(OT) Ho una sete pazzesca......

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

francesco ha scritto:
spoglialosso ha scritto:Passo con lo staineker (ma si scrive così?!?), causa "gran cassa" adolescenziale :lol:

Passo anche con le vodke. Per motivo, vedi sopra :?
Ricapitolando....Barbera, Staineker si scrve così :roll: , Birre acculturate
pugliesi
....e Mirto Lariano....

Francesco.
:shock: .... E che sarebbero le birre acculturate pugliesi! ? :lol:
Al massimo si potrebbe aggiungere del vino primitivo bello tosto. :mrgreen:
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

i superalcoolici non li riesco a bere da anni, causa le innumerevoli "scuffie" che prendevo in disco :? .....andavo di lucifero e scotch&scotch e le mie nottate finivano inesorabilmente con l'ultimo bicchiere "fatale" che cadeva ed il sottoscritto che lo raggiungeva sul pavimento :lol:.....
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

ethanmode ha scritto:i superalcoolici non li riesco a bere da anni, causa le innumerevoli "scuffie" che prendevo in disco :? .....andavo di lucifero e scotch&scotch e le mie nottate finivano inesorabilmente con l'ultimo bicchiere "fatale" che cadeva ed il sottoscritto che lo raggiungeva sul pavimento :lol:.....

Eth...porta qualche Birra della Casa....

Francesco.
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

elisa78 ha scritto: Grande Irene per aver postato quella bellissima foto!!!!

Ceci.. l altra "tettina" ce l ho io a casa... è sempre sul mio comodino che ti aspetta... :wink: :lol:
ceci... ahahahahahah io e te ci dobbiamo mettere insieme pure per fare delle tette normali hahahahahaha

scusate per l'ot anatomico

cmq no, per me niente birra grazie....

vino si (e qualcuno lo sa bene :lol: ) e pure svariati cocktail... diffidate di quelli scelti dalla ceci!
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

Ho sete di lui
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

CERES!!!!! adoro la Ceres, è la mia birra preferita....
invece da aperitivo la Corona.... con il limone!!!!!
darkessa
Ultra member
Ultra member

Re: (OT) Ho una sete pazzesca......

Messaggio da darkessa »

gahan69 ha scritto:Ho una voglia incredibile di BIRRA......E penso al mio Amico Ethan, ministro della Birra......Ma voi che birra bevete? Io adoro la EKU 28.....Per quanto riguarda le birre Nazionali non disdegno la Peroni "Gran Riserva".........Fatevi avanti "ubriaconi" :lol: :lol:
Caro Presidente tu si che te ne intendi:la Peroni Gran Riserva è la mia doppio malto preferita!!!!
Come Rosse invece adoro la Grimberger e come scure la Murphy o La Guinnes perchè hanno quel retrogusto di caffè che non dispiace.
Ma se ho una sete pazzesca mi va benissimo una Erdinger o una semplice Baffo D'Oro, magari "agghiacciate"!!!!
Alla Salute dei Semu Pessi e non!
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Allora... ieri dalle mie parti il prefetto ha ordinato niente vendita di alcolici prima durante dopo la partita. :evil:
Prima e durante c'era tensione e non c'ho pensato proprio. Dopo la sete e la voglia di una birra s'è fatta sentire forte invece.
Riesco a rimediare mezza coca cola (che non mi piace per niente). Poi, dopo la mezzanotte, finiamo in un localino un po' decentrato rispetto ai festeggiamenti. Siamo in quattro (compresa me): due girls e due boys. Arriva il tipo del locale, ordiniamo qualcosa da mangiare e poi chiediamo se proprio non si può avere da bere birra e quello, un po' titubante, dice di no. Allora io prendo l'ennesima coca (piccola) alla spina (che orrore! ma non volevo proprio l'acqua) come il mio boy e l'altra girl. Il mio amico dice: "Per me acqua." Arrivano le ordinazioni: due bicchieri di coca cola e uno di carta di quelli dove si mette il té freddo, solo che dentro ci vediamo schiuma. Il tipo dice al mio boy: A te non ho portato la cocacola. Vuoi acqua anche a tu? Lui, ovvio, dice subito di sì. E io resto col mio bicchiere schifoso di coca sotto al naso e vorrei lanciarlo addosso a qualcuno per i nervi. Dico ad alta voce: E a me perché niente acqua? Perché sono una femmina? Il tipo non mi sente o fa finta (ormai aveva portato la coca) mentre tutti gli altri si sbracano dalle risate sapendo che io bevo più birra del mio boy.
Poi il mio boy, che è una persona gentile :roll:, mi ha detto: Dai, facciamo a metà, lascia la coca. Ma io che cicoriella ci facevo con mezza birra (che non era nemmeno la classica da 40 cl.)? Mi sciacquavo le gengive? O tutta o niente! Ho bevuto la mia coca cola maldicendo mentalmente questi stereotipi culturali del menga! :evil: :evil:
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Acqua coca cola the freddo :?: :shock:
Al rigore di Grosso ho aperto il frigo del bar e ho cercato la prima bevanda francese
All'europeo era rimasta sospesa dal gol di wiltord.

Immagine
Metti in conto :P
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

sometimes ha scritto:Acqua coca cola the freddo :?: :shock:
Al rigore di Grosso ho aperto il frigo del bar e ho cercato la prima bevanda francese
All'europeo era rimasta sospesa dal gol di wiltord.

Immagine
Metti in conto :P
anke iooooooooooooooo
ho stappato alla faccia della francia il "MoET E CHANDON" scolato in 10 min...................
brindato tutta la sera tra birra e champagne.....(conservato con cura per un EVENTO) 8)
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

LA BIRRA CHE AMME MI PIACE, è QUELLE CHE MI FA TANTO MALE ALLO STOMACO :?

a) DEVE FARE TANTE BOLLICINE :roll:
b) QUANDO RUTTO DEVE ORIGINARE L'EFFETTO NAPAL :lol:
c) IL GIORNO SEGUENTE SI DEVE RIPROPORRE...PROPRIO COME OGGI :shock: :shock:

..LA BIRRA è L'UNICA BIONDA CHE MI PIACE :oops:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

onecaress ha scritto:cara dolce vecchia Slalom...Immagine

compagna indiscussa di bagordi padovani...

quante mine...

quante volte ti ho tassato...

:lol:

Azzzoooo che bona la SLALOM.... :wink:
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Saphira ha scritto:ceci... ahahahahahah io e te ci dobbiamo mettere insieme pure per fare delle tette normali hahahahahaha
Saphira ha scritto:diffidate di quelli scelti dalla ceci!
...... vodkakalùha .....

adda91
Master
Master
Contatta:

Messaggio da adda91 »

a proposito di alcolici... guardate questo giochino!!! :D

http://www.flashgames.it/the.right.mix.html

voi siete dei baristi strampalati e dovrete preparare coktail che poi ... assaggerete...!!! :D :D
adda91
Master
Master
Contatta:

Messaggio da adda91 »

ethanmode ha scritto:i superalcoolici non li riesco a bere da anni, causa le innumerevoli "scuffie" che prendevo in disco :? .....andavo di lucifero e scotch&scotch e le mie nottate finivano inesorabilmente con l'ultimo bicchiere "fatale" che cadeva ed il sottoscritto che lo raggiungeva sul pavimento :lol:.....
... ma se li bevo perfino io!!! :lol: :lol: :lol: ma non esagero come te!!! :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”