/// Informazioni Coreografia 17 \\\
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(Primo post... mamma!!!)
L'idea della stagnola è carinissima (mi ci prendo anche l'abbronzatura, mentre aspetto... O_o), quindi il mio cartoncino ci sarà.
Piuttosto, stavo pensando un'altra cosa: ho letto che alcuni distribuiranno i flyers per il merchandising ufficiale (avrei dato volentieri la mia disponibilità ma quel giorno potrei laurearmi, pare... vabè, dettagli! '^^)... Ecco, non è che insieme ai volantini potrebbero distribuire anche i cartoncini prodotti dalle varie "fabbriche"? Forse, in questo modo, si riuscirebbe ad estendere l'iniziativa anche a chi non ne è al corrente. Magari è un'idea un tantino ingenua, ma chissà...
L'idea della stagnola è carinissima (mi ci prendo anche l'abbronzatura, mentre aspetto... O_o), quindi il mio cartoncino ci sarà.
Piuttosto, stavo pensando un'altra cosa: ho letto che alcuni distribuiranno i flyers per il merchandising ufficiale (avrei dato volentieri la mia disponibilità ma quel giorno potrei laurearmi, pare... vabè, dettagli! '^^)... Ecco, non è che insieme ai volantini potrebbero distribuire anche i cartoncini prodotti dalle varie "fabbriche"? Forse, in questo modo, si riuscirebbe ad estendere l'iniziativa anche a chi non ne è al corrente. Magari è un'idea un tantino ingenua, ma chissà...
...non so se le due cose si possano abbinare.HolyGahan ha scritto:(Primo post... mamma!!!)
E, poi, meglio non sovrapporre le iniziative! Si evita di fare confusione.
ma la distribuzione dei cartoncini verrà fatta, verrà fatta
cmq benvenuta Holy, e grassiee della mano (e del cartoncino
Benvenuta!HolyGahan ha scritto:(Primo post... mamma!!!)
sono anche io d'accordo con Ross di non mescolare le 2 cose per evitare confusione... comunque ognuno è libero di farlo da se..
Dovere, Ross: i Nostri mancano dalla Capitale da troppo tempo, ci tengo davvero che stavolta rimanga anche a loro una buona impressione.
E comunque grazie a te, soprattutto per l'impegno!
Fabry, tu hai ragione quando dici che ognuno può farlo da sè, la mia mezza proposta nasceva dal fatto che non so quanto in effetti l'idea sarà diffusa alle masse *prima* del concerto. Così come, certo, chi vuole può comunque diffonderli autonomamente. Non so, il distribuirli insieme ai volantini mi sembrava un po' come "ufficializzare" la cosa, ecco.
Poi, al fatto che si potesse creare un po' di confusione ci avevo pensato anch'io (ma *loro* si beccano il concerto in prima fila, quindi lavorassero per la Causa!!!
).
E grazie anche a te per l'accoglienza!
E comunque grazie a te, soprattutto per l'impegno!
Fabry, tu hai ragione quando dici che ognuno può farlo da sè, la mia mezza proposta nasceva dal fatto che non so quanto in effetti l'idea sarà diffusa alle masse *prima* del concerto. Così come, certo, chi vuole può comunque diffonderli autonomamente. Non so, il distribuirli insieme ai volantini mi sembrava un po' come "ufficializzare" la cosa, ecco.
Poi, al fatto che si potesse creare un po' di confusione ci avevo pensato anch'io (ma *loro* si beccano il concerto in prima fila, quindi lavorassero per la Causa!!!
E grazie anche a te per l'accoglienza!
coreografia
ciao a tutti!
anch'io sono dei vostri, ma toglietemi una curiosita': questo discorso vale anche per il prato?
anch'io sono dei vostri, ma toglietemi una curiosita': questo discorso vale anche per il prato?
Re: coreografia
Forse "soprattutto" per il prato....occitane ha scritto:ciao a tutti!
Re: coreografia
Alya_DM ha scritto:Forse "soprattutto" per il prato....occitane ha scritto:ciao a tutti!
cartoncini sia per prato che per tribuna ecc
insomma il discorso vale per tutti i settori
Anzi, è proprio dalle tribune - spalti che fanno maggiore effetto
fabry78 ha scritto:Sinceramente la vedo come te....Ross ha scritto:...sbaglio o sento aria di NO-coreografia?!?![]()
cosa si fa?
a questo punto forse si potrebbe anche mollare tutto... siamo troppo pochi!
Sono una che non molla mai!
Ma è anche vero che "fare" le cose male serve a poco.
La scarsa partecipazione mi fa decidere per lasciar stare.
A malincuore. Ma lasciar stare.
Solo un dubbio: ma tutto il kaos di mesi fa, di chi si proponeva, faceva
e smontava, sondaggiava, facendo slittare decisioni e organizzazione?!?
Lo spirito di gruppo- quello vero - lo si vede quando si decide di dare il
proprio contributo anche a un'idea non sua.
Passo e chiudo.
Ma da la misura dei fatti.
effettivamente... anche io non mi aspettavo una reazione del genere....Ross ha scritto:fabry78 ha scritto:Sinceramente la vedo come te....Ross ha scritto:...sbaglio o sento aria di NO-coreografia?!?![]()
cosa si fa?
a questo punto forse si potrebbe anche mollare tutto... siamo troppo pochi!
Sono una che non molla mai!
Ma è anche vero che "fare" le cose male serve a poco.
La scarsa partecipazione mi fa decidere per lasciar stare.
A malincuore. Ma lasciar stare.
Solo un dubbio: ma tutto il kaos di mesi fa, di chi si proponeva, faceva
e smontava, sondaggiava, facendo slittare decisioni e organizzazione?!?
Lo spirito di gruppo- quello vero - lo si vede quando si decide di dare il
proprio contributo anche a un'idea non sua.
Passo e chiudo.
Ma da la misura dei fatti.
addirittura in quella vecchia avevamo fatto comunicazioni su radio nazionali.. eppure il risultato non è stato eclatante anche se alla fine è stato comunque apprezzato..
facendo il paragone tra il forum e lo stadio olimpico... non voglio neanche immaginare cosa potrebbe uscire!
io direi di mollare e gustarci questo concertone fantastico così come verrà!
per me il topic può essere anche luchettato...
se qualcuno non è d'accordo parli ora o taccia per sempre!
NB: Mi dispiace per tutti quelli che già si erano dati da fare e li ringrazio per la collaborazione!!!!
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master