/// Informazioni Coreografia 17 \\\
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

Io il mio lo faccio e lo porto... anzi, ne faccio qualcuno in più e vedo di mollarli in giro... almeno a quelli che verranno con me.
Purtroppo per quanto mi riguarda è un periodaccio, come dicevo nei post precedenti, e non riesco a dare tutto il contributo che vorrei...
... però, posso sempre mandare una mail a quelli di Radiorock (una radio di Roma) per chiedere di diffondere la voce... di solito sono piuttosto partecipi di queste iniziative.
Purtroppo per quanto mi riguarda è un periodaccio, come dicevo nei post precedenti, e non riesco a dare tutto il contributo che vorrei...
... però, posso sempre mandare una mail a quelli di Radiorock (una radio di Roma) per chiedere di diffondere la voce... di solito sono piuttosto partecipi di queste iniziative.
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ethanmode ha scritto:
Dal momento che siamo campioni del mondo sarebbe carino portarsi delle bandiere tricolore da sventolare durante il concerto.....per renderli partecipi della nostra duplice gioia
Io aggiungerei pure un Materazzi sul palco come con i Rolling, e una bella gara con Gahan a chi ha più tattoo
....
Unico pericolo che il Ganzo si offenda perchè il buon Marco ce ne ha di più, e gli dia una testata!
N.B. Per favore niente popopopopo! Grazie!
Dal momento che siamo campioni del mondo sarebbe carino portarsi delle bandiere tricolore da sventolare durante il concerto.....per renderli partecipi della nostra duplice gioia
Io aggiungerei pure un Materazzi sul palco come con i Rolling, e una bella gara con Gahan a chi ha più tattoo
Unico pericolo che il Ganzo si offenda perchè il buon Marco ce ne ha di più, e gli dia una testata!
N.B. Per favore niente popopopopo! Grazie!
io i cartoncini li ho fatti..per me e per chi viene cn me più qualcuno in più...ne avrei volentieri fatti altri, ma solo da me 10 cartoncini A3 si pagano 4 €?? O.o già che nn ho soldi e sto risparmiando il poco che ho per roma...e che cavolo! io spero che la gente li stia facendo anche se nn scrive in questo topic...;_;'
- Condemnated
- Devoted