(OT) Mondiali 2006
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

OT
__
Io ho un OTTIMO motivo per malsopportare i francesi. Ogni inverno attentano alla mia vita sfruttando subdolamente uno dei sette vizi capitali.
Ora, in passato ho avuto un paio di sci Rossignol (vabbè, me li ricomprerei, se costano poco). Sono francesi, e quindi spicca un bel galletto serigrafato sulle punte.
Il galletto è troppo invitante. Sciando viene parecchia fame. Lo vedi correre davanti a te, acceleri perchè lo vuoi raggiungere, ghermire, sempre di più, sempre di più, rischi il collo... per niente. Ti è sempre davanti. Ti invita a precipitarti dalle montagne facendo leva sulla gola, facendoti provare fame e paura a velocità folli, e non ti dà mai soddisfazione. Manca solo che ti rammenti la gnocca che non c'è (ecco, questo, a me, no
), anzi neppure quella, se è un galletto chissà quali galline avrà avuto a disposizione...
Ti fa veramente inca....re.
Snort.

__
Io ho un OTTIMO motivo per malsopportare i francesi. Ogni inverno attentano alla mia vita sfruttando subdolamente uno dei sette vizi capitali.
Ora, in passato ho avuto un paio di sci Rossignol (vabbè, me li ricomprerei, se costano poco). Sono francesi, e quindi spicca un bel galletto serigrafato sulle punte.
Il galletto è troppo invitante. Sciando viene parecchia fame. Lo vedi correre davanti a te, acceleri perchè lo vuoi raggiungere, ghermire, sempre di più, sempre di più, rischi il collo... per niente. Ti è sempre davanti. Ti invita a precipitarti dalle montagne facendo leva sulla gola, facendoti provare fame e paura a velocità folli, e non ti dà mai soddisfazione. Manca solo che ti rammenti la gnocca che non c'è (ecco, questo, a me, no
Ti fa veramente inca....re.
Snort.
Ultima modifica di halo in reverse il gio lug 06, 2006 1:38 pm, modificato 2 volte in totale.
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
-
Gruppodade
- Devoted

- worldfullofnothing
- Angel

Io una bellissima racchetta Rossignol in grafite!halo in reverse ha scritto:Ora, in passato ho avuto un paio di sci Rossignol
Ma poi ho evitato le marche francesi..anche l'ultima Lacoste l'avrò messa a 12 anni
Lo sciovinismo francese, oh se sta sulle palle anche a me, però..ma grandeur de che? E non si può usare un termine inglese entrato nei lessici comuni di tutto il mondo che ti guardano male..PC? ma cos'è?? Calculateur!
E poi? In nazionale per trovare un francese di origini francesi ci vuole il lanternino, è come se noi si prendessero a giocare 7 argentini (per ora siamo ad uno..) e un paio di uruguaiani.
Boicotteranno anche loro la pizza? Tra l'altro leggevo che la Bild ha scritto che agli europei ci massacrano- Brrr..

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
Quando toccare il fondo non basta...
...si può sempre continuare a raschiare...
Die Zeit: "Mafia im Finale"
http://zuender.zeit.de/2006/28/italien-finale-mafia
Il bello dei giornali tedeschi è che si commentano da soli...
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
quando la stupidità e la grettezza non conoscono confini...gaugahan ha scritto:Quando toccare il fondo non basta...

Caressa è un professionista,si studia le telecronache,se le prepara a tavolino.
E'secondo solo a Bruno Longhi come aneddoti in tema calcistico.
Sembra freddo,sembra distaccato non sembra nemmeno umano
Ma In radio si sentono le sue esultanze sui gol di Grosso e di Del Piero.
Si è lasciato andare in urla incredibili.
Sopratutto quando ha gridato
Canna varo,Canna varo,Canna varo