Al party 013, penso!!! il 16 luglio.exciter ha scritto:Ragazzi ma a Roma dove vi incontrate prima del concerto ??????
Mi farebbe piacere conoscervi dal vivo
(OT) Adesioni per il Gruppo "Semu Pessi".....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

Re: faccio in tempo ad aderire al gruppo ???
Si questo lo so, ma il giorno stesso del concerto ??? Fuori dallo stadio o da qualche altra parte ?lilianlove ha scritto:Al party 013, penso!!! il 16 luglio.exciter ha scritto:Ragazzi ma a Roma dove vi incontrate prima del concerto ??????
Con quel nick e quell'avatar?exciter ha scritto:Ragazzi ma a Roma dove vi incontrate prima del concerto ??????
Nooooooo nonoononono!!!
Dai scherzoooooooooooo
non farci caso, è che l'agave proprio non mi va giù.....
Infatti anch'io arrivo lo stesso giorno...quindi oltre a mettere il nastro rosso al polso e fare i pessi xkè non ci si dà un vero appuntamento?exciter ha scritto:Si questo lo so, ma il giorno stesso del concerto ??? Fuori dallo stadio o da qualche altra parte ?lilianlove ha scritto:Al party 013, penso!!! il 16 luglio.exciter ha scritto:Ragazzi ma a Roma dove vi incontrate prima del concerto ??????
Chiedo soprattutto ai ragazzi che conoscono bene la zona....
Oggi comunque sono troppo pessa....mi sento sulle nuvoleeeee!!!!
Conoscere exciter???exciter ha scritto:Ragazzi ma a Roma dove vi incontrate prima del concerto ??????
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Se eri Ultra si poteva fare...ahahahhahaa
SP!
SI SCHERZA EH!Ma tu però proprio exciter????
Dai Exciter è l'unico nick libero trovato...non il mio stato , o forse siAlya_DM ha scritto:Con quel nick e quell'avatar?exciter ha scritto:Ragazzi ma a Roma dove vi incontrate prima del concerto ??????
Mi farebbe piacere conoscervi dal vivo![]()
Nooooooo nonoononono!!!![]()
Dai scherzoooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
non farci caso, è che l'agave proprio non mi va giù.....
e poi non è l'album preferito mio come già detto tempo fà .....
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Chissà perché....exciter ha scritto:Dai Exciter è l'unico nick libero trovato..
Romy, glielo spieghi te?
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
ma chissà perchè quando si parla di exciter me citi sempreUseless83 ha scritto:Chissà perché....exciter ha scritto:Dai Exciter è l'unico nick libero trovato..![]()
![]()
Romy, glielo spieghi te?![]()
e comunque luca, Exciter ha trovato libero quel nick perchè nessuno si sentiva all'altezza di usarlo!! non perchè non lo voleva nessuno
(touchè.... fregato!!
Ultima modifica di romy88 il mar lug 11, 2006 4:11 pm, modificato 1 volta in totale.
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

Chi è questo Luca ora ? uno con lo stesso mio nickname ?????romy88 ha scritto:ma chissà perchè quando si parla di exciter me citi sempreUseless83 ha scritto:Chissà perché....exciter ha scritto:Dai Exciter è l'unico nick libero trovato..![]()
![]()
![]()
![]()
e comunque luca ha trovto quel nick perchè nessuno si sentiva all'altezza di usarlo!! non perchè non lo voleva nessuno![]()
![]()
![]()
(touchè.... fregato!!)
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
nooo dicevo a useless83...Luca... scusa non si capisce bene... adesso lo modificoexciter ha scritto:Chi è questo Luca ora ? uno con lo stesso mio nickname ?????romy88 ha scritto:ma chissà perchè quando si parla di exciter me citi sempreUseless83 ha scritto:Chissà perché....exciter ha scritto:Dai Exciter è l'unico nick libero trovato..![]()
![]()
![]()
![]()
e comunque luca ha trovto quel nick perchè nessuno si sentiva all'altezza di usarlo!! non perchè non lo voleva nessuno![]()
![]()
![]()
(touchè.... fregato!!)
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
PoVco!!!Useless83 ha scritto:http://www.dreammovies.net/affiches4/Touche!.jpgromy88 ha scritto:(touchè.... fregato!!)
p.s. Ma che film è??