Concerto Stoccolma 2006

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Gp74
Devoted
Devoted
Contatta:

Concerto Stoccolma 2006

Messaggio da Gp74 »

IL MIO PRIMO DM-PRATO !!!!

Ecco alcune foto del concerto...naturalmente visto con la mia Moon ed i nostri compagni di viaggio Drive e Sara....

CIAO!!!

Immagine
Cartello davanti all porto di Stoccolma...
Immagine
Moon Drive e Sara in fila davanti allo stadio...
Immagine
La fila dopo di noi...
Immagine
Quella avanti :-( ...
Immagine
...e avanti :-((( ....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

In attesa del reportage di Drive, un salutone a tutti!

Per le altre.... http://giagrand.altervista.org/index.ph ... &Itemid=56

Ultima modifica di Gp74 il mar lug 11, 2006 12:49 pm, modificato 1 volta in totale.
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

"ma figurati se gli svedesi si presentano al concerto prima delle tre"; "arriveremo li e non sapremo nemmeno individuare l'entrata".

E invece alle tre gli svedesi formavano già una fila lunga circa 100 mt. che il buon GP74 ha fotografato.

Ovviamente fila regolare ed ordinata ... io però non ho resistito ed ho tentato dapprima di attaccare bottone con due inglesi al loro trentesimo concerto in ottima posizione per aggregarmi a loro e superare 500 persone.
Tattica fallita subito, perché arriva uno della security (un macedone-svedese tifoso della lazio, ma bastardo dentro) che informa gli amici inglesi che noi siamo in fila molto più giu'.... poi decido di corrompere direttamente quello della security per farmi passare avanti senza essere linciato, ma anche questa tattica fallisce....
poi quando i ranghi si sono compattati, abbiamo avanzato nelle maglie svedesi finché abbiamo potuto, guadagnando posizioni su posizioni....

Anche dentro, una volta che il pubblico si è alzato per l'arrivo del primo gruppo spalla, ho adottato la tattica modehead-sex_dwarf... ovvero scatto in avanti e conquista di ottima posizione (seconda rispetto alla passerella).

tra il primo gruppo spalla ed i muse e tra i muse e i dM passano tre interminabili ore...

I muse devastanti, davvero potenti e precisi e il nuovo album sembra spettacolare.

I Depeche Mode hanno proposto la scaletta del rock am ring, con it doesn't matter al posto di judas. da notare che su it doesn't matter è comparso gordeno in duetto con martin alla chitarra ... Gordeno che peraltro abbiamo visto in giro per stoccolma ma che abbiamo accuratamente evitato...

Svedesi in delirio su AQOT, BTW, JTR e Photographic, quest'ultima autentica perla del concerto perché egregiamente eseguita.

magari poi posto qualche fotina..
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

DriveANYWHERE ha scritto:Gordeno che peraltro abbiamo visto in giro per stoccolma ma che abbiamo accuratamente evitato...
:lol: :lol: grazie del raccontino e ovviamente grazie al sempre presente Giampi per le foto :D
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Azzzz siete riusciti ad avvicinarvi di parecchio, si vedeva benissimo!!! :shock:
Da pauraaaaaaaa!!!!! :D
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

io e sara siamo riusciti ad avvicinarci anche di più rispetto alle foto di giampy.
domani spero di postare qualche fotina...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

ehehehe drive...eri troppo sazio del tuo prossimo meet and greet :lol: ...scusa ma non ti abbiamo insegnato niente io e babylon? eh eh eh ti becchi i corsi di recupero ora!

però va che bravi e diligenti gli svedesi..sedersi prima dell'inizio del concerto...ma che bravi scolaretti :lol:

si ma ora basta foto dei dm..fatemi vedere la città....stoccoma pare bella :)
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Irrefrenabili!

Prossima Tappa?

Polo Nord?

Non vorrete mancare al concerto dei DM di fronte ad una festante folla di orsi bianchi!?!

:D
Gp74
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Gp74 »

Come da studio-richiesta eccovi alcune foto...

Immagine
Una delle strade dello "struscio" a NORRMALM
Immagine
Piazza Gustaf Adolfs con l'Opera a sinistra a NORRMALM.
Immagine
Sul battello attraversando una delle 2 chiuse di stoccolma a SODERMALM
Immagine
Uno dei numerosi moli di Stoccolma a GAMLA STAN
Immagine
Il parco dei divertimenti "TIVOLI" a DJURGARDEN
Immagine
Il museo "VASA" con il vascello recuperato dal fondale del porto, affondato nello stesso momento del varo a DJURGARDEN

CIAO!!!

spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Ashi Waza ha scritto:Irrefrenabili!

Prossima Tappa?

Polo Nord?

Non vorrete mancare al concerto dei DM di fronte ad una festante folla di orsi bianchi!?!

:D
:lol: :lol: :lol:

DriveANYWHERE ha scritto:Photographic, quest'ultima autentica perla del concerto perché egregiamente eseguita.
Stessa mia opionione, quando l'ho sentita all'HJF...Benebenebene..
Se permetti Drive, oltre che perla, direi "adrenalinica". Quando sono partite le prime note (sempre al Jammin') ho avuto quello smarrimento-tipo "chi sono", "dove sono", "che ora è??"...molto tineigerstyle :oops:

p.S. Ciao GP! Salutami la Mun!
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

BENTORNATI!! :D
Beati voi..dalle foto deduco sia stata un'esperienza meravigliosa..in un posto fantastico! Mi racconterete al Party il 16.. :wink:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

oddio ste foto m'hanno fatto salì l'ansia!!!!!!
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Ashi Waza ha scritto:Irrefrenabili!
eh, si eh!
Ashi Waza ha scritto:Prossima Tappa?

Polo Nord?

Non vorrete mancare al concerto dei DM di fronte ad una festante folla di orsi bianchi!?! :D
pensa che avevamo scelto stocolma per fare un concerto "fresco" ed invece ci siamo beccati un caldo eccezionale (per le latitudini) ed un sole (e questo si sapeva) che sorge alle 3,40 e tramonta alle 23...
Gp74
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Gp74 »

Confermo.... ero alla ricerca dei 15-22 gradi e mi sono ritrovato in una fornace circondata dai marosi....perdipiù con il sole che rimaneva lì fisso, senza scendere di un grado , quasi a farlo apposta , come se fosse inchiodato nel cielo.
Sparato sulla mia faccia ormai stravolta dalle ore di sole e dal caldo...
:( :(
Qui a Roma quasi quasi fà + freddo.

Senza contare il sacrificio sportivo di rinunciare al primo tempo della PARTITA causa atterraggio alle 21 :-(
e conseguente ricerca spasmodica di un televisore acceso.

Visti i risultati apro ufficialmente la colletta per rimandarci a Stoccolma tra 4 anni :-)

DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine