ha scritto:toh, lo sto ascoltando proprio ora.....CAPOLAVORO assoluto. Il miglior disco, per come io intendo i Mode.
impossibile dire qual'è la mia preferita, è un disco totalizzante, dall'intro churchilliano all'ultima strofa su lady D.
però forse stripped, con il riff killer finale, è un gradino sopra, verso il cielo!
IL PIU GRANDE DISCO DEI dm ... PER IL RESTO Và BENE QUANTO SCRITTO SOPRA
The Persuaders ha scritto:Lettera 22 ha scritto:toh, lo sto ascoltando proprio ora.....CAPOLAVORO assoluto. Il miglior disco, per come io intendo i Mode.
impossibile dire qual'è la mia preferita, è un disco totalizzante, dall'intro churchilliano all'ultima strofa su lady D.
però forse stripped, con il riff killer finale, è un gradino sopra, verso il cielo!
IL PIU GRANDE DISCO DEI dm ... PER IL RESTO Và BENE QUANTO SCRITTO SOPRA
Meno male!!! Avevo paura che dopo PTA me demolivi pure questo!!!
-
halo in reverse
- Angel

E infatti i 4 e i 5 fioccheranno soprattutto per i dischi da "something to do" a "insight". Credo che questo processo di riscoperta e ridefinizione dei valori sia comunque già iniziato.Lettera 22 ha scritto: ... credo che tra molto tempo, quando i dm non ci saranno più, e a freddo, molto a freddo, si potrà giudicare l'intera loro discografia, i valori reali si stabilizzeranno.
E tra dieci, quindici, vent'anni anni non mi ci vedo proprio emozionarmi quasi coi lucciconi con roba tipo suffer well e similia...
5 pure a Black Celebration.
Non saprei indicarvi il singolo.
halo... ma che mi combini...pessima scelta di colori.halo in reverse ha scritto: 5 pure a Black Celebration.
mi associ black celebration alla peperonata ???
è una coltellata al cuore. al mio e di sicuro anche a quello di alya.
se proprio dobbiamo colorarlo allora è meglio così:
5 pure a Black Celebration
Standing ovation per orgyporgy!!!orgyporgy ha scritto:halo... ma che mi combini...pessima scelta di colori.halo in reverse ha scritto: 5 pure a Black Celebration.
mi associ black celebration alla peperonata ???![]()
![]()
5 pure a Black Celebration
- zenigata84
- Ultra member

- Useless83
- Angel

- Contatta:
Ma nella copertina non è in giallo-rosso il titolo???Alya_DM ha scritto:Standing ovation per orgyporgy!!!orgyporgy ha scritto:halo... ma che mi combini...pessima scelta di colori.halo in reverse ha scritto: 5 pure a Black Celebration.
mi associ black celebration alla peperonata ???![]()
![]()
5 pure a Black Celebration![]()
Che ha fatto di male halo?
- Doktor doktor
- Ultra member

Beh, io do voto 4.
Quattro perchè come suoni preferisco quelli di songs of faith and devotion, perciò ho riservato il 5 alla triade Violator - SOFAD - Ultra.
Devo dire che comunque ultimamente mi sto avvicinando anche al periodo antecedente violator, e non mi dispiace affatto.
Quindi sto scoprendo questo black celebration che inzialmente snobbavo perchè non mi semrava il mio genere, ma adesso lo vedo sotto un'altra luce.
Canzoni preferite:
• Black celebration
• Fly on the windscreen - final
• Stripped
• A question of time
Remix preferito:
• A question of lust [flood remix]
si sente decisamente il tocco di flood in questa a question of lust arricchita di suoni ed effetti che la mantengono fedele all'originale ma che la arrichiscono.
Quattro perchè come suoni preferisco quelli di songs of faith and devotion, perciò ho riservato il 5 alla triade Violator - SOFAD - Ultra.
Devo dire che comunque ultimamente mi sto avvicinando anche al periodo antecedente violator, e non mi dispiace affatto.
Quindi sto scoprendo questo black celebration che inzialmente snobbavo perchè non mi semrava il mio genere, ma adesso lo vedo sotto un'altra luce.
Canzoni preferite:
• Black celebration
• Fly on the windscreen - final
• Stripped
• A question of time
Remix preferito:
• A question of lust [flood remix]