Sentito dire.........la ceci ha scritto:( eccome fai a sapere che rovescio tutto???![]()
)
Cmq...meglio Cointreau&Red Bull!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Useless83 ha scritto:Sentito dire.........la ceci ha scritto:( eccome fai a sapere che rovescio tutto???![]()
)
![]()
![]()
![]()
Cmq...meglio Cointreau&Red Bull!
verissimo...Sisterofnight78 ha scritto:cmq il più schifoso di tutti i cocktail rimane l'angelo azzurro..... c'era un periodo che me lo prendevo sempre perchè mi piaceva il colore
Romy88 ha scritto:Ecco la definizione del mio libro.... originario del comune di Carimate, è ottenuto aggiungendo al brandy salsa cocktail e cacao profumato alla lavanda, una crosta di pizza, e un aggiunta finale di coriandoli color "lech". Ha una gradazione alcolica di 86°ma il suo effetto non è dovuto all'alcool: fondamentale è la pronuncia. Kahlùa deve essere scandito con un complesso gioco di lingua a palato. La "a" và pronunciata con veemenza nelll'impatto e poi sospirata nella scia sonora socchiudendo leggermente gli occhi e chiudendo le labbra cercando di renderla più carnose del normale. La k deve essere pronunciata come un gemito, ma la parte fondamentale è la "L" ...dove la lingua deve eserciatre un movimento lento e ben visibile. é scontato l'effetto: orgasmo immediato da parte dell'osservatore (vittime risapute sono i camerieri) a meno che tali soggetti non siano sordi ,ciechi e asessuati.
Per corsi di pronuncia
Ceci numero 0363 101101
Per argomentazioni e approfondimenti socioculturali
Saphira numero 010 140 11
hai dimenticato di dire che si deve bere rigorosamente a lume di candelaBabylon ha scritto:Romy88 ha scritto:Ecco la definizione del mio libro.... originario del comune di Carimate, è ottenuto aggiungendo al brandy salsa cocktail e cacao profumato alla lavanda, una crosta di pizza, e un aggiunta finale di coriandoli color "lech". Ha una gradazione alcolica di 86°ma il suo effetto non è dovuto all'alcool: fondamentale è la pronuncia. Kahlùa deve essere scandito con un complesso gioco di lingua a palato. La "a" và pronunciata con veemenza nelll'impatto e poi sospirata nella scia sonora socchiudendo leggermente gli occhi e chiudendo le labbra cercando di renderla più carnose del normale. La k deve essere pronunciata come un gemito, ma la parte fondamentale è la "L" ...dove la lingua deve eserciatre un movimento lento e ben visibile. é scontato l'effetto: orgasmo immediato da parte dell'osservatore (vittime risapute sono i camerieri) a meno che tali soggetti non siano sordi ,ciechi e asessuati.
Per corsi di pronuncia
Ceci numero 0363 101101
romy ma quante ne sai pure tu?!?!!?

[/quote]Babylon ha scritto: Ecco la definizione del mio libro.... originario del comune di Carimate, è ottenuto aggiungendo al brandy salsa cocktail e cacao profumato alla lavanda, una crosta di pizza, e un aggiunta finale di coriandoli color "lech". Ha una gradazione alcolica di 86°ma il suo effetto non è dovuto all'alcool: fondamentale è la pronuncia. Kahlùa deve essere scandito con un complesso gioco di lingua a palato. La "a" và pronunciata con veemenza nelll'impatto e poi sospirata nella scia sonora socchiudendo leggermente gli occhi e chiudendo le labbra cercando di renderla più carnose del normale. La k deve essere pronunciata come un gemito, ma la parte fondamentale è la "L" ...dove la lingua deve eserciatre un movimento lento e ben visibile. é scontato l'effetto: orgasmo immediato da parte dell'osservatore (vittime risapute sono i camerieri) a meno che tali soggetti non siano sordi ,ciechi e asessuati. Per corsi di pronuncia
Ceci numero 0363 101101

anche io! hic! buuuuurp!la ceci ha scritto:ti amo!Sister of night78 ha scritto:cmq il più schifoso di tutti i cocktail rimane l'angelo azzurro.....c'era un periodo che me lo prendevo sempre perchè mi piaceva il colore
e puntualmente mi ritrovavo fuori il locale sbronzissima a vomitare come una barbona!
che infinita tristezza!
![]()