E adesso chi è che marpioneggia?Useless83 ha scritto:E che programma è???sofia ha scritto:Bhe, sentite questa:
ieri sera a "Ragazze dal vivo: Erika in diretta, Luana in privato"...
Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Doktor doktor
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... sc&start=0
non sono ancora riuscita a leggere tutto, ma magari c'è qualche altra "scoperta"...
non sono ancora riuscita a leggere tutto, ma magari c'è qualche altra "scoperta"...
- Seethebeauty
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

- somebody81
- Master

verissimo,il mio moroso giovedì scorso mi ha pure chiamato nel momento esatto in cui passava Precious...solo x farmela sentire(siamo troppo malatiDaveGood ha scritto:Si..si..l'ho sentita anch'io..l'hanno inserita all'inizio della terza puntata di giovedì 6 luglio..verso le 23 di sera..nel 2001 inserirono Dream on..mi sa che era la prima o seconda serie.Capilander88 ha scritto:Scandalo. . . Precious nella nuova serie di "Streghe"!!!!!!!!!!!!!
Baci
- Doktor doktor
- Ultra member

Beato chi ha la malattia di noi devotisomebody81 ha scritto:verissimo,il mio moroso giovedì scorso mi ha pure chiamato nel momento esatto in cui passava Precious...solo x farmela sentire(siamo troppo malatiDaveGood ha scritto:Si..si..l'ho sentita anch'io..l'hanno inserita all'inizio della terza puntata di giovedì 6 luglio..verso le 23 di sera..nel 2001 inserirono Dream on..mi sa che era la prima o seconda serie.Capilander88 ha scritto:Scandalo. . . Precious nella nuova serie di "Streghe"!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
).
Baci