Lo scheletro dell'armadio

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

room132 ha scritto: 883-Hanno ucciso l'uomo ragno, mi esaltavo con "Non me la menare"
Devo pensare se c'è dell' altro. :roll:
Non mi piaceva granchè. Molto meglio "con un deca" o "te la tiri" o ancora "lasciati toccare". Se non altro, alcuni testi sono ancora attuali, e poi all'epoca era una novità (credo) il linguaggio giovanile in formato canzone.
Io non disdegnavo (e non disdegno tuttora) anche "nordsudovestest".
Onestamente, c'è di gran peggio in giro.

Ah... anni fa... non mi dispiaceva "Rock DJ" di Williams e "larger than life" dei BSB.
:shock:
(E dopo quest'ultima frase-confessione, mi candido per il podio).
:lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

halo in reverse ha scritto:
room132 ha scritto: 883-Hanno ucciso l'uomo ragno, mi esaltavo con "Non me la menare"
Devo pensare se c'è dell' altro. :roll:
Non mi piaceva granchè. Molto meglio "con un deca" o "te la tiri" o ancora "lasciati toccare". Se non altro, alcuni testi sono ancora attuali, e poi all'epoca era una novità (credo) il linguaggio giovanile in formato canzone.
Io non disdegnavo (e non disdegno tuttora) anche "nordsudovestest".
Onestamente, c'è di gran peggio in giro.
i primi 2 album dei 883 erano veramente belli...quelli erano i veri 883(max pezzali) da li in poi....pataccate for the masses :x
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

Immagine

Buahhhh!!!!!
Se ancora ci penso mi vengono le bolle sulla faccia!!!! :shock: :shock:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

bravi...vedo che vi siete dati all'archeologia ed avete riesumato uno dei miei post più gloriosi :lol:

vedo personaggi eccellenti che tirano fuori scheletri non da poco...ed uno studio fiftyfour che si permette discettazioni erudite sugli 883

Zenigata irrompe con una porcata da 80 kilotoni...

insomma...nulla di nuovo sotto al sole... :)

un abbraccio a tutti

P

AH...dimenticavo...

mi piace l'ultimo di Tiziano Ferro....ok, vado a ricoverarmi :D:D
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Il mio scheletro nell'armadio è l'album "Nobody Else "dei Take That ke mi ricorda i tempi spensierati della scuola media.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

darkessa ha scritto:Il mio scheletro nell'armadio è l'album "Nobody Else "dei Take That ke mi ricorda i tempi spensierati della scuola media.
No!!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOO!!!! :shock:
Non ci posso credere... :shock: :D
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

dreamon22 ha scritto:
darkessa ha scritto:Il mio scheletro nell'armadio è l'album "Nobody Else "dei Take That ke mi ricorda i tempi spensierati della scuola media.
No!!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOO!!!! :shock:
Non ci posso credere... :shock: :D
Credici pure;anche io nella mia vita ho avuto dei momenti di sbandamento totale.
Ma la mia coscienza è stata più forte e mi ha riportato sulla retta via(meno male).
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

Paul Lone ha scritto:no no no...non ci siamo...per ora solo dev0tee mi ha dato una GRANDE soddisfazione con Alizee...eccellente anche Dep con Laura e Ashi con Mel C...vi voglio più perversi ancora...non scavate nel passato...parliamo del presente...massimo 5 anni fa...chi di voi ha il CD della MACARENA?????? confessate!!!!!!!!
già vi vedo...con le braccine incrociate...ancheggiando prima del salto...alcuni di voi con addirittura della personalissime variazioni sul tema...

FORZA!!!!!!
confesso........ :oops: :oops:
aserejé delle las ketchup.... (ricordo di un'estate unica nel suo genere.... :? :oops: :lol: )
e per le confessioni più lontane di 5 anni fa.... GreenMan di Mark Owen.... :P
stefyb
Master
Master

Messaggio da stefyb »

curem ha scritto:E allora....apro l'armadio anchio..... a parte gli ormai famosissimi ROXETTE che puntualmente mi vengono rinfacciati..... il mio scheletro nell'armadio è: BON JOVI!!!
Ebben si! Lo ammetto! Ancora chiedo perdono.... ma erano i tempi di ALWAYS e sai com'è....la primavera....le prime cottarelle.....la droga ( :lol: ).......
Grazie per aver aperto questa discussione, da oggi il mio armadio è un pò più libero (anche perchè i Bon Jovi sono 4! :lol: :lol: :lol: )

FAITH AND DEVOTION
Be dai però i BON JOVI ai tempi di always e dei dischi ancora prima non sono paragonabili a Britney Spears e ai cantanti "commerciali" di adesso.Tutta un 'altra storia, a me sono piaciuti un sacco e live sono bravissimi, non me la sento di "relegarli in un armadio" e considerarli allo stesso livello delle canzonette pop di adesso. :wink:
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

Ah si?scheletri?.....io ero rapper!!!!! :oops:
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

il mio scheletro nell'armadio è la mania adolescenziale per gli east seventeen... :? ....ne è passato di tempo, dai i dm mi hanno disintossicata a partire dalla terza media grazie al mio papy...ricordo che quando mi chiedevano che musica ascoltavo e rispondevo dm puntuale arrivava un "Chi?????"Non conosco"....
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

ehm... era il 1997...

"say it once / say it twice..." degli Ultra (ma si chiamavano così?)

ancora opggi mi ricorda l'estate... insieme ad una canzone di un gruppo svedese (credo) che non ricordo, so che il ritornello faceva (pronuncia stentata) "Ai siiii... oxi inin ior aiiis" :shock: :shock: :shock:

e infine, amo ancora la Depechemodianità del ritornello di "Bad Touch" della "bloodhoud gang" (1999). Si sente che hanno cominciato la carriera proprio coverizzando Martin e soci.
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

halo in reverse ha scritto:ehm... era il 1997...

"say it once / say it twice..." degli Ultra (ma si chiamavano così?)

ancora opggi mi ricorda l'estate... insieme ad una canzone di un gruppo svedese (credo) che non ricordo, so che il ritornello faceva (pronuncia stentata) "Ai siiii... oxi inin ior aiiis" :shock: :shock: :shock:

e infine, amo ancora la Depechemodianità del ritornello di "Bad Touch" della "bloodhoud gang" (1999). Si sente che hanno cominciato la carriera proprio coverizzando Martin e soci.

me li ricordo gli ultra!!meteorizzati al volo....a me i bloodhound gang piacciono tuttora, l'ultimo album non mi è dispiaciuto.
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

halo in reverse ha scritto: "say it once / say it twice..." degli Ultra (ma si chiamavano così?).
bellina!
cito a memoria:
say it once, say it twice, just say it aniway you like it, but say it tonight 'cause you know that tomorrow's gonna be too late, yeah yeah yeah... etc!!
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

Immagine

Altro scheletro dal mio armadio, anno 2000

:oops: :shock: :oops: :shock: :oops: :shock: :oops: :shock: :oops: :shock: :oops: :shock:
Rispondi