Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
http://www.musicsite.it/spot/?cat=dett& ... 9615473748
Pubblicità della smart roadster, I feel loved
Pubblicità della smart roadster, I feel loved
-
DevotionalTour
- Angel

- Seethebeauty
- Ultra member

martinlgore ha scritto:era sù rai due e su dribbling mondiali per essere precisi.....sono come Alan Wilder, troppo precisina!!!Nicole86 ha scritto:DevotionalTour ha scritto:Poco fa in Dribbling su raiuno la trasmissione sportiva ha fatto un servizio con sottofondo Strangelove...L'ho sentita pure io!!! però il servizio che hanno trasmesso alle sei, sono zompata dalla sedia!
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io anche io!!! l'ho sentita pure io, mia sorella è corsa pure come una furia davanti alla tv!!!
- Capilander88
- Ultra member

Hahaah! è vero.. ero a casa dei miei amici a dormire e mentre facevamo zappingsofia ha scritto:Bhe, sentite questa:
ieri sera a "Ragazze dal vivo: Erika in diretta, Luana in privato", hanno trasmesso in sottofondo Walking in my shoes, Condemnation, In your room e Barrel of a gun. Poi sono andata a dormire perchè stavo crolllando, ma immagino ne abbiano fatte sentire molte altre...
- Freelove87
- Ultra member

Io appena l'ho sentita stavo cadendo dalla sedia.........avrei potuto rompermi la testaELEDHWEN ha scritto:martinlgore ha scritto:era sù rai due e su dribbling mondiali per essere precisi.....sono come Alan Wilder, troppo precisina!!!Nicole86 ha scritto:DevotionalTour ha scritto:Poco fa in Dribbling su raiuno la trasmissione sportiva ha fatto un servizio con sottofondo Strangelove...L'ho sentita pure io!!! però il servizio che hanno trasmesso alle sei, sono zompata dalla sedia!
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io anche io!!! l'ho sentita pure io, mia sorella è corsa pure come una furia davanti alla tv!!!
- Doktor doktor
- Ultra member