DM A LOCARNO (80 km da Milano)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ecco una mia breve recensione
...dopo la delusione di zurigo...un buon concerto
la piazza era carina e finalmente la gente partecipava attivamente al concerto (a zurigo sembravano dei cadaveri, sopratutto rispetto a milano)
peccato che non si vedesse perfettamente il palco, specialmente per chi non era nelle prime file.
la scaletta è la solita del summer tour, mi è sembrata ben eseguita.
secondo me stonature in precious (dave proprio non ci arriva a certe note) e NI forse è un po' troppo bassa per essere eseguita live, cmq non dispiace (calcolando che è andata a sostituire I want...).
sarà ma non mi fanno impazzire le acoustic...it doesn't matter ancora ancora (con peter al bass guitar almeno), ma leave in silence, capolavoro di suoni, fatta così perde troppo!!
mi è sembrato, ma attendo conferme da altri (visto la birra che iniziava a farsi sentire) che Photographic sia stata eseguita meglio rispetto ad altre esibizioni (es rock am ring), nel senso un po' meno stile "elvis", che ne dite? cmq da una carica fenomenale. bello gli schermi con il display della macchina fotografica che scattavano alla frase "i take picture".
beh x questo tour purtroppo basta, i miei voti: milano 8, zurigo 5, locarno 7.
P.s. certo che dave presenta almeno 5 volte cris e 1 volta, malvolentieri, peter. va beh che è della sua squadra, ma....
...dopo la delusione di zurigo...un buon concerto
la piazza era carina e finalmente la gente partecipava attivamente al concerto (a zurigo sembravano dei cadaveri, sopratutto rispetto a milano)
peccato che non si vedesse perfettamente il palco, specialmente per chi non era nelle prime file.
la scaletta è la solita del summer tour, mi è sembrata ben eseguita.
secondo me stonature in precious (dave proprio non ci arriva a certe note) e NI forse è un po' troppo bassa per essere eseguita live, cmq non dispiace (calcolando che è andata a sostituire I want...).
sarà ma non mi fanno impazzire le acoustic...it doesn't matter ancora ancora (con peter al bass guitar almeno), ma leave in silence, capolavoro di suoni, fatta così perde troppo!!
mi è sembrato, ma attendo conferme da altri (visto la birra che iniziava a farsi sentire) che Photographic sia stata eseguita meglio rispetto ad altre esibizioni (es rock am ring), nel senso un po' meno stile "elvis", che ne dite? cmq da una carica fenomenale. bello gli schermi con il display della macchina fotografica che scattavano alla frase "i take picture".
beh x questo tour purtroppo basta, i miei voti: milano 8, zurigo 5, locarno 7.
P.s. certo che dave presenta almeno 5 volte cris e 1 volta, malvolentieri, peter. va beh che è della sua squadra, ma....
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Chi?? cosa?? quando??? Insonnoliti??? cos'è il sonno????SEEYOU ha scritto:attendo fiduciosa!kalos ha scritto: appena posso metterò in rete le foto...
e gli Stefani che fine han fatto? Troppo insonnoliti per raccontare, stamattina?? Sveglia!!!
Se mi ripiglio, magari nel pomeriggio scriverò qualcosina.....
Per ora dico solo che è stato il mio primo concerto nel parterre così davanti....
Quoto Kalos: GRANDIOSO!!!!!!!
@machine: figurati, è stato un piacere!!! Immagino a chi era la telefonata...
@kalos: il tuo primo, davanti e....... senza poter.....
@rikydm: si è notato lo striscione???
- Capilander88
- Ultra member

- Capilander88
- Ultra member

Ecco, appunto...Studio54 ha scritto:aaaaaaaaaarrrrrrrrrrrgggggggghhhhh ma che nervoso!!!!!LuthieN ha scritto:in diretta da Locarno news
-scaletta da 19(tipica del festival)
Leave in silence
It doesn't matter two
thanks to Elisa![]()
![]()
e io sempre shake becco
Va bè che è bella, x carità, ma dopo 2 volte basta!
Domandone da 100mila dollari: ma Blue Dress dov'è finita? L'ha fatta solo una volta e poi amen!
Concerto memorabile .... non ero mai riuscita ad arrivare così vicino al palco!! ... vorrei ringraziare chi ha permesso a mia figlia Serena di 11 anni di arrivare proprio in prima fila ed essere salutata da DAVID ... che invidia!! ... mi sono commossa!! ... a proposito ... qualcuno conosce i due ragazzi che portavano il cappellino argento?? ... loro hanno fatto un sacco di bellissime foto!!!

kalos...hai dormito??????
Ho le gambe a pezzi...una voce che sembro Amanda Lear..ragazzi : favoloso!!!! Mai visti così da vicino! Ero in paradiso . Dave in grandissima forma, Martin un po' nel suo mondo ma con una voce spettacolare, energia e adrenalina a mille...photographic da paura!!!A parte le versioni acustic che io non amo molto (però Martino è stato veramente grande), un concerto ottimamente eseguito, secondo me. Il pubblico era scatenato.
Adesso non riesco proprio a connettere i due neuroni...vorrei scrivere di più ma non ce la faccio.
Grazie ai due Ste e Kalos per la magnifica compagnia!

Ho le gambe a pezzi...una voce che sembro Amanda Lear..ragazzi : favoloso!!!! Mai visti così da vicino! Ero in paradiso . Dave in grandissima forma, Martin un po' nel suo mondo ma con una voce spettacolare, energia e adrenalina a mille...photographic da paura!!!A parte le versioni acustic che io non amo molto (però Martino è stato veramente grande), un concerto ottimamente eseguito, secondo me. Il pubblico era scatenato.
Adesso non riesco proprio a connettere i due neuroni...vorrei scrivere di più ma non ce la faccio.
Grazie ai due Ste e Kalos per la magnifica compagnia!