(OT) Mondiali 2006

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

CAMPIONI DEL MONDO

CAMPIONI DEL MONDO

CAMPIONI DEL MONDO

CAMPIONI DEL MONDO

I PIU' UMILI,I PIU' DETERMINATI,I PIU' AFFAMATI,I PIU' INC......

GRAZIE!!!

Frase presa in prestito dallo striscione di un tifoso napoletano:
E ORA RIDATECI LA GIOCONDA!!!
clean
Devoted
Devoted

Messaggio da clean »

Sono appena tornato dal Circo Massimo...che serata!!!
soltanto 3 parole:

Campioni del Mondo

GRAZIE ITALIA

Ora anke i gallinacci sapranno cosa si prova perdere i mondiali ai rigori!!

ABBASSO la Francia....VIVA il calcio
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

E mica ci credo ancora......sò morta di stress mi ci vuole na flebo ma sono al settimo cielo......
Che meravigliosa emozione.....grazie ragazzi e mister Lippi! L' avete meritato per grinta, carattere e lucidità estrema mantenuta fino alla fine.

Immensi
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Italia TetraCampione!

Grandissima squadra, nonostante si debba riconoscere la superiorità di gioco espressa dalla Francia a partire dal secondo tempo.

Nel primo, molto meglio noi, nonostante l'assenza ingiustificata di Totti. Poi, èerò ci siamo spenti e abbiamo concesso il centrocampo ai Bleus, cioè la parte dello scacchiere dove era più evidente il divario (anche sulla carta) delle forze in campo: noi troppo "leggeri", loro con troppi "chili" più di noi... inevitabile perdere un confronto che si era fatto fisico.

Fortunatamente però, alla superiorità fisica non ha fatto seguito una maggiore pericolosità, nonostante Henry e Ribery, e poi Trezeguet e Wiltord.

Però noi siamo stati troppo rinunciatari, per non dire troppo deboli, a livello di squadra, per cui l'unica nostra speranza erano i rigori e a questi ci siamo aggrappati.

Onore quindi a Pirlo, Materazzi, De Rossi, Del Piero e Grosso, che ci hanno portato a casa il Sogno.

Bello che a vincere siano stati rappresentanti di quasi tutte le squadre che hanno dato i loro giocatori a Lippi.

Io resto conquistato dalla bravura e dal carattere di Fabio Grosso, di cui mi sono scoperto fan sfegatato.

Per il resto, mi inchino davanti a Marcello Lippi, il più grande di tutti.

L'epilogo è festoso, ma per come si è svolta la finale, la favola dell'82 resta memorabile rispetto a questa, che è una grande vittoria ma senza i contorni "epici" di quella di 24 anni fa.

Non credo sia colpa della squadra italiana. C'è da riflettere sul fatto che dal 1990 in poi, le finali dei Mondiali siano state brutte partite.

Ultima annotazione: a Italia '90 vinse la Germania: è bello che, a ruoli invertiti, i tedeschi ci abbiano restituito la cortesia...

BRAVI RAGAZZI!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

mah, nonostante la presenza direi decisiva dei 2 interisti grosso e materazzi nel mondiale, sinceramente, ma molto sinceramente, trovo che sia un'offesa al calcio che possano onorarsi del titolo di campione del mondo onesti comprimari come iaquinta, barzagli, zaccardo, Amelia, lo stesso toni e pure materazzi, e invece gente come per esempio Riva, Rivera, Baresi e Baggio non abbiano provato tale gioia.
Credo che il famigerato cul-de-lip (il cul-de-sac in confronto era roba per educande) sia stato decisivo, e alla fine proprio in un mondiale dove abbiamo presentato tutto sommato una formazione modesta e che non ha certo fatto vedere niente di particolare, se non la compattezza del gruppo (abbiamo vinto il mondiale esclusivamente grazie alla difesa, mai successo da quando esiste la coppa del mondo), ci siamo ripresi tutto quello che la sorte ci aveva tolto negli ultimi decenni.
Ma io, se devo essere sincero, baratterei mille volte questo titolo con quello per esempio del 1990, o magari con quello di Usa 94. E, perchè no, anche con Francia 98, dove a ben vedere abbiamo fatto una gara simile di sofferenza come oggi, anche se quella Francia era nettamente superiore a quella di oggi. Eppure lì uscimmo per il rigore sulla traversa di Di Biagio con cesarone maldini crocifisso. E sono convinto che anche in quel caso, battendo la francia ai rigori, il mondiale lo avremmo vinto noi.
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Non credo sia un problema solo dell'Italia, ma tutto il mondiale si è concentrato sulla solidità difiensiva delle squadre: infatti le squandre senza una grande difesa sono uscite subito.
Per quanto riguarda Zidane... non poteva concludere in maniera peggiore la sua carriera, e quando l'ho visto entrare dentro gli spogliatoi lasciandosi la coppa alle spalle ho detto "questa volta vinciamo noi"

