(OT) Halloween night!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
dmrule
- DriveANYWHERE
- Ultra member

Ehm... anche io ho provveduto autonomamente alla lista.Steelrose ha scritto:..e me lo potevi dì prima, io già me so messa in lista!!![]()
![]()
h23: appuntamento davanti al B.O., si consiglia vivamente l'abito scuro.
h23.10: Curem farà l'appello dei presenti con associazione di nick, nome reale e volto degli utenti di 013 così finalmente capisco chi sono tutti!!![]()
Volevo avvisarvi tutti (direte ma che ce frega !!??!!) Che parto da Tarquinia intorno alle 22:30 quindi sarò al Black Out non prima delle 23:45.
Purtroppo ci vedremo dentro, e PURTROPPO ancora una volta non riuscirò a dare un volto a ciascuno di voi, anche se cercherò in tutti i modi di farlo a party iniziato.
Non sparpagliatevi troppo !!!! Che diamine...
Il sangue è vita (Conte Vlad)
The lost boys: sleep all day, party all night !
- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
AaaaahuhhhhhH! Che sonno!
Mi sono messo a letto alle 5 e sono ancora rinco (alle 9 un criminale ha iniziato a fare dei lavori al piano di sopra!
) e mi aspetta un riunione di lavoro dopo pranzo.... Che 'alle!
ZZZZZZZZZZ! (mi sono addormentato davanti al pc....).
Ieri sera piacevole serata di Halloween, tanta gente, un pò di difficoltà nell'incontrare i tanti amici del forum che sono venuti al Black Out e selezioni musicali medie (del tipo, benissimo Dj Skeleton, con brani dark, ebm, goth, malissimo l'altro, con il suo nu-metal.....).
Fomentazione collettiva quando arrivavano le note dei DM (e non poteva essere altrimenti) e nella parentesi electro-ebm....
Alla prossima!
BONG!
MODEHEAD
PS: "SMITHSSSSSSSSSSSSSSSSS"!
Ieri sera piacevole serata di Halloween, tanta gente, un pò di difficoltà nell'incontrare i tanti amici del forum che sono venuti al Black Out e selezioni musicali medie (del tipo, benissimo Dj Skeleton, con brani dark, ebm, goth, malissimo l'altro, con il suo nu-metal.....).
Fomentazione collettiva quando arrivavano le note dei DM (e non poteva essere altrimenti) e nella parentesi electro-ebm....
Alla prossima!
BONG!
MODEHEAD
PS: "SMITHSSSSSSSSSSSSSSSSS"!
-
Dark L
Ragazzi, che dire? Siete davvero un gruppo eccezionale!!!!
Si sta veramente bene in vostra compagnia!!! Anche quando la serata rischia di degenerare la vostra simpatia la fa diventare memorabile!!!
Ora basta, altrimenti diventate tutti rossi
A parte la bellissima atmosfera di Halloween e la superba compagnia, devo ammettere che la musica non mi ha fatto impazzire... Ci sono stati momenti di alti e bassi, momenti di delirio e momenti di rottura di scatole...
Sicuramente da ricordare i confetti neri dello sposalizio offerti a tutti ( e di cui curem ha fatto una scorpacciata...) e le bellissime decorazioni "pipistrellari" che ricoprivano le pareti del BO, e che tanti hanno pensato bene di portarsi a casa...
Viva le streghe! Viva i mostri! Viva gli zombie!!!
Uffa, ma perchè Halloween si festeggia solo una volta all'anno??
Morsi vampireschi a tutti...
Si sta veramente bene in vostra compagnia!!! Anche quando la serata rischia di degenerare la vostra simpatia la fa diventare memorabile!!!
Ora basta, altrimenti diventate tutti rossi
A parte la bellissima atmosfera di Halloween e la superba compagnia, devo ammettere che la musica non mi ha fatto impazzire... Ci sono stati momenti di alti e bassi, momenti di delirio e momenti di rottura di scatole...
Sicuramente da ricordare i confetti neri dello sposalizio offerti a tutti ( e di cui curem ha fatto una scorpacciata...) e le bellissime decorazioni "pipistrellari" che ricoprivano le pareti del BO, e che tanti hanno pensato bene di portarsi a casa...
Viva le streghe! Viva i mostri! Viva gli zombie!!!
Uffa, ma perchè Halloween si festeggia solo una volta all'anno??
Morsi vampireschi a tutti...