Ripresa del tour - modifiche alla scaletta!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexmasterj
- Ultra member

Insomma..mica sono tanto daccordo..cioe se non ascoltano le richieste dei fan quali dovrebbero ascoltare ..quelle dei detrattori ? ..oppure possono continuare a fare come cacchio gli pare..certo è che gira e rigira è sempre la solita minestra..ed alla lunga .........
...forse giocano sul fatto che sanno che tanto..noi non ci stuferemo mai di loro......però da fan ..mi piacerebbe essere un pò più considerato ^^''
Stra Quoto entrambe le tue affermazione Free....Freestate ha scritto:a me piace molto il fatto che i dM non ascoltino i fan.
e poi continuare a paragonare U2 e dM non ha alcun senso.
e poi basta con sti confronti tra gli U2 ed i DM.... vivono su 2 pianeti totalmente diversi... Cmq meglio 1.000 volte il secondo... il primo si è perso nel 1997 dopo POP.. piccolo OT
Beh. Sulle scalette sempre uguali non sono daccordo, anche perchè non sono sempre i fan accaniti ad andarli a vedere. E fa sempre piacere sentire i capolavori della loro discografia. Pensate che io non sono ancora riuscito ad ascoltare Everything counts dal vivo su tre concerti...
Ovvio, personalmente qualche aggiustamento lo vorrei. Ma un tour preparato ad hoc, con tante basi preregistrate imposte dall' elettronica della band, non si può cambiare molto. L' alternativa sono i pezzi unplugged. E a tutti non piacciono. E non si possono accontentare parecchi gusti differenti. Dovrebbero fare un concerto per ognuno dei fan.
La differenza credo la faccia di concerto in concerto la performance di Gahan. Se è in forma il concerto diventa magico. Quello che meno sopporto nei live, non solo DM, è la mancanza d' improvvisazione da parte del frontman. I gesti ripetuti e un pò freddi mi danno noia. Ma vado OT e quindi mi fermo. Aspettando Roma.
Ovvio, personalmente qualche aggiustamento lo vorrei. Ma un tour preparato ad hoc, con tante basi preregistrate imposte dall' elettronica della band, non si può cambiare molto. L' alternativa sono i pezzi unplugged. E a tutti non piacciono. E non si possono accontentare parecchi gusti differenti. Dovrebbero fare un concerto per ognuno dei fan.
La differenza credo la faccia di concerto in concerto la performance di Gahan. Se è in forma il concerto diventa magico. Quello che meno sopporto nei live, non solo DM, è la mancanza d' improvvisazione da parte del frontman. I gesti ripetuti e un pò freddi mi danno noia. Ma vado OT e quindi mi fermo. Aspettando Roma.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
IYR e Stripped le davo per scontate (avrei chiesto i danni se le avessero estromesse dalla scaletta!!!), ma...Shake The Disease??? Wow!
Spero non la facciano in prossimità di Photographic (sapere che ci sarà "makes my heart smile"!!!), altrimenti potrei non rispondere più delle mie azioni! Adoro quella canzone!
(NB: credo che non risponderò delle mie azioni comunque... '^^)
Spero non la facciano in prossimità di Photographic (sapere che ci sarà "makes my heart smile"!!!), altrimenti potrei non rispondere più delle mie azioni! Adoro quella canzone!
(NB: credo che non risponderò delle mie azioni comunque... '^^)
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
- Seethebeauty
- Ultra member

Premesso che mi piacciono sia "It doesn't matter Two" che "Judas" e che pagherei per vederle tutt'e due piuttosto che una "martiniana" "Shake the disease" o "Leave in silence", premesso questo, pereferirei sentire dal biondo "It doesn't matter Two". Sono curiosa di sentire l'arrangiamento nuovo.strangeday1971 ha scritto:Praticamente la scaletta se non sbaglio e' identica a quella di Imola con l'aggiunta di Nothing... e it doesn't...
Spero che peschino ancora nel passato!!!
Photographic come accennato tempo fa e' fantastica dal vivo!![/img]
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta: