sarà perchè sto vedendo contemporaneamente LA MUMMIA
Come vi siete "innamorati" dei Depeche Mode?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Vero Tattao. E se ricordi bene il tubo catodico umano (Bongiorno) presentò Dave facendo commenti sui suoi capelli e Gahan rispose che tutto sommato la sua messa in piega non era molto differente da quella del mitico allegromane..Tattao ha scritto:nell'ottantatre....a Superflash una trasmisione di Mike Bongiorno.....presentavano "Everything counts"....FIGATA!
Ke bei tempi!
CIAUX
Grandi. Tutti. Persino Bongiorno.
Vero Tattao, ke bei tempi
best regards
- singalongamode
- Ultra member

E comunque se non ricordate bene qualcosa di quella fantastica esibizione, potete sempre rivederla nel settore video di 013.katullo ha scritto:
Vero Tattao. E se ricordi bene il tubo catodico umano (Bongiorno) presentò Dave facendo commenti sui suoi capelli e Gahan rispose che tutto sommato la sua messa in piega non era molto differente da quella del mitico allegromane..
Grandi. Tutti. Persino Bongiorno.![]()
Vero Tattao, ke bei tempi![]()
best regards
Ke bei tempi... again.
-
World In My Eyes 73
- Master

Dopo aver flirtato con Police e Duran mi innamorai dei depeche nell'autunno del 1986 grazie a the singles 81-85 prestatomi da un mio compagno di scuole medie. Conoscevo gia People are People e Master and Servant e subito dopo fu colpo di fulmine. Da allora non li ho più abbandonati. Il primo disco che comprai fu Black Celebration e ricordo ancora il mio approccio estasiato di allora. Da quel momento in poi ogni uscita dei Depeche ha accompagnato un momento particolare della mia vita. Credo che nessuna band abbia dei fan così devoti e così intimamente coinvolti dalle loro atmosfere musicale. Credo debbano cosiderarsi fortunati......
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- strangelove74
- Ultra member

Estate 1987 ... li ho conosciuti grazie ad una mia amica tedesca...
Il suo walkman funzionava 24 ore su 24...un'auricolare a testa.
Io proposi Durans, lei i Depeche.... mai sentiti prima.
L'album era Black Celebration... la scintilla è stata "Question of Last".
Da quel momento, e' iniziata la mia dipendenza... che ormai dura da 16 anni!
Il suo walkman funzionava 24 ore su 24...un'auricolare a testa.
Io proposi Durans, lei i Depeche.... mai sentiti prima.
L'album era Black Celebration... la scintilla è stata "Question of Last".
Da quel momento, e' iniziata la mia dipendenza... che ormai dura da 16 anni!
Stanotte è uno di quei buoni momenti in cui ho l'ispirazione giusta per postare... e non mi sembra di ricordare di aver mai risposto ad un thread del genere nemmeno in precedenza, per cui... 
I Depeche li ho conosciuti nel (relativamente lontano, ahimé!) 1989.
Avevo meno di quindici anni e il primo brano che ho ascoltato del loro repertorio è stata la mitica "Everything Counts" versione live, all'epoca della promozione di 101. Il primo supporto su cassettina è stata la compilation "Sanremo International" (tuttora in mio possesso), che conteneva appunto EC live.
Nessuno mi ha iniziata al culto dei Depeche... a me piace pensare (con una punta di orgoglio) che ci siamo trovati a metà strada, io e loro...
Una data è rimasta impressa a fuoco nella mia memoria: il 20 maggio 1989. Era un sabato e nel pomeriggio, durante la trasmissione "Musica E'" condotta da Maurizio Seymandi (chi se lo ricorda??), passa la clip di EC live... per me, un'autentica folgorazione!! Incantata, imbambolata davanti alla tv mentre seguivo quella musica che cominciava ad entrarmi inevitabilmente (e indelebilmente) nell'anima...
Ho acquistato 101 nel settembre di quell'anno... da quel momento, per arrivare ad avere la discografia completa fino a Violator c'è voluto circa un anno (i soldini e le paghette erano quelli che erano...
)...
I Depeche li ho conosciuti nel (relativamente lontano, ahimé!) 1989.
Avevo meno di quindici anni e il primo brano che ho ascoltato del loro repertorio è stata la mitica "Everything Counts" versione live, all'epoca della promozione di 101. Il primo supporto su cassettina è stata la compilation "Sanremo International" (tuttora in mio possesso), che conteneva appunto EC live.
Nessuno mi ha iniziata al culto dei Depeche... a me piace pensare (con una punta di orgoglio) che ci siamo trovati a metà strada, io e loro...
Una data è rimasta impressa a fuoco nella mia memoria: il 20 maggio 1989. Era un sabato e nel pomeriggio, durante la trasmissione "Musica E'" condotta da Maurizio Seymandi (chi se lo ricorda??), passa la clip di EC live... per me, un'autentica folgorazione!! Incantata, imbambolata davanti alla tv mentre seguivo quella musica che cominciava ad entrarmi inevitabilmente (e indelebilmente) nell'anima...
Ho acquistato 101 nel settembre di quell'anno... da quel momento, per arrivare ad avere la discografia completa fino a Violator c'è voluto circa un anno (i soldini e le paghette erano quelli che erano...
-
topolina80
- Violator

Ho imparato a conoscere i DM grazie al mio fratellone...era uno dei suoi gruppi preferiti in assoluto e quindi li ascoltava quasi sempre...si, mi piacevano ma non ancora eccessivamente fino a quando una domenica pom, su mtv un bel paio di anni fa, vidi degli spezzoni di alcuni loro concerti dal vivo che mi inchiodarono alla tv per ore...fui catturata dalla loro bravura e genialità, ma soprattutto dalla voce splendida di Dave!