(OT) Ho una sete pazzesca......
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Doktor doktor
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Doktor doktor
- Ultra member

BRAVAAAA Irene!!!!!Saphira ha scritto: perchè era più asessuato di te![]()
cmq la prossima volta, scelgo io da bere.... quella roba era peggio dell'antibiotico che ti danno da bimbi!
Cavoli hai benuto proprio una ciofeca quella sera... povera ricciolina mia...
Non l avevo assagiato ma la tua descrizione appena letta mi ha fatto capire che mai lo prenderò...
Hai visto che comiche siamo io e la Ceci...Sister of night78 ha scritto:elisa , ceci mi state facendo morire dalle risate! ma quanto ci fa diventare maiale st'alcol EEEEEHHH??? Ditelo alla zia liliana suvvia!![]()
![]()
io dico solo che se vinciamo il mondiale me faccio venì la cirrosi epatica!![]()
![]()
![]()
@elisa: dai ci consoliamo a vicenda al party...bevi te che bevo io...
@tom: unisciti a noi!
Ok preparati a Roma Liliana... siamo 2 potenze nelle "cagate"..... hihiihh preparati a ridere...
Cmq Ok si beve assieme!!.. Io l ho sempre detto che amo sta donna.. e ne ho sempre di più la certezza!!!
Smack mia Sister78
Per Ceci... che fai mi tradisci con Liliana!?!??!? Sono gelosa!!!!!!
Ok Babylon.... Accetto....Babylon ha scritto: uhhhmmm........quasi quasi....inizio a spingere per questo nella nuova stagione....visto che quelli della vodka ci (a me e a Studio) devono ancora un bel po' di soldi per la promozione di quest'anno...quasi quasi...chiamo La Cointreau...per sentire l'offerta...(beh basta che gli dico che conosco ceci,elisa,saphira,mucci,vale,drive e mi fanno un contratto di quindicianni...)
Grande Irene per aver postato quella bellissima foto!!!!la ceci ha scritto:Saphira ha scritto: hai dimenticato di dire che si deve bere rigorosamente a lume di candela
dopodichè fare dei portacandela dei comodissimi....![]()
Adoro questa foto!!!
Ma posso fare di meglio![]()
Irene ......... i nostri portacandela messi vicino sembravano o no due tettine???
Ceci.. l altra "tettina" ce l ho io a casa... è sempre sul mio comodino che ti aspetta...
Sister of night78 ha scritto:BONO BONO BONO!mucci ha scritto:VINO-VINO-VINO!![]()
soprattutto quello de li castelli![]()
Evvaiiiiiiiiiii!!!!
- spoglialosso
- Ultra member

Corona, intramontabile per la sottoscritta. Con limone, grazie.
Da adolescente andavano bene tutte, corrette con qualcosa che si chiamava staineker
.
In Grecia ho conosciuto l'Amstel, bionda, molto piacevole.
Ma soprattutto costava meno che l'acqua
.
Al rientro a casa l'ho cercata, ma nulla. Mi hanno detto che in Italia non viene importata. La si puo' bere quindi solo in Grecia dov'è la piu' diffusa ed amata
Maddai...
Da adolescente andavano bene tutte, corrette con qualcosa che si chiamava staineker
Ma soprattutto costava meno che l'acqua
Al rientro a casa l'ho cercata, ma nulla. Mi hanno detto che in Italia non viene importata. La si puo' bere quindi solo in Grecia dov'è la piu' diffusa ed amata
- francesco
- Angel

- Contatta:
spoglialosso ha scritto:Corona, intramontabile per la sottoscritta. Con limone, grazie.
Da adolescente andavano bene tutte, corrette con qualcosa che si chiamava staineker.
Ma soprattutto costava meno che l'acqua.
Al rientro a casa l'ho cercata, ma nulla. Mi hanno detto che in Italia non viene importata. La si puo' bere quindi solo in Grecia dov'è la piu' diffusa ed amataMaddai...
Esatto Spoglia niente Amstel....ma porterò lo Staineker.....in attesa di sapere se pasteggeremo con dell'ottimo vino Sardo...
Francesco.
- spoglialosso
- Ultra member