:D

CAMPIONIDELMONDO
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

STO FORI. APPENA DI RITORNO DALLA CITTà PIù BELLA DELL'INTERO UNIVERSO: LA CITTà ETERNA, ROMA.
PIAZZA DEL POPOLO, UN DELIRIO TOTALE. TUTTA LA
CAPITALE RIVERSATA PER LE STRADE. IO IN UNA VALLE DI LACRIME.NON RIESCO A REALIZZARE ANCORA. NON CI CREDO.PENSO CHE DOMANI MI SVEGLIERò E LA COPPA DEL MONDO SARà IL MIO PRIMO PENSIERO.PENSO CHE NON SO QUANTO MI CI VORRà PER RIPRENDERMI DA TUTTO QUESTO

09/07/2006: CAMPIONI DEL MONDO. GRAZIE RAGAZZI.
Ziomartin
Devoted
Devoted

Esulta anche tu Condemnation76...

Messaggio da Ziomartin »

[condemnation76 ha scritto:
In quanto a Cannavaro, farebbe bene a fare le valigie perchè ha fatto veramente una figuruccia....ma del resto cosa ci aspettavamo da un giocatore che in campo sa fare solo lanci lunghi??? Vedrete quanti bei lanci lunghi inutili farà al mondiale anzichè giocare palla a terra...
:D :D :D :D

E vaiiiiiii.... qualcuno qui già lo aveva previsto...... che mondiale scadente da parte del Cannnnaaaaavaroooo :D
Condemnation76 il prossimo anno dacci la SCHEDINA! che sei un GENIO !!!!
Complimenti a chi non ha GUFATO contro l'ITALIA ed oggi è GIUSTAMENTE ... CAMPIONE DEL MONDO!! :D
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

COSA E' SUCCESSO?
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

IMMENSI CANNAVARO E BUFFON... SEMPRE GRANDE RINGHIO

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!!!!!

CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

finalmente è arrivata!!!!!!

Immagine

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Intanto oggi mi ritiro un bel premio vinto facendo il toto mondiale in ufficio. Tastiera e mouse wireless. :D
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

SHINE FOR ME ha scritto:IMMENSI CANNAVARO E BUFFON... SEMPRE GRANDE RINGHIO

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!!!!!

CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE...!!!!
Grande anche Gigi Buffon.....

è ufficiale...ogni volta che il Catania è promosso in Serie A vinciamo i Mondiali di calcio... :shock: :lol:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

ieri per le strade della capitale imperversava uno dei cori più appaganti che io abbia mai cantato in vita mia :"la mamma di zidane è una put.... la mamma di zidane è una put.... la mamma di zidane, la mamma di zidane, la mamma di zidane è una put..." ve prego diteme che l'avete cantato pure voi! :lol: cmq sarà pure un fuoriclasse ma ieri ha fatto una figura misera. che infame che è. ciao ciao zidane!!!! :twisted:

NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

CaMpIoNi DeL MoNdO
CaMpIoNi DeL MoNdO
CaMpIoNi DeL MoNdO

faith and devotion
Rispondi

Torna a “Off-topic”