kjria ha scritto:Frame ha scritto:- l'intera saga Kill Bill di Q. Tarantino (orribile e dir poco)
(OT) I film più brutti nella storia del cinema
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
OOOOOOOOOOO FINALMENTEEEEE! QUOTONE A TE! non sai quanto ci sto rimuginando sopra "lo scrivo o non lo scrivo che il gladiatore m'ha fatto vomitare????" . si direi che pietoso è l'aggettivo giusto , anche per quel bisteccone insensato del protagonista.Steelrose ha scritto:So che mi attirerò le ire di molti, ma a me a fatto abbastanza schifo Il Gladiatore..bella la scena iniziale, ma pietoso il resto..![]()
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

a me waterworld è piaciuto, una sorta di mad max sull'acquaromy88 ha scritto:worldfullofnothing ha scritto:Anche a me. Quando Di Caprio muore, dopo che lo avevo sperato per tutto il film.Monument ha scritto:Titanic è uno dei film che mi piacciono di più in assoluto, sicuramente uno tra quelli che mi ha regalato emozioni più forti.
A proposito di polpettoni, mettiamoci pure questo tra il peggio del peggio, và:
e non dimentichiamo (ora mi stanno tornando tutti in mente) Waterworld e L'uomo del giorno dopo di K. Kostner o il "mitico" (brrr) Troy. Uno peggiore dell'altro, letteralmente.
e Waterworld....quello infatti è stato un flop a livello mondiale, o mi sbaglio??
![]()
[/color]
Steelrose ha scritto:So che mi attirerò le ire di molti, ma a me a fatto abbastanza schifo Il Gladiatore..bella la scena iniziale, ma pietoso il resto..![]()
no no..continua pure così!
p.s. ah, tra i 10 c'è pure Asterix e le 12 fatiche
- SHINE FOR ME
- Ultra member